Jump to content

Le categorie degli incontri in chat.

Recommended Posts

so che non è mai bello generalizzare, ma sul profilo di un ragazzo della mia zona ho trovato questo elenco, e siccome tutto sommato mi ha fatto ridere ma lo trovo anche vero. ve lo riporto:PERDITEMPO: chattiamo 4 anni prima di incontrarci?INDECISI: si vorrei, no ma non lo so, forse...PARANOICI: chi sei? cosa vuoi?EGOISTI: Forza fammi venire e poi arrivederci e grazie!IPOCRITI: non sei il mio tipo ma restiamo comunque amici!SEGAIOLI VIRTUALI: Accendi la Cam, spogliati e se*ati!EGOCENTRICI: Il mondo gira tutto intorno a me!!! (chiama Vodafone è meglio!)LUNATICI: che *azzo vuoi dalla mia vita?!? Non sono il tuo schiavo! Non rompere! Scusa, oggi brutta giornata!IGNORANTI: Sei di Pistoia? Ci sono stato in Lombardia!!PERMALOSI: dici che sono sfranta? Fan *ulo fottiti testa di *azzo!BORIOSI: sono bellissimo, fisico atletico palestrato, simpatico, laureato, in parole povere l'uomo perfetto!PATERNALISTICI: ma perché sei così? cerca e sforzati anche di essere più socievole! Esci con altri...OPPORTUNISTI: Scusa se non mi son fatto vivo! Ti scrivo per chiederti...FRETTOLOSI: ospito ora, dove ci incontriamo, presto dai, muovitiiiiiiii!!!!!SUPERFICIALI: ti amo,ti adoro, non vivo senza di te! Mi ridici il tuo nome?RETORICI: Ao P? Misure? Ospiti?INDIFFERENTI: [sua venuta]... [silenzio]... Non sei venuto?! Va bè, ciao alla prossima!DEMENTI: Ciao, cosa cerchi?!INSENSIBILI: Mi manchi! ahahaha a me no! Sto male? Smettila di piangerti addosso, io cmq No ahahahahaCOGLIONI: non ho risposto agli sms perché non li ho letti!BISEX: ho la ragazza ma lei non sa che mi piacciono gli uomini!TROMBA-AMICI: cerco sesso senza menate, te sei mio, ma io vedo chi voglio!MISS ITALIA: io sono un vero uomo! Ops mi è caduto lo smalto...RAZZISTI: io non ho nulla contro le guerre, ma...INFEDELI: usciamo di nascosto, tanto il mio partner non scoprirà niente!SAPIENTONI: sei troppo giovane per capire.Un giorno forse, quando sarai più grande..PIGRI: viene sempre tu a casa mia perchè NON guido di notte... solo per andare in discoteca!

https://www.gay-forum.it/topic/3130-le-categorie-degli-incontri-in-chat/

Non capisco perchè i perditempo siano in cima alla lista; io c'ho messo quattro mesi prima di incontrare il mio attuale ragazzo... ho dovuto vincere la mia grande timidezza ed insicurezza, cosa mai facile. Quindi, toglierei dalla lista i perditempo.

Indecisi; dipende dalle cause dell'indecisione. Se si tratta di insicurezza e timidezza, non vedo dove sia il problema.

Ignoranti; dipende dal livello di ignoranza XD.

Approvo in pieno, invece, la presenza in lista dei paternalistici, dei sapientoni, e dei tromba-amici.

Non capisco perchè i perditempo siano in cima alla lista; io c'ho messo quattro mesi prima di incontrare il mio attuale ragazzo... ho dovuto vincere la mia grande timidezza ed insicurezza, cosa mai facile. Quindi, toglierei dalla lista i perditempo.

Indecisi; dipende dalle cause dell'indecisione. Se si tratta di insicurezza e timidezza, non vedo dove sia il problema.

il problema è quando dall'altra parte c'è appunto qualcuno deciso, sicuro di se stesso e che sa esattamente cosa vuole per cui l'ultima cosa che vorrebbe è perdere tempo e annoiarsi con le indecisioni dell'altro :)

beh, i perditempo che girano (almeno da queste parti) non sono quelli timidi... sono quelli che vogliono incontrarti solo quando ormai o si sono innamorati di te oppure si è arrivati al punto in cui non c'è null'altro da dire in chat perché ormai ci si è raccontato ogni dettaglio possibile. Se uno è timido e lo dice, non c'è nulla di male, sta a me che non ho questo problema fare in modo che l'altro con me si senta a suo agio; ma se uno dice di non essere timido, ti racconta che gira per le discoteche di mezza Toscana ma non ne vuol sapere anche solo di trovarsi con te a prendere un caffè di pomeriggio o di fare due passi in centro a Firenze (però fa il geloso ogni volta che gli racconti che sei uscito con qualcuno o che sei andato in un locale gay), allora quello è un perditempo e come tale lo si evita volentieri.