Carl54 Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 ciao a tutti :) sono di nuovo io, un ragazzo di 18 anni... l'ultima volta i vostri consigli mi sono stati molto utili e ne ho bisogno di nuovo... domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli? vorrei anche chiedervi se posso comprare lubrificante e preservativi in un posto che non sia sexy shop o farmacia... spero di non essere stato volgare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 ciao a tutti :) sono di nuovo io, un ragazzo di 18 anni... l'ultima volta i vostri consigli mi sono stati molto utili e ne ho bisogno di nuovo... domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli? vorrei anche chiedervi se posso comprare lubrificante e preservativi in un posto che non sia sexy shop o farmacia... spero di non essere stato volgare... ALLORA ti ci vorrebbe un dildo di varie dimensioni e un bel but plug per le prime volte in modo da rilassare l' ano ; Gel lubrificante a base d' acqua anche se dura meno ma si rimette e un bel preservativo adatto alla penetrazione anale ( un poco più robusto sennò si rompe) Da quanto non sei più vergine ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 .. e divertiti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Ciao. Per comprare i preservativi e il gel in un posto che non sia supermercato e/o farmacia: distributori automatici all'infuori delle farmacie in orario di chiusura. Anonime e soprattutto... discrete! Magari vai a farci un salto la sera prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carl54 Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 Grazie :) non sono più vergine da un po'... Ma non lo faccio da tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Il trucco - neanche tanto celato - è sempre quello: spingere, piano, come se dovessi andar di corpo mentre la penetrazione è in atto. E' l'unico modo per de-ostacolare il percorso. Oltre, ovviamente, a tutti i vari accorgimenti meccanici pre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 (edited) Allenati il giorno prima con un dildo e pima dell'incontro fatti un clistere, spaere di essere pulito di aiuterà a rilassarti. Edited September 5, 2015 by atreio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola1983 Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 (edited) Sexy Shop LINK RIMOSSO SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA Edited September 6, 2015 by Ghost77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts