Jump to content

Ciao a tutti!

theMaster

Recommended Posts

Mi presento, sono un ragazzo di 16 anni che vive in trentino. Ho sempre saputo di essere gay ma l'ho accettato circa 3 anni fa', da quel momento in poi ho fatto CO con alcuni amici ma nessuno, palesemente, riesce a capirmi veramente.

Mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi con qualcuno con i miei stessi gusti, visto che siamo così tanti eppure a me sembra di essere solo.

Uh, io ho un debole per trentini e alto atesini......

Benvenuto!

Ti piacciamo noi orsetti ? Ahah:*

Edited by theMaster

Spiritosolitario

Ah proprio, siamo così stereotipati ? Ahah

Ma no! In Trentino-Altoadige come in qualsia altro posto c'è di tutto, e poi quelli di Trento o Bolzano città non sono montanari. Volevo dire che in questa regione che io ho frequentato molto vedo spesso bei ragazzi, sopratutto quei bionini mezzi tedeschi....... E avete una mentalità molto vicina alla mia, infatti vivo a pochi chilometri dal confine.

Ma no! In Trentino-Altoadige come in qualsia altro posto c'è di tutto, e poi quelli di Trento o Bolzano città non sono montanari. Volevo dire che in questa regione che io ho frequentato molto vedo spesso bei ragazzi, sopratutto quei bionini mezzi tedeschi....... E avete una mentalità molto vicina alla mia, infatti vivo a pochi chilometri dal confine.

Mi sa che non sono il tuo tipo allora :/ sono per metà sudamericano, impossibile confondermi per un tedesco

Spiritosolitario

Mi sa che non sono il tuo tipo allora :/ sono per metà sudamericano, impossibile confondermi per un tedesco

Beh, anche i sudamericani sono molto belli e poi sono calienti! ;-)