Jump to content

Progetti per l inverno

gattosc71

Recommended Posts

L estate e' finita e un altra stagione con poche amicizie , infruttuosi tentativi di divertirsi si e" chiusa e adesso per l inverno quali sono i progetti ? Io ne ho in testa tanti ma e' un po' la non voglia mista a scazzo ... E voi che pensate di fare ??? Mi ci vorrebbe una scossa . O riuscire a finire un progetto che mi.tormenta da anni .....

Eeeeeh di progetti ne ho da vendere, guarda . Il fatto è metterli in moto, dato che non sono cose da poco e per ora non ne parlo ancora ;) .

Sulle piccolezze ho intenzione di continuare ad aggiustare casa, mentre per quanto riguarda progetti di vita quotidiana mi basta che tutto prosegua così come sta andando, tra vita famigliare col mio ragazzo, coltivare maggiormente nuove amicizie, impegnarmi in qualche progetto (ho sentito che in Arcigay si sta sviluppando l'applicazione gratuita di un nuovo test rapido HIV, non mi spiacerebbe parteciparvi come somministratore), fare i soliti biscotti autunnali, le cene di Natale che si spandono per tutto dicembre, i raduni invernali del forum.... insomma tutte quelle cose che ti rendono la vita piacevole ed interessante !

Una volta li facevo anchio le torte e i biscotti . Poi forse un po colpa della depressione mascherata che un po mi ha preso non faccio piu nulla . Volevo reiscrivermi a musica chitarra elettrica ma sono negato un.cane pero' una volta a sett avevo l impegno che mi teneva occupato . Ho un progetto che porto avanti da anni e forse quest anno riesco a finire e poi saro piu libero .....

Darmi da fare per reinventarmi completamente, oppure anche solo parzialmente con progetti di lungo periodo. Ho un'infinità di cose per la testa, dopo il torpore confuso e le affrettate vicissitudini piene di ansia e grigiore che mi hanno stravolto all'inizio dell'anno, ora mi sento più sereno ma anche entusiasta, spero solo di trovare abbastanza tempo materiale per rimboccarmi le maniche!

Ma l'inverno è la stagione del letargo, mica del risveglio... (la mia natura pigra esce fuori allo scoperto in tutta la sua grazia)

A me tocca reinventarmi completamente, diciamo che, appunto, nonostante la voglia di andare in letargo, l'inizio di un nuovo anno scolastico-professionale-chiamatelo-come-volete presenta qualche sfida in più, e forse è l'occasione giusta per affrontare tutti i problemi in un colpo solo. Diciamo che mi sto sbracciando per trovarmi qualcosa da fare in ambito lavorativo e di hobby che non mi lasci a casa a deprimermi tra uno studio e l'altro. Al momento i risultati sono infimi, ma lo sforzo già da solo mi tiene occupato.

programma autunno/inverno 2015

Lunedì mercoledì venerdì e sabato Palestra

Giovedì corso di ballo Country

Venerdì musica dal vivo alla Birretteria di Morciano

Domenica: Passeggiata al mare

Aggiornamento: è arrivato il giovedì.

Prima lezione di ballo Country...

sono veramente un disastro...

Si è mai visto un gay che non sappia ballare?

Ma non demorderò!!!

Si è mai visto un gay che non sappia ballare?

Presente. E ne vado fiero!

E poi sono troppo impegnato con il letargo per pensare a lezioni di ballo.

• 2 weeks later...

Tendenzialmente invece, l'i'autunno e l'inverno sono stagioni belle dense per me..sarà che non ho il tedio della calura estiva.

Mi si prospetta un inverno bello intrigante in effetti: nell'arco di qualche settimana mi trasferisco in una nuova città, cosa che comporterà una casa nuova, coinquilini e colleghi nuovi, lavoro nuovo..ma soprattutto la possibilità di poter fare il turista per un bel po' di tempo esplorando la nuova città, e allo stesso tempo coltivare con sana dedizione la misantropia (andare a mostre, leggere, cucinare, starmene per i cazzi miei) e allo stesso temèo la sfida nel trovare nuovi amici.. :D