Oscuro Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 http://www.youtube.com/watch?v=qAOWPS4bonE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Cosi fai tu in palestra ? Almeno guarda il video. Scostumata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Oscuro, a forza di vedere bisex ovunque, morirai con le ragnatele al culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 oscuro sto video non dimostra nulla di nuovo. Per il dio denaro venderesti la tua bisessualità (ammesso che esista) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Oscuro, sul serio hai davvero bisogno di scopare. Un ragazzo, una ragazza, una relazione, una scopamicizia, un rapporto occasionale, un rapporto anale, orale, una sega, un bacio... qualunque cosa andrà bene. Just do it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 che cosa mi sto perdendo su oscuro ? come mai avrebbe bisogno di scopare ? io ho solo visto un video... e ho pensato a queste cose: 1) l'altro ragazzo è probabilmente un complice... fanno la sceneggiata per avere up su youtube. 2) io sarei diffidente se un estraneo mi fermasse per strada, a me è capitato ma non ho mai detto di sì, indipendentemente dall'apparenza dell'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Si è una cazzata, anche perchè tutti sti soldi per una pompa, manco una pompa, una leccata, ma chi direbbe mai di no? ahaha Nel mondo gay è comune offrire soldi per fare sesso, deve essere una fantasia, anche a me è capitato un paio di volte però erano abbastanza taccagni :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 A me una volta hanno proposto 1200 euro, ero esterrefatto. Oscu esci con me che sono tornato single Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 Oscu esci con me che sono tornato single Per 2.000€ mi va bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Iva inclusa però altrimenti ciaone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 A me una volta hanno proposto 1200 euro, ero esterrefatto. Anche noi, ma per che cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Just do it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Nel mondo gay è comune offrire soldi per fare sesso Perchè gli etero invece no? Non mi risulta che la prostituzione femminile sia scomparsa, semmai è professionalizzata Comunque i soldi piacciono a tutti, maschi femmine gay ed etero...anche se molti si limitano a provare il piacere di vederseli offrire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 più sogni e meno fai, più fai e meno sogni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts