Oscuro Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Gay accettati: In quanto non capiscono un cazzo di calcio sicuramente tifano Juventus, possono dire "Eh... cannavaro.... del piero..." Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter. Repressi: Sicuramente i repressi tifano Milan, squadra amata da cattoleghisti, di destra e fascisti con a capo il tipo che ama la figa fresca, Berlusconi. Questo studio è stato svolto da Sigmund Oscuro, analizzando 300 soggetti ottenendo il 99% del successo come studio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 (edited) Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter. non penso proprio e più probabile che l'inter abbia in squadra più gay che bisex LoL basta vede come giocano molti tifosi interisti bisex un po come i don giovanni su gayromeo.com tutto sono tranne che bisex Edited September 8, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 ..e uno -tipo me- della Roma come lo classifichi nel tuo schemino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 .e uno -tipo me- della Roma come lo classifichi nel tuo schemino? mi duole dirlo tenero e dolce freedog, ma un romanista gay è coatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 vabbè, ma questo lo sapevo già da qualche decennio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Oscuro, sei sempre così saggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter. quindi secondo questa cosa hai centrato XD Pazza Inter, amalaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 il calcio è da repressi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 E chi tifa Lazio ? è burino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Dissero quelli nati in Abruzzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Da piccolo tifano Juventus. Poi sono passato a tifare Milan. Adesso non tifo e non seguo il calcio. Dottore che problema ho? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Io penso che i gay e bisessuali intelligenti, quindi probabilmente non repressi, tifino Juventus.Fighetti e fancazzisti tifano le milanesi.Limbo per tutti gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 tifare juve è una moda... lo stesso per i vestiti, roba per capelli ecc ecc. È difficile ipotizzare che un gay tifi cagliari, chievo o psg è piu facile credere che tifi juve solo perchè ne sente parlare... e il sentito dire talvolta è ingannevole come una cattiva azione di marketing. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleJeu Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Ma il gay (o bisex come nel mio caso) che ama ed ha giocato a calcio fin dalla più tenera età, tifa Genoa che segue visceralmente come e quando può ed oggi, scolllinando i quarant'anni, fa l'arbitro in un'associazione amatoriale pur di calcare ancora quei campetti verdi di periferia zeppi di razzismo omofobo e coatto, può essere considerato romanticamente à la pàge o è improbabile come un brutto film dell'orrore? :-) Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Dissero quelli nati in Abruzzo ehm.. quello marsicano è il mio Coniuge.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre. Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Tu bradipo segui solo il calcio o sei anche bravo a giocare a calcio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre. Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. La seconda riga (a mio padre del calcio non è mai importato nulla) vale anche per me! Solo che la mia malattia si chiama SS Lazio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts