Jump to content

Provarci o no?


Recommended Posts

Se qualcuno si fosse perso la mia presentazione: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30871-ciao-l/

In ogni caso sono un transessuale ftm non ancora in transizione, quindi ho un corpo ancora da femmina, sulla carta nome femminile e per ora agli occhi degli estranei sono una ragazza, solo chi davvero mi conosce sa chi e cosa sono. Ma nonostante tutto qualche volta sono stato scambiato per un ragazzino, non va proprio male male.

 

Tralasciando tutto questo vorrei chiedervi un suggerimento. Da pochi giorni ho trovato un lavoretto che farò in aggiunta alla scuola, sarò molto occupato ma spero di guadagnare qualcosina. Siamo un gruppo di ragazzi che non superano i 30 anni, io ne ho 18 e sono sotto la guida (per i primi giorni) di una ragazza di 20.

Ecco.. lei è molto carina, oggi abbiamo parlato per tutto il tempo che siamo stati assieme, non so se lo fa per non annoiarsi però mi ha fatto molte domande su di me e si ricordava anche molto bene ogni cosa che le dicevo, per esempio a un certo punto ho detto "Io sono abbastanza insensibile, o almeno per alcune cose", e dopo diverso tempo che stavamo lavorando ho risposto a una sua considerazione con "Le vecchiette fanno tenerezza anche a me" e lei "Allora non è vero che sei insensibile!" (quindi se lo ricordava bene),  abbiamo parlato di tutto, dallo studio alle nostre relazioni sentimentali passate (senza specificarle che sono stato con delle ragazzE, ho detto che sono stato con delle persone ahahaha classico)

 

So che tutto questo non ha alcun significato, che sicuramente lo farà con tutti/e, ma per me è una cosa nuova, io non sono solito parlare così tanto dal vivo con una che non conosco.

 

Fossi un ragazzo normale le avrei già chiesto il numero di telefono, ma io non posso farlo, non posso permettermelo, avrò anche tutto il carisma del mondo ma per lei sono pur sempre una ragazza nonostante penso che qualcosina si noti di me.

 

Quindi? So che è stata con un ragazzo anche se attualmente non ho idea se sia fidanzata o meno, penso sia etero, io forse ho speranze con le bisessuali ma molto improbabile che lo sia. 

 

Sicuramente voglio provare a conoscerla meglio, ma non credo che lo stesso valga da parte sua. 

 

Che dite? Sono estremamente coglione vero?

Edited by J0KER
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31287-provarci-o-no/
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sicuramente non possiamo darti Le risposte con l'articolo maiuscolo!

Possiamo limitarci a darti qualche consiglio, Ciccio, a incoraggiarti!

Come prima cosa...l'ha capito che sei una ragazza in transizione (o si dice ragazzo in transizione? Te prego, scusa l'ignoranza)?

Se no, magari glielo vorresti dire?

Perchè sarebbe tipo un grande passo avanti, eh.

 

In ogni caso, che sia con questa o un'altra tipa, ti auguro un graaan buona fortuna

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31287-provarci-o-no/#findComment-884431
Share on other sites

Ciao, secondo me potresti fare Coming Out, ma prima valuta bene tutte le variabili, e, solo se sei sicuro al 100% di voler fare questo passo. Per prima cosa magari introduci il discorso, senza però dirle niente su di te, e vedi lei come reagisce, magari chiedendo cosa ne pensa lei sui transessuali, questo tanto per non correre il rischio di fare CO con una persona con tendenze omofobe. Poi magari dille qualcosina, ma vacci, inizialmente, sempre "con le pinse", perché il coming out è una cosa un po' delicata.

Magari, se non è il principio di una relazione, può comunque essere il principio di una bella amicizia :)

In bocca al lupo ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31287-provarci-o-no/#findComment-884438
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...