robierta Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Ciao a tutti, come va? come si vive da gay/lesbiche? lo chiedo perchè da un po' me lo sto chiedendo anche io e non so che risposte darmi. Da dove devo cominciare secondo voi? Sento che finalmente questa cosa sta prendendo forma dentro di me, mentre prima non riuscivo ancora a dirmelo chiaramente. Ho mandato delle mail all'arcilesbica ma non mi rispondono.. cos'altro potrei fare per incontrare qualcuno? per fare amicizia? c'è qualcuno che sa dirmi dove vivono le lesbiche di Bari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Come si vive da gay? Vediamo... Non puoi sposarti per qualcuno ha deciso che non hai gli stessi diritti della tua compagna di banco.. Ma tranquilla le tasse sono uguali. Dunque.. Se baci in pubblico la tua donna o la tieni per mano rischi battute e anche linciaggio in certi casi. Beh a te va un pó meglio perché a quanto pare agli etero piace da matti vedere due lesbiche baciarsi quindi preparati a fischi e risate. Probabilmente alcuni amici ti sputtaneranno in giro e magari i tuoi non ti riconoscono più come figlia perché certa gente non usa il cervello. Che altro dire? Benvenuta in questo splendido mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robierta Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Le lesbiche di bari vivono a bari. E dove vi becco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Come si vive da gay? Vediamo... Non puoi sposarti per qualcuno ha deciso che non hai gli stessi diritti della tua compagna di banco.. Ma tranquilla le tasse sono uguali. Dunque.. Se baci in pubblico la tua donna o la tieni per mano rischi battute e anche linciaggio in certi casi. Beh a te va un pó meglio perché a quanto pare agli etero piace da matti vedere due lesbiche baciarsi quindi preparati a fischi e risate. Probabilmente alcuni amici ti sputtaneranno in giro e magari i tuoi non ti riconoscono più come figlia perché certa gente non usa il cervello. Che altro dire? Benvenuta in questo splendido mondo. Dai hai dato un quadretto davvero poco incoraggiante, per le amiche di Saffo le cose sono un po' più semplici, non ho mai sentito parlare di lesbiche pestate o insultate pesantemente ne per loro c'è il ricco vocabolario di offese dedicato a noi (proprio ieri ho tenuto una lezione ad un mio amico cileno in quel di Londra per prepararlo ad un eventuale viaggio in Italia col marito) magari i problemi coi genitori sono gli stessi questo si, e concordo con te purtroppo a volte su alcune cose sono limitati. Gli amici comunque sparlano sempre sia che tu sia gay/lesbica o etero ma almeno in questo caso effettivamente hanno qualcosa si cui parlare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 c'è qualcuno che sa dirmi dove vivono le lesbiche di Bari? Comunque benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robierta Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 Comunque benvenuta volevo solo sapere se c'è qualcuna di Bari...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robierta Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 Dai hai dato un quadretto davvero poco incoraggiante, per le amiche di Saffo le cose sono un po' più semplici, non ho mai sentito parlare di lesbiche pestate o insultate pesantemente ne per loro c'è il ricco vocabolario di offese dedicato a noi (proprio ieri ho tenuto una lezione ad un mio amico cileno in quel di Londra per prepararlo ad un eventuale viaggio in Italia col marito) magari i problemi coi genitori sono gli stessi questo si, e concordo con te purtroppo a volte su alcune cose sono limitati. Gli amici comunque sparlano sempre sia che tu sia gay/lesbica o etero ma almeno in questo caso effettivamente hanno qualcosa si cui parlare. io vorrei affrontare la cosa con questo spirito! alla fine se fossi etero avrei comunque dei problemi, no?... rimango cmq terrorizzata perchè non so che cosa mi aspetta! aaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 io vorrei affrontare la cosa con questo spirito! alla fine se fossi etero avrei comunque dei problemi, no?... rimango cmq terrorizzata perchè non so che cosa mi aspetta! aaaa Essere terrorizzati è normale quando si affronta qualcosa di nuovo o sconosciuto, o meglio alcuni si buttano con entusiasmo altri invece, come me, semplicemente restano bloccati dal terrore, ma alla fine piano piano tra alti e forse troppi bassi si riesce a trovare un equilibrio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silkyr Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Ciao anche a te ^^ Un mio amico ha detto che a Bari si vedono spesso lesbiche che si sbaciucchiano in mezzo alla strada (che però io non ho mai vito O.o ) Comunque da gay non so che dirti, io vivo uguale a prima, forse? Un po' più libero da un lato perché finalmente sto capendo chi sono, un po' meno libero dall'altro perché non posso dirlo ai quattro venti (bastano i miei 4 amici che lo sanno e amen). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts