GabrieL Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 come da tradizione, domani è venerdì 17, giorno tradizionalmente dedicato a disastri, misfatti, incidenti e chi più ne ha più ne metta.Apro il topic per tenerci aggiornati sulle sventure di tutti noi. Alla fine verrà stilata una classifica e verrà nominato "l'user più sfigato del forum", premio ambitissimo da tutti!a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 guarda, una sfiga la so già... abbiamo un operaio malato in produzione, quindi anziché stare in ufficio domani dovrò stare tutto il giorno ad un macchinario, facendo 9 ore anziché 8: 8-13 e 14-18. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 no quella non conta perchè è oggi , non te la segno buona! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Io invece giusto ieri ho ottenuto una bella promozione... E' già la seconda in poco tempo che ricevo nella mia carriera, non mi arruffiano e non vado a letto con nessuno dei miei capi, il che vuol dire che sono bravo e che mi apprezzano! Nulla mi va storto, anzi. Sono così soddisfatto, appagato e felice sotto tutti i punti di vista che non ho paura di nessuna negatività solo perchè è venerdì 17. La sfiga appartiene e attacca solo gli sfigati e a quelli che si sentono "perdenti" e questi purtroppo ce l'hanno tutto l'anno, non un giorno soltanto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 eh non si sa mai :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 no quella non conta perchè è oggi , non te la segno buona! :) infame, ma è una cosa che succede domani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 eh non si sa mai :) :) ma che uccellaccio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 vultus fortunae variatur imagine lunae: crescit, decrescit, constans persistere nescit :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Tiè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 io domani non esco di casa :) :) no va bè non sono superstizioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew88 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Beh vediamo, domani ho l'interrogazione di sistemi (un 4 assicurato) e la consegna di un compito (che non ho fatto ). Direi che come giornata non sarà male ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 qualcosa mi dice di si comunque domani sciopero, quindi tutti a casa non ci si imbatte in pericoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Le sventure mi sono capitate tutte oggi immaggino domani... Santo cielo! Non ci ho mai creduto piu di tanto ma chissa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 per ora ho solo dormito malissimo e mi sono svegliata con un mal di testa assurdo...la fortuna c'entra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Bah, io so solo che oggi avrei avuto un sacco di cose da fare, invece sono a casa a pezzi: un raffreddore da guinness dei primati, mal di gola, la testa che sta per esplodere e un mal di schiena devastante. Sintomi dell'influenza? Vi prego, ditemi di no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 ho dormito benissimo, e il supremocapo (quello proprio sopra tutti) mi ha "cazziato" perchè ho lasciato una scatola nel corritodio! se tromba poco con la moglie mica colpa mia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 ho dormito benissimo, e il supremocapo (quello proprio sopra tutti) mi ha "cazziato" perchè ho lasciato una scatola nel corritodio! se tromba poco con la moglie mica colpa mia.. Secondo me non hai dormito benissimo... guarda come hai scritto corridoio... sembra una bestemmia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Mi sono finite le sigarette Cosa che capita raramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted November 17, 2006 Author Share Posted November 17, 2006 eh sì, è una vera disgrazia, _Tristania_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Sotto alcuni aspetti si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Hanno sospeso una settimana mia sorella.. L'incubo è piu per me che per lei che si è beccata la sospensione! Da scuola mia sono dovuta correre alla sua Perche i miei non c'erano.. Il preside non sapeva neanche chi fosse personalmente mia sorella... Mi aveva scambiata per lei quando una prof mi ha chiamata x cognome.. "Signorina......Prego,il preside la puo ricevere.." inizialmente mi ha imbruttito e mi ha detto che la sospensione me la meritavo,neanche mi faceva parlare... Cosi mi sono presa i suoi cazziatoni.. subito i rimproveri da componente della famiglia che non la segue.. Perso 2 ore e mezza della giornata,saltato il pranzo.. E un enorme lite per un enorme ritardo di conseguenza.. In piu..senza moto...la mia migliore amica ha sfasciato la sua e preso la mia.. Visto che ha le doppie chiavi,se la prende continuamente senza dirmi nulla.. Solo quando sparisce so che la ha lei.. Se non si sbriga,oggi faccio fuori qualcuno.. Ma tutto oggi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 mi spiace tanto per la tua brutta giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 non sono superstizioso, non addebito questi fatti al giorno, ma visto che avete aperto il topic... un tpo che dovevo conoscere ha avuto un contrattempo e ha tirato pacco, e il mio ex non parla perchè è triste e non so perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts