bastardos Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 l'ho conosciuto in una chat.10 anni fà.ci siamo innamorati,non abbiamo mai convisuto.avremmo dovuto farlo dal dicembre di quest'anno.ma il Signore non ha voluto....lo ha portato via nel mese di agosto.mi ha regalato i 10 anni più meravigliosi della mia vita,mi ha insegnato vivere,sognare,aspettare e sperare,nonostante ci vedevamo una o due volte al mese,non ci siamo mai traditi e mai abbiamo sentito il bisogno di divertirci con altre persone.adesso non c'è pià-ha portato con se ,in un giorno,tutto quello che abbiamo visuto in 10 anni,i nostri sogni,le nostre speranze,il mio cuore ed il mio diritto alla felicità,adesso vedo solo il buio.non ho mai pensato al suicidio,però se dovessi morire oggi,le mie ultime parole sarebbero : GRAZIE DIO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Ciao. Fortunato e sfortunato allo stesso tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 azz.. tosta questa!! beh, x il nulla che ti può servire, lo accetti lo stesso un abbraccio solidale & virtuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 GRAZIE DIO. Ma anche no! Dopo un mese dovresti bestemmiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 (edited) Ciao e benvenuto! Sei il secondo che conosco che purtroppo ha perso il suo ragazzo e che ha e avrà una fase buia che durerà qualche anno, tra alti e bassi. Per esperienza dell'altra persona posso dirti che, anche se ora come ora non ci crederai, la vita ti darà nuove scoperte ed emozioni e pur non dimenticandolo mai ci sarà qualcuno altro che entrerànel tuo cuore. Intanto però, visto che è successo da poco, niente e nessuno potrà alleviarti il tuo dolore, il fatto che il mondo sembra inutile e non ci sia un futuro. Credimini. Non è vero. Edited September 10, 2015 by cangrande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Dunque che "Dio" ti abbia in gloria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 azz.. tosta questa!! beh, x il nulla che ti può servire, lo accetti lo stesso un abbraccio solidale & virtuale? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Ciao e benvenuto! Sei il secondo che conosco che purtroppo ha perso il suo ragazzo e che ha e avrà una fase buia che durerà qualche anno, tra alti e bassi. Per esperienza dell'altra persona posso dirti che, anche se ora come ora non ci crederai, la vita ti darà nuove scoperte ed emozioni e pur non dimenticandolo mai ci sarà qualcuno altro che entrerànel tuo cuore. Intanto però, visto che è successo da poco, niente e nessuno potrà alleviarti il tuo dolore, il fatto che il mondo sembra inutile e non ci sia un futuro. Credimini. Non è vero. grazie.lo so che il tempo guarisce,ma quello che mi ha dato lui,nessuno mai mi potrà dare.lui era unico,diverso,,,,,era il mio unico grande amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 "Pensavo che l'amore fosse eterno e avevo torto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 l'ho conosciuto in una chat.10 anni fà.ci siamo innamorati,non abbiamo mai convisuto.avremmo dovuto farlo dal dicembre di quest'anno.ma il Signore non ha voluto....lo ha portato via nel mese di agosto.mi ha regalato i 10 anni più meravigliosi della mia vita,mi ha insegnato vivere,sognare,aspettare e sperare,nonostante ci vedevamo una o due volte al mese,non ci siamo mai traditi e mai abbiamo sentito il bisogno di divertirci con altre persone.adesso non c'è pià-ha portato con se ,in un giorno,tutto quello che abbiamo visuto in 10 anni,i nostri sogni,le nostre speranze,il mio cuore ed il mio diritto alla felicità,adesso vedo solo il buio.non ho mai pensato al suicidio,però se dovessi morire oggi,le mie ultime parole sarebbero : GRAZIE DIO. L'amore che abbiamo ricevuto è qualcosa che non muore mai, l'amore ci rende più forti, sicuri di sè, rispettosi del prossimo, sereni, l'amore sano ci rende persone migliori e questo è un fatto che non potrà essere cancellato nemmeno dalla morte. Auguri e ritieniti nonostante tutto fortunato nell'averlo vissuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Ti ringrazio per la bella testimonianza che lasci su questo forum, che mi commuove.Malgrado tutto, resta il ricordo di 10 anni per una vita intera.Coraggio, amico, e grazie mille, di vero cuore! Ti auguro il meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Ho i brividi, posso a malapena immaginare quello che stai provando. Mi 'spiace tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 L'amore che abbiamo ricevuto è qualcosa che non muore mai, l'amore ci rende più forti, sicuri di sè, rispettosi del prossimo, sereni, l'amore sano ci rende persone migliori e questo è un fatto che non potrà essere cancellato nemmeno dalla morte. Auguri e ritieniti nonostante tutto fortunato nell'averlo vissuto. è arivato come un fulmine nella mia vita,portando con se luce,amore,speranza,sogni,ed se nè andato come un fulmine portando con se tutto.tutto.lasciando dietro di se una scia di lacrime,dolore e un buoi totale da cui non si esce più.spero di andare da lui prima possibile,anche perchè questo mondo non potrà offrirmi nulla di buono se lui non c'è..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 Ho i brividi, posso a malapena immaginare quello che stai provando. Mi 'spiace tanto! non lo auguro al mio peggior nemico.grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 Ti ringrazio per la bella testimonianza che lasci su questo forum, che mi commuove. Malgrado tutto, resta il ricordo di 10 anni per una vita intera. Coraggio, amico, e grazie mille, di vero cuore! Ti auguro il meglio! i migliori anni della mia via,,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 "Pensavo che l'amore fosse eterno e avevo torto" anche se lui non c'è,l'amore è eterno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 Ciao. Fortunato e sfortunato allo stesso tempo! essato.grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 mettiamola così: a lui farebbe piacere vederti ridotto come uno straccio? no, vero? beh, allora prova a rialzarti per tutti e due. Ok, è durissima, ma, credimi, ne vale la pena. anche per quello che, purtroppo, non siete riusciti a fare insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Mi spiace, per esperienza so che l'elaborazione di un lutto è lenta e dolorosa. Hai scritto che lui ti ha insegnato a vivere. Onora la sua memoria mettendo in pratica quello che ti ha insegnato. Vai avanti e ricerca la serenità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 12, 2015 Author Share Posted September 12, 2015 Ma anche no! Dopo un mese dovresti bestemmiare e perchè ? io,i dieci anni più belli della mia vita li ho visuti....forse non dovevo essere felice per sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Sto trattenendo le lacrime a stento! Mi sono messo nei tui panni, e sto malissimo. Dirti che mi dispiace è scontato........non ho parole! Io sono cattolico e ti faccio i miei più grandi complimenti per come l'hai presa, hai una grande fede. Un grosso abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Gentile Quarantaquattrenne, premetto che non mi piace il titolo del topic nè il Tuo nick, entrambi non rendono giustizia alla vicenda. La Tua storia mi commuove sinceramente, mi spiace moltissimo leggere di disgrazie che io stesso temo per il mio ometto (che ha la Tua età) e che ho in parte esorcizzato favorendo il cambio della sua automobile con una molto più aggiornata sul fronte della sicurezza attiva e passiva. Spesso la vita riserva amarezze, ma la Tua è stata una pessima batosta. Chi ha la Fede può interpretare l'accaduto come una prova da superare, chi non ce l'ha come me può maledire il destino ignobile e beffardo. Piangi più che puoi, sfogati se riesci ; eventualmente, fatti dare qualche blando sedativo, o qualche leggero sonnifero per garantirti il riposo notturno. Ora devi pensare a Te stesso, al Tuo benessere, al Tuo equilibrio. Più avanti nel tempo sarai più libero di scegliere se vivere nel Suo ricordo oppure di gettare le basi per poter donare Amore a un altro ragazzo. Un forte abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 Sto trattenendo le lacrime a stento! Mi sono messo nei tui panni, e sto malissimo. Dirti che mi dispiace è scontato........non ho parole! Io sono cattolico e ti faccio i miei più grandi complimenti per come l'hai presa, hai una grande fede. Un grosso abbraccio! se esiste un Dio,perchè non ci ha portati via insieme ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Inutile prendersela col tuo dio. O sei razionale oppure ti accontenti della tua fede. In ogni caso ora devi guardare avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Un abbraccio virtuale e tanta solidarietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Inutile prendersela col tuo dio. O sei razionale oppure ti accontenti della tua fede. In ogni caso ora devi guardare avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 E come si fa guardare avanti se sono nel buio, cosa potrei vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Se sei al buio devi guardare dove metti i piedi passo dopo passo anche se non é facile.. Appena avrai un po' più di sicurezza e i tuoi occhi si saranno abituati potrai guardare più lontano e riprendere la tua vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Belissime parole, grazie mille. Però nulla mi può aiutare in questo momento. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastardos Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Un abbraccio virtuale e tanta solidarietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts