faby91 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Se ti ha mollato per questa sciocchezza é probabile che si veda guida con altri e comunque é sicuro che di te non gliene fregava nulla.. Tanto di guadagnato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 meglio così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 14 anni di differenza Zamel buongustaio comunque leggo sovente di "grandi" che trattano i cuccioli come coglioni, e io mi arrabbio. I cuccioli vanno... allevati, anche con tanta pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Sì, ma non lasciarti scoraggiare da questa grigia esperienza. Normalmente, i più la pensano come te. Senza contare che Hinzelmann ha detto una cosa molto interessante: questo dettaglio mette in luce come, probabilmente, questo ragazzo avrebbe manifestato ulteriori "segni" di rigidità su altre questioni magari ancor più gravose per la vostra relazione. Meglio così. Concordo con quanto scrive Laen ; e dal mio punto di vista meglio lasciarlo un ragazzo cosi' e solo fonte di guai in tutti i sensi . E sbagliato avere rapporti non protetti se ti amasse veramente si mette il preservativo e via invece be lascialo al su destino . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zamel1990 Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 @Capricorno57 Bravissimo! Allevati con pazienza e amore... quello che vorrei io e mi sarei aspettato... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Cosa ci si può aspettare da un rapporto che inizia così? Niente, appunto. Mi spiace per te, ma meglio così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 mi chiedo: e se si fosse trattato di un "untore" cioè di uno di quegli strani sieropositivi che si sono dati per missione di infettare altri ? non saranno frequentissimi ma esistono pure. posso capire la posizione di chi dice che la fiducia è tutto col partner e dunque vuole una relazione fedele eccetera... ma almeno un test di sieropositività per accertarsi che entrambi sono negativi dopo un mesetto di conoscenza non mi sembra una cosa fuori di testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 comunque leggo sovente di "grandi" che trattano i cuccioli come coglioni A me sembra che il problema sia che tanti grandi sono coglioni o nevrotici o problematici, a vario titolo Semmai si rivolgono ai più inesperti nella speranza di sgamarla stabilito che coi coetanei rimbalzano in un nanosecondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 (edited) pardon, ho fatto confusione Edited September 10, 2015 by Capricorno57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 che tanti grandi sono coglioni o nevrotici o problematici, a vario titolo E' verissimo, chissà perchè. Probabilmente una tale percentuale di disturbati ultratrentenni è dovuta alle condizioni di accettazione sociale. Una personalità strutturatasi in un contesto di forte minority stress difficilmente riuscirà ad essere armonica e coerente. O più banalmente sono proprio i "residui" psicopatologici delle generazioni precedenti che si riversano sulle generazioni successive, essendo stati rimbalzati dai coetanei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zamel1990 Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 @Sampei Mmmm ora mi fai riflettere su un particolare che mi aveva colpito, ma che adesso assume un significato preciso visti i recenti avvenimenti: Non era dichiarato, non solo alla famiglia, ma nemmeno ad alcun amico!!!! O.o" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Beh le due affermazioni non si elidono a vicenda potrebbero essere entrambe vere Sia il fatto che il minority stress ha impattato mediamente in modo più forte, con effetti statisticamente peggiori sulla formazione della personalità delle generazioni precedenti Sia il fatto che una volta strutturatisi in modo rigido e con forti avversioni o difficoltà di relazione, si cerca un adattamento ricercando un certo tipo di partner ( giovane, inesperto, fuori dai giri con bassa autostima etc ) Poi ovviamente ci sono persone grandi a cui piacciono semplicemente i giovani e ci sono persone giovani che sono capacissime di rimbalzarli subito, esattamente come farebbe un coetaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Purtroppo il risultato per una parte delle nuove leve gay, per lo più passive è quello di mariagorettizzarsi e assumerel' appeal di madre Teresa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Purtroppo il risultato per una parte delle nuove leve gay, per lo più passive è quello di mariagorettizzarsi e assumerel' appeal di madre Teresa. Be in che senso ? Io ne faccio del sesso e protetto ; il mio boy ha 28 anni anche lui mi chiese il preservativo non vedo il problema . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zamel1990 Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 @Hinzelmann Sì e molti pur di non perdere l'occasione si buttano tra le braccia di certi soggetti o per non rimanere soli o chissà per quali altri motivi :-( Io ci sono rimasto male perché non immaginavo che davanti a questo argomento potesse svelare un lato simile... e sono rimasto davvero sconvolto dallo scoprire questo suo lato così egoista e menefreghista... perchè davanti a certe affermazioni ti metti nei panni dell'altro e pensi: "Io non farei mai questo a un ragazzo a cui dico di tenere!" Ma francamente meglio così... per ogni pezzo di merda del genere che c'è in giro sono convinto esistano anche altrettanti bravi ragazzi pronti ad amare davvero. In Forse sono solo un illuso a crederci ancora e a cercarli, ma a furia di incontrare stronzi prima o poi qualcosa di buono verrà fuori :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 @Hinzelmann Sì e molti pur di non perdere l'occasione si buttano tra le braccia di certi soggetti o per non rimanere soli o chissà per quali altri motivi :-( Io ci sono rimasto male perché non immaginavo che davanti a questo argomento potesse svelare un lato simile... e sono rimasto davvero sconvolto dallo scoprire questo suo lato così egoista e menefreghista... perchè davanti a certe affermazioni ti metti nei panni dell'altro e pensi: "Io non farei mai questo a un ragazzo a cui dico di tenere!" Ma francamente meglio così... per ogni pezzo di merda del genere che c'è in giro sono convinto esistano anche altrettanti bravi ragazzi pronti ad amare davvero. In Forse sono solo un illuso a crederci ancora e a cercarli, ma a furia di incontrare stronzi prima o poi qualcosa di buono verrà fuori :-) Quando meno te lo aspetti salta fuori il ragazzo gay ma sano ti testa e principi al di di tutto pochi ma buoni ci sono . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zamel1990 Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Quando meno te lo aspetti salta fuori il ragazzo gay ma sano ti testa e principi al di di tutto pochi ma buoni ci sono . Speriamo. Vedremo! :-) E quando sarà quello giusto lo capirò... non sentirò più la paura e lo schifo che persone come lui ti trasmettono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Speriamo. Vedremo! :-) E quando sarà quello giusto lo capirò... non sentirò più la paura e lo schifo che persone come lui ti trasmettono Io un filo di timore non paura l' ho avuto ma ho buttato tutto alle spalle e mi ci sono buttato dentro una differenza d'età di 12 anni in meno e via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Non ho capito una cosa: dopo quanti mesi voleva abbandonare il preservativo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Voi cosa ne pensate? Cosa ci si può aspettare da un rapporto che inizia così? ho forse sbagliato io? Per me è sempre stato ovvio che il sesso di coppia debba essere sicuro e ora... proprio per questo vengo criticato e liquidato... Ahahahahahaha roba da matti Zamel mandalo a cagare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 @ zamel Nessun rimpianto, nessun rimorso. Se per lui il vostro rapporto non valeva un preservativo... ciao bbello @freedog Pensavo che gli untori del HIV fossero una leggenda metropolitana degli anni '90, magari ispirata da qualche caso di cronaca ma pur sempre leggenda. Grazie per la testimonianza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 @ freedog Pensavo che gli untori del HIV fossero una leggenda metropolitana degli anni '90, magari ispirata da qualche caso di cronaca ma pur sempre leggenda. Grazie per la testimonianza. no no, purtroppo ci sono. certo, se ne parla meno perchè l'aids fa meno paura -e meno danni irreparabili..- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Mi sono fatto convincere una volta, complice qualche birra di più per fortuna il tizio era hiv negativo, ma il test, i giorni di panico e le notti insonni li ricordo ancora con terrore.. Allora mi sono detto mai più e sconsiglierò sempre a chiunque di fare una tale cazzata. Non assecondarlo, non ne vale la pena. Potrò riconsiderare l'idea del bareback solo dopo anni di relazione stabile e monogamica e solo quando io e il mio ragazzo andremo a convivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts