R3stl3ss Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Noto che manca la sezione dello sport... be'... ci sono appassionati di questa disciplina, magari a palermo come me? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 uff, mi sa che nn interesserà mai a nessuno =/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Lo sport interessa, la lotta non tanto perché perderei subito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 e che ne sai? mica vince il più forte............ :) vince chi cede per primo in un altro senso =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 magari esplicaci come si deve di cosa si tratta... non essendo una di quelle discipline "di massa" spesso si ha una vaga idea di che si tratta solo per aver visto qualcosa in televisione o al cinema, ma non delle regole, delle caratteristiche che serve avere per praticarla e così via... ovviamente parlo di quella "normale", di quella erotica meglio parlarne in via privata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 in sostanza è uno sport in cui i due lottatori cercando l'uno di atterrare l'altro, utilizzando esclusivamente il proprio corpo come arma per raggiungere lo scopo. è un gioco di forza in cui perde chi viene messo con le spalle al tappetoper tre volte (questo nella lotta normale). Quella erotica è pressoché la stessa, solo che i due lottano completamente nudi (possono anche cominciare in intimo e spogliarsi durante lalotta stessa), possono decidere di cospargersi di olio per rendere più difficili le prese e perde chi, in uno scontro diretto (genitali su genitali) a forza di strofinare viene per primo.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Ho fatto per anni judo, la lotta greco romana mi manca però... :) Ho sempre adorato gli sport di contatto fisico :) :) Edit: non avevo mai sentito della lotta erotica però...o mio dio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 ahahahaahahahahahahahahah be', diciamo che questa sembra essere unpo' riservata ai maschietti, anche se nessuno vieta alle femminucce di farla=p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 :) :) :) Quasi quasi cerco qualcuna per farla... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 brava, brava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 La lotta come sport non è che mi interessi molto.. Infatti ne son davvero poco... Ma so come si sgancia qualche destro..visto che spesso faccio a botte e stendo qualcuno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 azz °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 :) sono un maschiaccio permaloso sa.. :) Non farmi arrabbiare che ti conviene! Ovviamente scherzo! Chiuso OT :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 spettacolo!!! :) vedo se trovo qualcuno per fare allenamento prima di venire in Sicilia :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Non so proprio se faccia per me... eheheh... da provare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 lo sport non mi è mai interessato più di tanto :) la lotta? mah non mi interessa più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 bwahahahah la lotta erotica XDXD interessante come fatto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 be', se ci fosse qualcuno dipalermo interessato, mi contatti via mail o qui sul forum.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 No dai sta cosa è mitica :) Sarà che mi piacciono le cose aggressive :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 sì, è una bella cosa. se sei a palermo possiamo anche provarla......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morgwen Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 fantastica non l'avevo mai sentita. Voglio andare a vedere questi incontri..... p.s. mizzica che porca che sono" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Dovete parlare di lotta erotica? Se si, ditemelo e sposto in Sesso & Dintorni. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 amo lo sport ma la lotta non la trovo particolarmente istruttiva... vero e' che lo sport non deve insegnare per forza qualcosa ma j'ai orrore per gli port violenti o visibilmente tali. preferisco lo sci ..... della lotta amo solo i muscoli dei partecipanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 il mio bassista fa wrestling e infatti per "colpa" sua sto iniziando a conoscere anche questo sport che un tempo mi affascinava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 R3stl3ss, sono curioso di sapere agli allenamenti cosa fate. Studiate qualche mossa speciale o è solo questione di forza??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Author Share Posted November 17, 2006 Le mosse sono quelle che meglio ti riescono durante il confronto, anche se, sì, ce ne sono di particolari. PS: perché, esiste la sezione "sesso e dintorni?" se sì, dov'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 E' una sezione risarvata a chi è molto attivo nel forum (aver scritto minimo 150 post) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 20, 2006 Author Share Posted November 20, 2006 Uff,come immaginavo questo discorso nn ha avuto molto successo... ma perché piace soltanto a me?! =(((( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 Il mio sogno sarebbe conoscere un appassionato di lotta o sport da combattimento che viva qui a Palermo... Mi sembra di essere l'unico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Oddio la lotta erotica non l'avevo mai sentita hahaha XD Comunque non è una disciplina che mi attrae molto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts