bastardos Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Grazie di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 nulla mi può aiutare in questo momento eppure, caro amico, non solo hai aperto un topic sul Forum LGBT per esternare il Tuo dolore, ma Ti sei iscritto apposta. Spero che questo sfogo abbia alleviato di un milligrammo il Tuo peso, il Tuo dolore. Come per Te, anche per me l'accaduto rappresenta il peggio di ciò che poteva mai capitare, e non solo perchè nella vita sono rimasto senza famiglia peraltro all'età in cui è normale esserlo. A volte mi chiedo perfino se sia giusto essere così dipendenti da un'altra persona, ma tant'è. Il Tuo topic mi aiuta ad apprezzare ancor più ciò che ho, e Te ne ringrazio. Ti auguro ogni bene possibile, e di riuscire a superare la disperazione il prima possibile. Se Te la senti di descrivere come è successo, Te ne sarei grato. Ma Ti invito comunque a rimanere su questo Forum, manifestando i Tuoi commenti di over 40 sugli argomenti che troverai interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 se esiste un Dio,perchè non ci ha portati via insieme ??? Probabilmente ha altri progetti per te, ma io non posso saperlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 @@bastardos, A distanza di una settimana, va un po' meglio...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts