idontknow Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Salve, sono una ragazza campana di quasi 17 anni. Mi sono iscritta al sito per fare una domanda circa la mia ossessione sul fatto di essere lesbica. Non mi sento affatto lesbica, ma diciamo che sono terrorizzata da questa cosa, e quindi speravo che voi poteste dirmi qualcosa al riguardo. Ho scritto su un altro forum, e mi hanno detto che potrebbe essere un inizio di un disturbo ossessivo compulsivo, perché io con una ragazza non mi ci vedo proprio. (Ho sempre sognato un ragazzo, una storia.) Ho scritto il mio problema in maniera più approfondita nella sezione (news e attualità) e anche lì qualcuno mi ha risposto dicendo che sia l'inizio di un doc. (Ho avuto altre ossessioni e ansie, in passato, ma questa è quella che mi fa stare peggio) Beh, che dire, mi sono presentata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 mi sono presentata indubbiamente, cara. Ri-benvenuta, spero che Ti troverai bene qui, anche se mi pare di capire che 6 di passaggio per cercare di risolvere questo Tuo problema. Va bene tutto, sia chiaro, e grazie per esserti iscritta. Io sono un caprone, quindi non comprendo come una persona che ritiene di essere onesta viva nel terrore di rubare, se mi passate il paragone, ma tant'è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
idontknow Posted September 16, 2015 Author Share Posted September 16, 2015 Ho letto quell'articolo che mi hai inoltrato, ma io non mi sento una lesbica repressa, ma sono solo ossessionata, anzi, rientro in tutti i parametri del disturbo ossessivo compulsivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Sono cose che capirai con il tempo, rilassati e nel frattempo vivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Perché ti senti ossessionata dal fatto che potresti essere lesbica? Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 articolo E' UN TOPIC !!! non un articolo... ma mi pare ce ne fosse un altro più attinente, anche lì l'opener aveva le Tue paure e parlava di doc. Purtroppo i titoli dei topic non sempre sono attinenti all'oggetto della discussione, e con la funzione cerca sono un po' imbranato. Capisci che titolando una discussione "Consigli" può esserci dentro di tutto (come faccio a gonfiare la ruota dello scooter?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 (edited) Ciao e innanzitutto benvenuta. L'unica cosa che mi sento di dirti...é che devi essere più rilassata ... RELAAAAAX BABY Inizia a vivere la vera o presunta te! Il tempo e l'esperienza ti darà le risposte a tutte o quasi le tue domande. E poi x la cronaca puoi avere ugualmente una favola d'amore con una donna eh! Edited September 16, 2015 by lady_noir84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts