intercity Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Tutti siamo timorosi per qualcosa chi più chi meno... Ho trovato carina l'idea di una pagina dove tutti ci consigliamo a vicenda su problemi più o meno gravi che ci fanno stare in pensiero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Ciao, soffro di attacchi di panico e insonnia da 2 anni. Suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Ho trovato carina l'idea di una pagina dove tutti ci consigliamo a vicenda su problemi più o meno gravi che ci fanno stare in pensiero... Non è più o meno lo scopo dell'intero forum, o di gran parte di esso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Forse l'idea di intercity è mirata ad un thread per i consigli "in pillole", rapidi e fugaci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
intercity Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 Si esatto, dovrebbe essere un botta e risposta molto veloce xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 ce l'ho piccolo -__- Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 A me sembra che ci sia un'area apposta chiamata "Consigliamoci" [emoji38] Mettere cose a caso in un topic mi sembra un po' caotico, ma vediamo che dice errepost Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 ce l'ho piccolo -__- Misuralo dall'ombelico e avrai tanta autostima.. Primo caso risolto! Sotto un altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 grazie ma non mi sembra il caso. gli utenti chiedono già consigli aprendo un topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts