GoldEye Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Ciao a tutti, sono una ragazza di Napoli, ho 25 anni. Mi sono iscritta per socializzare un po' con altra gente, per scambiare chiacchiere, pareri e conoscersi... non mi definisco lesbica ma sono fidanzata con una ragazza... prima di stare con lei sono stata solo insieme a uomini. Insomma, immagino che altri milioni di persone vivono la mia stessa situazione!! Conduco una normalissima vita ma nessuno intorno a me conosce questo aspetto di me... quindi mi sento un pochino "sola", ecco il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutti/e :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 la definizione adatta è bisex, e saperlo ti ritornerà utile al 100% io già ti amo, pensa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 la definizione adatta è bisex, e saperlo ti ritornerà utile al 100% io già ti amo, pensa Puo' darsi che io sia bisex, si, cioè non mi sono mai soffermata sul trovare una definizione per la mia sessualità. molto semplicemente perchè secondo me dove c'è amore non c'è definizione. Già mi ami perchè? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 (edited) ok ti linko i punti più importanti: - sei donna, e qua sopra mancano - sei napoletana quindi avrai un po di pepe - non hai i capelli rossi - non sei casa e chiesa- - tifi napoli quasi sicuramente - donna, già l'ho detto? Edited September 13, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 ok ti linko i punti più importanti: - sei donna, e qua sopra mancano - sei napoletana quindi avrai un po di pepe - non hai i capelli rossi - non sei casa e chiesa- - tifi napoli quasi sicuramente - donna, già l'ho detto? Ahahahah. Beh, intanto, come fai a sapere che non ho i capelli rossi e che non sono casa e chiesa? Tifo Napoli, ovvio. Il pepe non mi manca. Ma tu, invece? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitch90 Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 ciao carissima, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 Grazie ragazzi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 come fai a sapere che non ho i capelli rossi l'hai confermato tu adesso e che non sono casa e chiesa? idem come sopra, ma cheri Ma tu, invece? io cosa? sono il male che affligge l'umanità (gay) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 l'hai confermato tu adesso idem come sopra, ma cheri io cosa? sono il male che affligge l'umanità (gay) Pensavo fossi una donna Comunque, sei di Napoli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 (edited) Pensavo fossi una donna cioè Zafkiel con l'avatar di aizen ti fa pensare a una donna? no spiegami!!!! però a pensarci se fossi nato lesbica sarei stato proprio figa di napoli? forse si forse no Edited September 13, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 cioè Zafkiel con l'avatar di aizen ti fa pensare a una donna? no spiegami!!!! però a pensarci se fossi nato lesbica sarei stato proprio figa di napoli? forse si forse no Scusami ma non conosco il tipo dell'avatar. Comunque se non ti va di dire di dove sei va bene uguale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Bene arrivata, giovinotta! Spero che ti troverai bene, in compagnia di noialtri maschiacci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Benvenuta GoldEye, sono certo che ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Strano, sei una ragazza e non ti ho trovata prima? Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Strano, sei una ragazza e non ti ho trovata prima? Benvenuta! Ciao :) Sei anche tu una ragazza? Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 nessuno intorno a me conosce questo aspetto di me non importa, tanto siamo milioni di milioni... Benvenuta ragazza, l' Amore sia con Te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Ciao :) Sei anche tu una ragazza? Grazie a tutti! Già, solo non se ne accorge nessuno :)Prrrego, Ciccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Già, solo non se ne accorge nessuno :) Prrrego, Ciccia Come mai nessuno? Nel senso che in questo forum se ne vedono poche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 non importa, tanto siamo milioni di milioni... Benvenuta ragazza, l' Amore sia con Te L'Amore è già con me, per fortuna :) Solo che è davvero triste non poterlo condividere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 L'Amore è già con me .. Solo che è davvero triste non poterlo condividere... non capisco. non sei già fidanzata? O è triste non poterlo condividere con... me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Come mai nessuno? Nel senso che in questo forum se ne vedono poche? Così poche che mi confondo nella massa maschile [emoji14]Se non ti sembro indiscreta, quando dici che non puoi condividere l'amore intendi che è perché devi nasconderti? Sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 non capisco. non sei già fidanzata? O è triste non poterlo condividere con... me? Si si sono fidanzata.. Così poche che mi confondo nella massa maschile [emoji14] Se non ti sembro indiscreta, quando dici che non puoi condividere l'amore intendi che è perché devi nasconderti? Sbaglio? Esattamente, intendo perchè io e lei ci nascondiamo da sempre, da anni... perchè tutto è nato improvvisamente ed eravamo impreparate avendo avuto solo storie etero entrambe... ma è così brutto non condividerlo neppure con gli amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 ma è così brutto non condividerlo neppure con gli amici... infatti... ma non siamo milioni, dicevi? no, non lo siamo. ma fossimo anche miliardi, dichiararsi, fare Coming Out, darsi un bacio in città, è l'ingrediente numero 2 per una sana relazione, che il numero 1 è l'amore, l'affetto. Oh già. Dai, apri un topic specifico nell'apposita sezione se vuoi, riceverai molte più risposte e Ti salirà il punteggio... Qui è solo x la presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 infatti... ma non siamo milioni, dicevi? no, non lo siamo. ma fossimo anche miliardi, dichiararsi, fare Coming Out, darsi un bacio in città, è l'ingrediente numero 2 per una sana relazione, che il numero 1 è l'amore, l'affetto. Oh già. Dai, apri un topic specifico nell'apposita sezione se vuoi, riceverai molte più risposte e Ti salirà il punteggio... Qui è solo x la presentazione. Ok aprirò il topic, grazie per la segnalazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Benvenuta! Finalmente un'altra ragazza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Benvenuta! Finalmente un'altra ragazza! Ehi ciao :) grazie! Da quello che vedo siamo pochissime!! Tra l'altro vedo che sei campana come me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 infatti... ma non siamo milioni, dicevi? no, non lo siamo. ma fossimo anche miliardi, dichiararsi, fare Coming Out, darsi un bacio in città, è l'ingrediente numero 2 per una sana relazione, che il numero 1 è l'amore, l'affetto. Oh già. Dai, apri un topic specifico nell'apposita sezione se vuoi, riceverai molte più risposte e Ti salirà il punteggio... Qui è solo x la presentazione. Dov'è la sezione per raccontare la propria storia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts