Jump to content

Ciao forum! :)

Recommended Posts

Posted (edited)

Sisi! Sono campana il che non guasta eh!

Bravissima nel dare consigli x la vita sentimentale altrui ma nella mia so na pippa.

Quindi ottima amica! (almeno cosi dicono)

Edited by lady_noir84
Posted

Sisi! Sono campana il che non guasta eh!

Bravissima nel dare consigli x la vita sentimentale altrui ma nella mia so na pippa.

Quindi ottima amica! (almeno cosi dicono)

Ho capito :D Fidanzata anche tu?

Posted

Ehm...na...finito da poco una relazione di 5 mesi di cui 2 di convivenza e precedentemente ho avuto una favola d'amore di 8 anni...touché

Posted

Ehm...na...finito da poco una relazione di 5 mesi di cui 2 di convivenza e precedentemente ho avuto una favola d'amore di 8 anni...touché

Ah mi spiace :(

Posted

Capita dai!

Ora sono una lesbica misogina... Sarò un Guinness Word record???

Posted

Capita dai!

Ora sono una lesbica misogina... Sarò un Guinness Word record???

No dai misogina no :( Vedrai che troverai quella giusta :)

Posted

Anche io sono di Napoli, benvenuta mi fa piacere sapere che nn sono l'unico di Napoli ;)

Motorola Moto G

Posted

Anche io sono di Napoli, benvenuta mi fa piacere sapere che nn sono l'unico di Napoli ;)

Motorola Moto G

Ciao, piacere tutto mio allora :)

Posted

se hai costanza conoscerei molti gay-bisex-lesbiche-trasn-eterocuriosi campani :aha:

Posted

se hai costanza conoscerei molti gay-bisex-lesbiche-trasn-eterocuriosi campani :aha:

Ho costanza.. mi interessa fare amicizia :)

Posted

Beneeee! Mi fa piacere che stiamo aumentando! Campani di tutto il forum "UNITEVI"!

Posted

Beneeee! Mi fa piacere che stiamo aumentando! Campani di tutto il forum "UNITEVI"!

Vi siete mai incontrati dal vivo?

Posted

c'è una sezione apposita del forum "raduni" che potrete sbloccare dopo un tot di messaggi (post).C

Ci sono anche altre aree, più o meno interessanti 

Se ricordo ultimamente si è fatto un raduno a Napoli (almeno credo)

ecco a cosa mi riferivo con "costanza" :aha:

Posted

Sisi. Io ho fatto due raduni! Uno a Napoli ma anni anni fa ed uno a Firenze!

A Napoli ho conosciuto amici che tutt ora vedo e sento!

Mi sopportano (soprattutto uno) da boh..6/7 anni ahah

Posted

c'è una sezione apposita del forum "raduni" che potrete sbloccare dopo un tot di messaggi (post).C

Ci sono anche altre aree, più o meno interessanti 

Se ricordo ultimamente si è fatto un raduno a Napoli (almeno credo)

ecco a cosa mi riferivo con "costanza" :aha:

Si si avevo capito... io da quando mi sono iscritta, lavoro permettendo, mi collego ogni giorno perchè sono interessata al forum :)

Ti avevo chiesto qual è il topic adatto per raccontare la mia storia... poichè non ho trovato la sezione...

Posted

Sisi. Io ho fatto due raduni! Uno a Napoli ma anni anni fa ed uno a Firenze!

A Napoli ho conosciuto amici che tutt ora vedo e sento!

Mi sopportano (soprattutto uno) da boh..6/7 anni ahah

Wooowww!!! Io piu' che ad un raduno che mi da l'idea di dispersivo, mi piacerebbe conoscere dal vivo qualche persona e magari stringere amicizia...

Posted

Sarebbe bello si! Anche a me piacerebbe! Magari stringere un vero rapporto di amicizia come l'ho istaurato con un altro ragazzo del forum!

Posted

Ti avevo chiesto qual è il topic adatto per raccontare la mia storia... poichè non ho trovato la sezione...

non ricordavo, scusami.

Cosa tratta la questione? 

Posted

Sarebbe bello si! Anche a me piacerebbe! Magari stringere un vero rapporto di amicizia come l'ho istaurato con un altro ragazzo del forum!

Eh si :)

non ricordavo, scusami.

Cosa tratta la questione? 

La mia storia con lei :)

Posted

La mia storia con lei :)

hai scelta tra:

amore e relazioni e sub sezioni: emozioni e sfoghi, consigliamoci o sesso

sezione lesbiche, a cui di regola possono rispondere prevalentemente le lesbiche (a trovarle di recente :aha: )

Posted

hai scelta tra:

amore e relazioni e sub sezioni: emozioni e sfoghi, consigliamoci o sesso

sezione lesbiche, a cui di regola possono rispondere prevalentemente le lesbiche (a trovarle di recente :aha: )

Grazie :D gentilissimo!

Posted

Benvenuta! Spero che almeno tu possa riuscire a sentirti un po' meno sola qui! :)

Posted

Benvenuta! Spero che almeno tu possa riuscire a sentirti un po' meno sola qui! :)

Per fortuna si :) Grazie..