Darkwa Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 Tra l'altro, la nostra cultura ha un debito nei confronti degli arabi che tu, a giudicare dal livello delle tue parole, difficilmente riesci ad immaginare. Dai, dillo che verranno a violentare le nostre donne e a mangiare i nostri bambini! Dillo, anche se è un forum gay! Cultura a parte, sai giudicare gli altri loro completamenti che ho elencato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 @paolo77 Mi era sfuggito il tuo intervento. Io dico che bisogno fare un'esercizio di onestà e non replicare con realtà edulcorate. Le mie statistiche è logico che siano inventate, ma si sono basano su semplici realtà di fatto culturali. Mi stupisco che abbiate qualcosa da ridire proprio voi che basate tutti i vostri discorsi nelle vostre adoratissime statistiche!!! Se in Spagna l'80%(dato tirato a caso, per fare l'esempio) della popolazione è a favore dei matrimoni gay e di fatto è una realtà ormai sdoganata(più o meno), che dignità logica ha fare i confronti con i sirii dove il 90%(sono dati sparati, non li so con esattezza) è contro i gay. E dico contro i gay, non si parla nemmeno di unioni! Bisogna essere proprio ingenui per credere che nell'immigrazione si concentri giusto quel 10% tollerante e pro-gay!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Tra l'altro, la nostra cultura ha un debito nei confronti degli arabi che tu, a giudicare dal livello delle tue parole, difficilmente riesci ad immaginare. Dai, dillo che verranno a violentare le nostre donne e a mangiare i nostri bambini! Dillo, anche se è un forum gay! Spiegare questi fatto a un omosessuale leghista è difficile: il rapporto causa - effetto è stato disconnesso da tempo, nella sua mente. Il desiderio di odiare riesce a prevalere persino sulla sua appartenenza. "Odiare a tutti i costi, anche se va contro me stesso e mi rende ridicolo." Mah. Noi viviamo felici, ma chissà lui che frustrazione che subisce tutti i giorni. Deve essere dura. Lo vedremo al prossimo raduno di leghisti. Speriamo non faccia coming-out, altrimenti ne faranno polpette :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 @paolo77 Mi era sfuggito il tuo intervento. Io dico che bisogno fare un'esercizio di onestà e non replicare con realtà edulcorate. Le mie statistiche è logico che siano inventate, ma si sono basano su semplici realtà di fatto culturali. Ah, ecco, per te è logico che le statistiche si inventino per rispecchiare "semplici realtà di fatto culturali"... Questo la dice lunga su quanto può valere quello che dici: zero. Comunque grazie per i bei numeri inventati ("edulcorati"?) che ci hai propinato. Sono stati assolutamente utili a farmi scartare le tue tesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 Spiegare questi fatto a un omosessuale leghista è difficile: il rapporto causa - effetto è stato disconnesso da tempo, nella sua mente. Il desiderio di odiare riesce a prevalere persino sulla sua appartenenza. "Odiare a tutti i costi, anche se va contro me stesso e mi rende ridicolo." Mah. Noi viviamo felici, ma chissà lui che frustrazione che subisce tutti i giorni. Deve essere dura. Lo vedremo al prossimo raduno di leghisti. Speriamo non faccia coming-out, altrimenti ne faranno polpette :D Se ti sta bene essere invaso da immigrati, zingari, rom, africani, slavi sono fatti tuoi, ma io di certo non voglio mantenerli. Poi sai che bello essere massacrati di botte da una bestia di queste etnie se cammini mano nella mano col tuo ragazzo? o pensi che questa gente si fa i fatti suoi nel vedere una coppia gay per strada? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Se ti sta bene essere invaso da immigrati, zingari, rom, africani, slavi sono fatti tuoi, ma io di certo non voglio mantenerli. Poi sai che bello essere massacrati di botte da una bestia di queste etnie se cammini mano nella mano col tuo ragazzo? o pensi che questa gente si fa i fatti suoi nel vedere una coppia gay per strada? Il tuo è il classico caso di paura irrazionale generata da razzismo galoppante. Tanto irrazionale che è assolutamente contraddittoria: hai paura delle botte degli "immigrati" se stai mano nella mano col tuo fidanzato, ma allo stesso tempo ti piace la lega. Beh, allora è presto detto: vacci al raduno dei leghisti, colla mano nella mano del tuo ragazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 Il tuo è il classico caso di paura irrazionale generata da razzismo galoppante. Tanto irrazionale che è assolutamente contraddittoria: hai paura delle botte degli "immigrati" se stai mano nella mano col tuo fidanzato, ma allo stesso tempo ti piace la lega. Beh, allora è presto detto: vacci al raduno dei leghisti, colla mano nella mano del tuo ragazzo. Io non ho paura degli stranieri, anche se fossero italiani in ogni caso so difendermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Io non ho paura degli stranieri, anche se fossero italiani in ogni caso so difendermi. Sai difenderti anche dagli italiani? So che hanno una brutta fama. Leggo ogni giorno di delitti commessi da italiani in Italia e all'estero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Infatti dove odiano gli stranieri sono paesi notoriamente paradisi gay, per esempio qui : http://www.instoria.it/home/nuovo_razzismo_russia.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted September 21, 2015 Author Share Posted September 21, 2015 Oggi in iraq un gay è stato prima legato e poi buttato giù da un palazzo altissimo, leggetevi bene la notizia sul sito di gay.it (o anche gay.it spara cazzate, come dite sempre voi?) Leggetela bene che fra qualche anno potreste essere voi i gay che vengono buttati giù da un palazzo, magari il palazzo di casa vostra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Sai darkwo, la tua immagine avatar, quel cagnetto psicotico con la bava alla bocca, pare molto azzeccato a descrivere il comportamento che stai tenendo in questo topic. Che ne dici di aprire un altro topic nel quale parlare di cose belle, che ne so, il tuo ragazzo, invece che fare le ragnatele qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Se ti sta bene essere invaso da immigrati, zingari, rom, africani, slavi sono fatti tuoi, ma io di certo non voglio mantenerli. Poi sai che bello essere massacrati di botte da una bestia di queste etnie se cammini mano nella mano col tuo ragazzo? o pensi che questa gente si fa i fatti suoi nel vedere una coppia gay per strada? quest'idiozia ha un nome: xenofobia. Non so quante canne ti sei fatto, zio, ma ti suggerisco di evitare di scrivere sul forum dopo aver fumato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Sai darkwo, la tua immagine avatar, quel cagnetto psicotico con la bava alla bocca, pare molto azzeccato a descrivere il comportamento che stai tenendo in questo topic. Che ne dici di aprire un altro topic nel quale parlare di cose belle, che ne so, il tuo ragazzo, invece che fare le ragnatele qui? Adesso non ce la prendiamo col cane giallo, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Poi sai che bello essere massacrati di botte da una bestia di queste etnie se cammini mano nella mano col tuo ragazzo? A me, finora, hanno rotto il cazzo solo degli italiani. Quindi prepara le valigie visto che, secondo la tua logica, meriteresti di essere cacciato anche tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Oggi in iraq un gay è stato prima legato e poi buttato giù da un palazzo altissimo, leggetevi bene la notizia sul sito di gay.it (o anche gay.it spara cazzate, come dite sempre voi?) Leggetela bene che fra qualche anno potreste essere voi i gay che vengono buttati giù da un palazzo, magari il palazzo di casa vostra. Il che, ovviamente, significherebbe che un iracheno fugge dal suo paese per venire a buttare omosessuali giù dai palazzi in Italia? Ma che idiozia. Solo una mente molto limitata può confondere la responsabilità individuale con quella collettiva. Una mente che manca della capacità di elaborare idee anche poco poco articolate e di tenere a freno invidia, paura e altri sentimenti del cervello rettiliano. Leggiti quello che succede in Italia, piuttosto. Dall'ANSA di oggi: "Raid omofobo su bus, arrestati 3 ragazzi. Vittima era stato scambiato per gay e massacrato di botte". Gli autori? Tre giovani genovesi di buona famiglia. http://www.ansa.it/liguria/notizie/2015/09/21/raid-omofobo-su-bus-arrestati-3-ragazzi_847172f6-88ce-4ee3-8288-b6a16195f7b0.html Vediamo se confondi anche la responsabilità individuale di questi tre idioti con quella collettiva di tutti gli italiani, oppure se la tua confusione vale solo per gli iracheni e gli immigrati in generale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Leggiti quello che succede in Italia, piuttosto. Dall'ANSA di oggi: "Raid omofobo su bus, arrestati 3 ragazzi. Vittima era stato scambiato per gay e massacrato di botte". Gli autori? Tre giovani genovesi di buona famiglia. http://www.ansa.it/liguria/notizie/2015/09/21/raid-omofobo-su-bus-arrestati-3-ragazzi_847172f6-88ce-4ee3-8288-b6a16195f7b0.html Vediamo se confondi anche la responsabilità individuale di questi tre idioti con quella collettiva di tutti gli italiani, oppure se la tua confusione vale solo per gli iracheni e gli immigrati in generale. Ho seguito la storia, anche le associazioni gay della Liguria si sono attivate da subito. Devo dire che quello che è emerso, che l'hanno fatto per puro divertimento e non con movente omofobo è, a mio parere, ancora più grave, perchè almeno l'omofobo ha una sua logica seppure malata allo stesso modo di chi odia gli ebrei o i neri in quanto tali, qui hanno massacrato di botte solo per divertirsi, roba da Arancia Meccanica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Ho seguito la storia, anche le associazioni gay della Liguria si sono attivate da subito. Devo dire che quello che è emerso, che l'hanno fatto per puro divertimento e non con movente omofobo è, a mio parere, ancora più grave, perchè almeno l'omofobo ha una sua logica seppure malata allo stesso modo di chi odia gli ebrei o i neri in quanto tali, qui hanno massacrato di botte solo per divertirsi, roba da Arancia Meccanica Si, roba da malati. Secondo me c'è anche l'elemento omofobo: volevano massacrare qualcuno (elemento Arancia Meccanica), e quindi hanno scelto un certo target (elemento omofobo). Comunque lo dico senza essere informato del dettaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted September 21, 2015 Author Share Posted September 21, 2015 Ahahaha xenofobia!! se voi Italiani venite sfruttati in Italia e volete avere un buon lavoro e una vita normale, andate in Canada (senza documenti, senza niente, come fanno gli immigrati,,anche loro vogliono un lavoro e una vita normale) Vi fanno tornare in Italia con un bel calcio nel culo, anche i canadesi quindi sono tutti razzisti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Ma io non ho capito una cosa, se africani, iraqueni, arabi, rumeni sono tutti della bella gente, cosa ci state a fare in Italia? Andate nei loro Paesi visto che sono più buooooni del pane. Ma che è la sindrome di Stoccolma? @paolo77 Replica con un po' di senso logico se devi farlo. Altrimenti meglio stare zitti se ci si limita a vaneggiare senza dire NULLA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Si perchè dire di andare a vivere in Siria o in Iraq, posti dove ci sono guerre dalle quali i profughi stanno scappando, è replicare con senso logico. (I rumeni inoltre sono comunitari, ne conosco diversi tra l'altro molto bene integrati nella società italiana.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted September 21, 2015 Author Share Posted September 21, 2015 Avete giudicato anche la mia immagine profilo, ma vi rendete conto? non sapete più a cosa attaccarvi e lo fate con la mia foto, che tra l'altro è un personaggio di un cartone animato. Mi sa che quelli che devono farsi curare siete voi. Poi quelli che dicono "invasione di immigrati sì" "rifugiati benvenuti", sono gli stessi che vivono in una casetta sperduta in campagna o che vivono in una piccola città e non possono vedere di persona cosa accade per colpa di questa gente e di quanti disagi portano nelle grandi città. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 @Gulp!58 Io conosco quelli che si ubriacano, gridano e ti dormono sotto casa. Poi ci sono anche quelli ce vanno in giro per il quartiere con i carri del supermercato(e non contengono proprio alimenti). Tu conosci anche bella gente, wow la fiera dell'ovvio... Come se qualcuno l'avesse mai messo in dubbio, ma una manciata di rondini non fanno primavera... I discorsi crollano se si fa il paragone con cinesi, indiani, filippini... Di cinesi qui c'è proprio l'invasione, ma non mi sono mai sognato di avere nulla da ridire...chissa perché! Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 (edited) Avete giudicato anche la mia immagine profilo, ma vi rendete conto? non sapete più a cosa attaccarvi e lo fate con la mia foto, che tra l'altro è un personaggio di un cartone animato. Mi sa che quelli che devono farsi curare siete voi. Poi quelli che dicono "invasione di immigrati sì" "rifugiati benvenuti", sono gli stessi che vivono in una casetta sperduta in campagna o che vivono in una piccola città e non possono vedere di persona cosa accade per colpa di questa gente e di quanti disagi portano nelle grandi città. @Gulp!58 Io conosco quelli che si ubriacano, gridano e ti dormono sotto casa. Poi ci sono anche quelli ce vanno in giro per il quartiere con i carri del supermercato(e non contengono proprio alimenti). Tu conosci anche bella gente, wow la fiera dell'ovvio... Come se qualcuno l'avesse mai messo in dubbio, ma una manciata di rondini non fanno primavera... I discorsi crollano se si fa il paragone con cinesi, indiani, filippini... Di cinesi qui c'è proprio l'invasione, ma non mi sono mai sognato di avere nulla da ridire...chissa perché! Rinnovo l'invito. Edited September 22, 2015 by losvedese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 (edited) Quando gli amici sono schizofrenici: I miei amici ridevano quando dicevo che probabilmente l'Europa verrà invasa dai musulmani e le donne saranno obbligate ad indossare il velo mentre i gay, come per la religione musulmana verranno ammazzati. Per fortuna anche la maggior parte dei miei amici gay la pensa come me, Edited September 22, 2015 by Demò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted September 22, 2015 Author Share Posted September 22, 2015 Da quando ho aperto questo topic fino ad oggi ci sono altre novità (che a voi buonisti amanti degli africani faranno piacere) La prima è che a reggio emilia gli immigrati africani potranno esibirsi in un teatro, tra l'altro per la scuola non ci sono mai soldi, se si tratta di far contente queste scimmie invece ci sono sempre soldi, eccome! L'altra notizia è che a Milano un senegalese ha tagliato un orecchio ad un'altra senegalese. È questa l'integrazione, l'arrichimento del popolo italiano, le nostre risorse, le persone di cui abbiamo bisogno :-) Ma capisco anche che scrivere: 6 sl 1 brtt razzista d mrda!!1!1! vi renda felici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 La prima è che a reggio emilia gli immigrati africani potranno esibirsi in un teatro, tra l'altro per la scuola non ci sono mai soldi, se si tratta di far contente queste scimmie invece ci sono sempre soldi, eccome! Dio ti ringrazio, era ora che ci cadesse l'insulto razziale Ti segnalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Per fortuna anche la maggior parte dei miei amici gay la pensa come me, e io continuerò ad essere contro questa "gente". Com'è strana la vita, prima salvini mi faceva schifo, ora faccio il tifo per la lega. La maggior parte dei miei amici gay.. il mio cuggino.. la sorella della madre di mio nonno.. la vicina del fratello di mia cognata.. ecc Ti pare che dobbiamo darti ragione con queste fonti? Soprattutto tu che continui a virgolettare quella gente, come se fossero gli "altri" di LOST.. E' questo becero populismo salviniano che fa andare l'Italia in malora. Ora mi spieghi come li respingi questi immigrati? Chiudi le frontiere? E poi? Pensi di resiste alla puzza di morto degli immigrati che muoiono ai tuoi confini? Quale altro problema troverai per dire che l'Italia fa schifo? La corruzione non ti basta? Il fatto che Salvini odia i gay non ti basta? Mi fa piacere che molti gay abbiamo gli occhi tappati e mettano la propria dignità sotto i piedi dando sostegno a un politicante (???) che se potesse gli darebbe fuoco. Molto piacere. Perché è così che si scoprono quanto valgono in realtà queste persone egoiste. Meno di zero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Dio ti ringrazio, era ora che ci cadesse l'insulto razziale Ti segnalo Quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Ti segnalo Fatto anch'io. Abbiamo ufficialmente varcato il confine della follia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Cerchiamo peró di ragionare senza estremi da una parte (son tutti delinquenti) e dall'altra (son tutti angeli). Cerchiamo di vedere le cose per come sono. Purtroppo a quella gente non resta altro che fuggire da guerra e povertá ecc (anche se non mi é chiaro dice trovano i soldi per imbarcarsi ma vabbè..). E fin qui non gli si può dare torto, lo farebbe chiunque. Il problema é che l'Italia non é decisamente il luogo adatto. Abbiamo molti meno immigrati rispetto ad altri paesi eppure i danni sono il doppio se non di piú. Inutile dire che son tutti buoni ecc. La realtà purtroppo é che son dei disperati e come tali spesso finiscono in giri di mafia ecc, a fare l'elemosina o i venditori ambulanti ecc. E i soldi che prendono finiscono in tasca di altri. Un circolo vizioso. Il vero problema é che la giustizia in Italia non esiste quindi resta tutto come é. Se ci fosse una giustizia e pene sicure questi fatti spiacevoli diminuirebbero drasticamente. L'Italia deve fare la sua parte ma anche il resto dell'Europa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts