austin Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 (edited) Ciao, Domanda veloce: 1.75 di altezza e 68 di peso è grassezza? Forse ho sbagliato posto per mettere il mex Edited September 8, 2015 by austin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 No, ma perchè in moda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 (edited) Ho sbagliato. Non avevo visto salute (c'è vero?). E comunque, se volessi trovare un appiglio potrei dire che vista la moda generale dei corpi perfetti e belli, la grassezza può essere benissimo un discorso che va bene. Perché uno che è alla moda molte voilte si uniforma alla massa per rientrare, perché no?, nei rigori di bellezza. Quindi grassezza e moda possono essere anche parenti. Edited September 8, 2015 by austin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 sei quasi nel peso forma, ammesso che esista un peso forma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 E' che non capisco. Le ragazze dicono che sono magro I ragazzi dicono che sono grasso Io vedo che non sono tonico (ma solo perché non faccio ancora sport) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Le ragazze dicono che sono magro I ragazzi dicono che sono grasso tra i due pensieri quale ritieni fondamentale? messo e concesso che il parere altrui lascia il tempo che trova, dovresti avere più autostima in te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 Beh, diciamo che con i ragazzi che conosco non sono in acque da consigli. Quindi non so. E poi di mio sarei più propenso a fidarmi delle ragazze dopo quello che mi è successo in passato. So che è altamente controproducente, ma sulle cose importanti penso che le donne siano più affidabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 http://m.my-personaltrainer.it/peso-forma.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 ma sulle cose importanti penso che le donne siano più affidabili del tipo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 Con le mie esperienze personali, sono quelle che mi hanno aiutato di più mentre per i ragazzi è l'opposto. Diciamo che anche solo settimanalmente perdono punti nelle considerazioni nelle persone più adatte ad aiutarmi o a essere utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 So ch'è strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Diciamo che anche solo settimanalmente perdono punti nelle considerazioni nelle persone più adatte ad aiutarmi o a essere utili ?? è strano e non comprensibile come Ti esprimi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 è un po' imbarazzante per me e nn sn neanke sicuro di volerlo dre in pubblico. Scusate se la risposta può sembrare maleducata, ma la conversazione sta diventando un fiume incontrollabile. Ma che io voglio mettere in secca. Quindi qui non risponderò più a niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 topic del secolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 ma è normale il tuo discorso dolce e tenero austin, i ragazzi generalmente non guardano al peso, alla moda e spesso sono burberi con i sentimenti dei ragazzi più fragili. Ad esempio, se un ragazzo fragile viene adocchiato e deriso perchè è troppo sensibile e piange ecc ecc ovvio che troverà nelle ragazze l'appiglio di cui ha bisogno. C'è da dire, però, che le ragazze sono "dolce veleno" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitch90 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Oh Dio non ci voglio credere!! XD ma è normale il tuo discorso dolce e tenero austin, i ragazzi generalmente non guardano al peso, alla moda e spesso sono burberi con i sentimenti dei ragazzi più fragili. Ad esempio, se un ragazzo fragile viene adocchiato e deriso perchè è troppo sensibile e piange ecc ecc ovvio che troverà nelle ragazze l'appiglio di cui ha bisogno. C'è da dire, però, che le ragazze sono "dolce veleno" Grande zakfiel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Quindi qui non risponderò più a niente Ma no, resta e spiegati meglio. Chi sei, da dove arrivi, dove vai, cosa vuoi... cose così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangifri Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Sei apposto così come sei è un peso normale per la tua altezza, corrisponde quasi al tuo peso/forma. Se ti dicono il contrario non crederci! Motorola Moto G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Secondo me sei apposto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 12, 2015 Author Share Posted September 12, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts