austin Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Ciao a tutti... Sono un ragazzo di 17 anni, vivo a Treviso e vivo in uno stato di sottostima e insicurezza che più di una volta mi hanno portato quasi alla depressione e mi rendono a primo acchito uno stronzo di quelli cui vuoi male. Tanto. Mi sono iscritto perché dopo aver scoperto questo forum mi sono fatto un po' di chiarezza. Spero solo di non fare le solite cose odiose che faccio (in)volontariamente. Sperando di essere felice di conoscervio, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Non è molto incoraggiante, quello "sperando" finale Sii comunque il benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Benvenuto concittadino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Benvenuto....acidi di tutto il mondo uniamoci!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 Non è molto incoraggiante, quello "sperando" finale Sii comunque il benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 Non volevo essere poco incoraggiante. È che ultimamente le uniche conoscenze felici sono quelle mediate da terzi. Ed è il primo for a cui prendo parte. Quindi non so come sarà la esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 vivo in uno stato di sottostima e insicurezza che più di una volta mi hanno portato quasi alla depressione e mi rendono a primo acchito uno stronzo di quelli cui vuoi male. "E' una vicenda comune a molti" (cit. Sarah Kennedy) Dai, vedrai che le cose pian piano migliorano, poi gli anni dell'adolescenza sono i più difficili... oddio ora sto sparando uno di quei luoghi comuni che direbbe mia madre! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gu1197 Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Benvenuto... il periodo che stai passando prima o poi lo passano tutti, gay e etero che siano, tutti gli uomini affrontano periodi un po' più complicati, ma vedrai che il cattivo tempo (come purtroppo anche il bel tempo) passa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 6, 2015 Share Posted September 6, 2015 "E' una vicenda comune a molti" (cit. Sarah Kennedy) Si é vero, pare che tra i gay i disturbi psicologici siano molto comuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 6, 2015 Share Posted September 6, 2015 pare che tra i gay i disturbi psicologici siano molto comuni ma perchè gli etero? sono tutti scoppiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 6, 2015 Share Posted September 6, 2015 C'é una bella differenza tra scoppiati e depressi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Benvenuto tra i depressi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts