Jump to content

Gli LGBT che seguono il calcio tifano....

Recommended Posts

Gay accettati: In quanto non capiscono un cazzo di calcio sicuramente tifano Juventus, possono dire "Eh... cannavaro.... del piero..."

Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter.

Repressi: Sicuramente i repressi tifano Milan, squadra amata da cattoleghisti, di destra e fascisti con a capo il tipo che ama la figa fresca, Berlusconi.

Questo studio è stato svolto da Sigmund Oscuro, analizzando 300 soggetti ottenendo il 99% del successo come studio.

https://www.gay-forum.it/topic/31246-gli-lgbt-che-seguono-il-calcio-tifano/

Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter.

non penso proprio e più probabile che l'inter abbia in squadra più gay che bisex LoL basta vede come giocano :aha:

molti tifosi interisti bisex un po come i don giovanni su gayromeo.com tutto sono tranne che bisex :aha:

Edited by Zafkiel

Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter.

quindi secondo questa cosa hai centrato XD

Pazza Inter, amalaaaaa! :asd:

tifare juve è una moda... lo stesso per i vestiti, roba per capelli ecc ecc.

È difficile ipotizzare che un gay tifi cagliari, chievo o psg 

è piu facile credere che tifi juve solo perchè ne sente parlare... 

e il sentito dire talvolta è ingannevole come una cattiva azione di marketing. 

Ma il gay (o bisex come nel mio caso) che ama ed ha giocato a calcio fin dalla più tenera età, tifa Genoa che segue visceralmente come e quando può ed oggi, scolllinando i quarant'anni, fa l'arbitro in un'associazione amatoriale pur di calcare ancora quei campetti verdi di periferia zeppi di razzismo omofobo e coatto, può essere considerato romanticamente à la pàge o è improbabile come un brutto film dell'orrore? :-)

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...

Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre.

Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. :D

Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre.

Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. :D

La seconda riga (a mio padre del calcio non è mai importato nulla) vale anche per me! Solo che la mia malattia si chiama SS Lazio :)