Manzetto Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 io pure a memopria ho collezionato 3 tipi diversi di mts in taaaaaaaaaaanti anni di attività sessuale :) ho all'attivo un totale di 7 episodi tra..... o figa.... mò pure questa!!! ...a: uffa che palle.... ancora quest'altra.... che ci volete fare ogni "sporco lavoro" ha i suoi rischi.... ma in fondo la vita si vive una volta sola.... perciò pazienza, si prendono provvedimenti e si va avanti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 (edited) Meglio un po' di sesso in meno e sicurezza per la salute, che un po' di sesso in più e salute compromessa per sempre. Edited December 9, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Meglio un po' di sesso in meno e sicurezza per la salute, che un po' di sesso in più e salute compromessa per sempre. quoto! Capisco che il preservativo ad esempio riduca in parte il piacere, però il gioco non vale la candela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 (edited) cmq, sul tema c'è un bellerrimo film francese che vi consiglio di scaricar.. ehm.. rimediare (non credo esista una versione italiana, nonostante sto film quest'anno abbia vinto fracchi di premi LGBT e non solo praticamente ovunque; vabbè, vecchia storia questa su cui andrei fin troppo off topic a parlarne qui): in francese il titolo suona -tradotto- Thèo e Hugo sulla stessa barca. molto -ma molto- bello! Edited December 30, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Un'ottima notizia http://www.lila.it/it/lilanews/911-u-u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Stiamo tornando agli anni '80 paradossalmente, le nuove terapie consentono di abbassare la guardia e un aumento della promiscuità senza protezioni a tutti i livelli sociali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 riguardo l'epatite a (altra mst) tenete presente questo vademecum http://gaycenter.it/interno.asp?id=1&id_dettaglio=1062&t=Contro%20l%27Epatite%20A%2C%20vaccinAti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts