Jump to content

Meow

Ulisse

Recommended Posts

Hei [emoji16], sono un ragazzo veneto di sedici anni che ama scrivere, solo che in quest'ultimo periodo tutto sembra così confuso e non riesco più davvero a buttar giù niente.

In parole povere ero alla ricerca inconsapevole di una persona che potesse capirmi, quindi di una persona simile a me (sono gay e credo di saperlo da sempre, ma l'ho accettato solo un anno fa e ho fatto co con pochissimi amici).

E tutt'a un tratto è spuntato questo ragazzo, più piccolo che mi ha parlato come si parla tra migliori amici... ci bastava uno sguardo per capirci e, così, sono passate due settimane stupende, forse le migliori di sempre.

Vedevo me in lui e credo che lui sia stato una delle poche persone che mi abbia mai davvero capito... una volta mi ha detto una frase che ricorderò sempre:

"Sei una delle persone più egoiste che conosca eppure pensi a te come se pensassi ad un alto e agli altri come se pensassi a te" penso di essermene innamorato un poco.

Eppure quelle due settimane sono finite e tutto è tornato come prima, il nostro rapporto d'amicizia sembrava poter funzionare...

Ma circa una settimana fa siamo andati al cinema con un gruppo di suoi amici e da allora basta... semplicemente ha cominciato ad ignorarmi; ma davvero non sono arrabbiato per il suo comportamento, forse sono solo un po' ferito. Sono invece terribilmente alla ricerca di qualcuno che mi possa capire ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum.

E scusate se il mio primo post è un papiro enorme e malinconico, ma in questo momento avevo bisogno di scrivere questo. E lo so che può sembrare tutto molto confuso, ma sono davvero confuso, quindi scusatemi.

Btw meow a tutti [emoji265]

Ciao e benvenuto corregionale!

Non preoccuparti, qui siamo abituati a ben peggiori presentazioni o primi post! ;)

Qui troverai gente che ti sa ascoltare, anche se qualche volta in maniera un po' rude...

Ciao caro, e benvenuto sul forum.

Vedrai che le pie anime forumensi sapranno aiutarti a fare un po' di luce nel marasma interiore che tutti, chi prima o chi dopo, sperimentiamo. 
Buona permanenza!