Jump to content

La lotta.

R3stl3ss

Recommended Posts

Posted

Noto che manca la sezione dello sport... be'... ci sono appassionati di questa disciplina, magari a palermo come me? :)

Posted

uff, mi sa che nn interesserà mai a nessuno =/

Posted

Lo sport interessa, la lotta non tanto perché perderei subito :)

Posted

e che ne sai? mica vince il più forte............ :) vince chi cede per primo in un altro senso =P

Posted

magari esplicaci come si deve di cosa si tratta... non essendo una di quelle discipline "di massa" spesso si ha una vaga idea di che si tratta solo per aver visto qualcosa in televisione o al cinema, ma non delle regole, delle caratteristiche che serve avere per praticarla e così via...

ovviamente parlo di quella "normale", di quella erotica meglio parlarne in via privata  :)

Posted

in sostanza è uno sport in cui i due lottatori cercando l'uno di atterrare l'altro, utilizzando esclusivamente il proprio corpo come arma per raggiungere lo scopo. è un gioco di forza  in cui perde chi viene messo con le spalle al tappetoper tre volte (questo nella lotta normale). Quella erotica è pressoché la stessa, solo che i due lottano completamente nudi (possono anche cominciare in intimo e spogliarsi durante lalotta stessa), possono decidere di cospargersi di olio per rendere più difficili le prese e perde chi, in uno scontro diretto (genitali su genitali) a forza di strofinare viene per primo.:)

Posted

Ho fatto per anni judo, la lotta greco romana mi manca però...  :)

Ho sempre adorato gli sport di contatto fisico  :) :)

Edit: non avevo mai sentito della lotta erotica però...o mio dio!  :)

Posted

ahahahaahahahahahahahahah be', diciamo che questa sembra essere unpo' riservata ai maschietti,  anche se nessuno vieta alle femminucce di farla=p

Posted

:) :) :)

Quasi quasi cerco qualcuna per farla...

:rotfl: :)

Posted

La lotta come sport non è che mi interessi molto..

Infatti ne son davvero poco...

Ma so come si sgancia qualche destro..visto che spesso faccio a botte e stendo qualcuno  :)

Posted

:) sono un maschiaccio permaloso sa..  :)

Non farmi arrabbiare che ti conviene! Ovviamente scherzo!

Chiuso OT  :)

Posted

spettacolo!!!  :) vedo se trovo qualcuno per fare allenamento prima di venire in Sicilia  :) :) :)

Posted

Non so proprio se faccia per me... eheheh... da provare! :)

Posted

lo sport non mi è mai interessato più di tanto  :)

la lotta? mah non mi interessa più di tanto

Posted

be', se ci fosse qualcuno dipalermo interessato, mi contatti via mail o qui sul forum.:)

Posted

No dai sta cosa è mitica  :)

Sarà che mi piacciono le cose aggressive  :) :)

Posted

sì, è una bella cosa. se sei a palermo possiamo anche provarla.........

Posted

fantastica non l'avevo mai sentita.

Voglio andare a vedere questi incontri.....

p.s. mizzica che porca che sono" :)

Posted

Dovete parlare di lotta erotica? Se si, ditemelo e sposto in Sesso & Dintorni.

Grazie.

Posted

amo lo sport ma la lotta non la trovo particolarmente istruttiva... vero e' che lo sport non deve insegnare per forza qualcosa ma j'ai  orrore per gli port violenti o visibilmente tali.

preferisco lo sci .....  della lotta amo solo i muscoli dei partecipanti  :asd:

Posted

il mio bassista fa wrestling e infatti per "colpa" sua sto iniziando a conoscere anche questo sport che un tempo mi affascinava

Posted

R3stl3ss, sono curioso di sapere agli allenamenti cosa fate.

Studiate qualche mossa speciale o è solo questione di forza???

Posted

Le mosse sono quelle che meglio ti riescono durante il confronto, anche se, sì, ce ne sono di particolari.

PS: perché, esiste la sezione "sesso e dintorni?" se sì, dov'è?

Posted

E' una sezione risarvata a chi è molto attivo nel forum (aver scritto minimo 150 post) ;)

Posted

Uff,come immaginavo questo discorso nn ha avuto molto successo... ma perché piace soltanto a me?! =((((

• 11 months later...
Posted

Il mio sogno sarebbe conoscere un appassionato di lotta o sport da combattimento che viva qui a Palermo... Mi sembra di essere l'unico.:roll:

• 6 months later...
Posted

Oddio la lotta erotica non l'avevo mai sentita hahaha XD

Comunque non è una disciplina che mi attrae molto  ^^