lady_noir84 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 (edited) Sisi! Sono campana il che non guasta eh! Bravissima nel dare consigli x la vita sentimentale altrui ma nella mia so na pippa. Quindi ottima amica! (almeno cosi dicono) Edited September 15, 2015 by lady_noir84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Sisi! Sono campana il che non guasta eh! Bravissima nel dare consigli x la vita sentimentale altrui ma nella mia so na pippa. Quindi ottima amica! (almeno cosi dicono) Ho capito Fidanzata anche tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Ehm...na...finito da poco una relazione di 5 mesi di cui 2 di convivenza e precedentemente ho avuto una favola d'amore di 8 anni...touché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Ehm...na...finito da poco una relazione di 5 mesi di cui 2 di convivenza e precedentemente ho avuto una favola d'amore di 8 anni...touché Ah mi spiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Capita dai! Ora sono una lesbica misogina... Sarò un Guinness Word record??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Capita dai! Ora sono una lesbica misogina... Sarò un Guinness Word record??? No dai misogina no Vedrai che troverai quella giusta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangifri Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Anche io sono di Napoli, benvenuta mi fa piacere sapere che nn sono l'unico di Napoli Motorola Moto G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Anche io sono di Napoli, benvenuta mi fa piacere sapere che nn sono l'unico di Napoli Motorola Moto G Ciao, piacere tutto mio allora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 se hai costanza conoscerei molti gay-bisex-lesbiche-trasn-eterocuriosi campani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 se hai costanza conoscerei molti gay-bisex-lesbiche-trasn-eterocuriosi campani Ho costanza.. mi interessa fare amicizia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Beneeee! Mi fa piacere che stiamo aumentando! Campani di tutto il forum "UNITEVI"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 Beneeee! Mi fa piacere che stiamo aumentando! Campani di tutto il forum "UNITEVI"! Vi siete mai incontrati dal vivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 c'è una sezione apposita del forum "raduni" che potrete sbloccare dopo un tot di messaggi (post).C Ci sono anche altre aree, più o meno interessanti Se ricordo ultimamente si è fatto un raduno a Napoli (almeno credo) ecco a cosa mi riferivo con "costanza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Sisi. Io ho fatto due raduni! Uno a Napoli ma anni anni fa ed uno a Firenze! A Napoli ho conosciuto amici che tutt ora vedo e sento! Mi sopportano (soprattutto uno) da boh..6/7 anni ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 c'è una sezione apposita del forum "raduni" che potrete sbloccare dopo un tot di messaggi (post).C Ci sono anche altre aree, più o meno interessanti Se ricordo ultimamente si è fatto un raduno a Napoli (almeno credo) ecco a cosa mi riferivo con "costanza" Si si avevo capito... io da quando mi sono iscritta, lavoro permettendo, mi collego ogni giorno perchè sono interessata al forum :) Ti avevo chiesto qual è il topic adatto per raccontare la mia storia... poichè non ho trovato la sezione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 Sisi. Io ho fatto due raduni! Uno a Napoli ma anni anni fa ed uno a Firenze! A Napoli ho conosciuto amici che tutt ora vedo e sento! Mi sopportano (soprattutto uno) da boh..6/7 anni ahah Wooowww!!! Io piu' che ad un raduno che mi da l'idea di dispersivo, mi piacerebbe conoscere dal vivo qualche persona e magari stringere amicizia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Sarebbe bello si! Anche a me piacerebbe! Magari stringere un vero rapporto di amicizia come l'ho istaurato con un altro ragazzo del forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Ti avevo chiesto qual è il topic adatto per raccontare la mia storia... poichè non ho trovato la sezione... non ricordavo, scusami. Cosa tratta la questione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 Sarebbe bello si! Anche a me piacerebbe! Magari stringere un vero rapporto di amicizia come l'ho istaurato con un altro ragazzo del forum! Eh si :) non ricordavo, scusami. Cosa tratta la questione? La mia storia con lei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 La mia storia con lei :) hai scelta tra: amore e relazioni e sub sezioni: emozioni e sfoghi, consigliamoci o sesso o sezione lesbiche, a cui di regola possono rispondere prevalentemente le lesbiche (a trovarle di recente ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 hai scelta tra: amore e relazioni e sub sezioni: emozioni e sfoghi, consigliamoci o sesso o sezione lesbiche, a cui di regola possono rispondere prevalentemente le lesbiche (a trovarle di recente ) Grazie gentilissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Benvenuta! Spero che almeno tu possa riuscire a sentirti un po' meno sola qui! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 18, 2015 Author Share Posted September 18, 2015 Benvenuta! Spero che almeno tu possa riuscire a sentirti un po' meno sola qui! :) Per fortuna si :) Grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts