Giangifri Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Anche io la pensò come OLEG se vuoi realmente uscire allo scoperto con lui fallo, ma cerca di non aspettarti niente perché la percentuale è un 50 e 50! Lo so avvolte ti manca la voce nel dirlo ma una volta pronunciata la prima sillaba esce tutti fuori come un treno Motorola Moto G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted September 24, 2015 Author Share Posted September 24, 2015 Anche io la pensò come OLEG se vuoi realmente uscire allo scoperto con lui fallo, ma cerca di non aspettarti niente perché la percentuale è un 50 e 50! Lo so avvolte ti manca la voce nel dirlo ma una volta pronunciata la prima sillaba esce tutti fuori come un treno UN 50 e 50 mi sa che è fin troppo ottimistica come statistica ahahahah Comunque il problema non è il fatto che mi manca la voce... ma proprio che non riesco a tirare fuori l'argomento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangifri Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 UN 50 e 50 mi sa che è fin troppo ottimistica come statistica ahahahah Comunque il problema non è il fatto che mi manca la voce... ma proprio che non riesco a tirare fuori l'argomento... Se leggi il forum ho scritto della mie esperienza di 2 giorni fa e anche io con i miei amici non sono riuscito proprio ad introdurre l'argomento, quindi ti capisco. Io ritenterò la prossima volta forse sarò più fortunato, e tu? Motorola Moto G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted September 25, 2015 Author Share Posted September 25, 2015 Se leggi il forum ho scritto della mie esperienza di 2 giorni fa e anche io con i miei amici non sono riuscito proprio ad introdurre l'argomento, quindi ti capisco. Io ritenterò la prossima volta forse sarò più fortunato, e tu? Motorola Moto G Anche io.... Domani dovrei vederlo e se la situazione si farà più intima potrei accennarlo a qualcuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangifri Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Anche io.... Domani dovrei vederlo e se la situazione si farà più intima potrei accennarlo a qualcuno...In bocca al lupo allora!Forza e coraggio Motorola Moto G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 non sono etero curiosi è solo un tizio che si diverte a prenderti per il culo sapendo che sei piccolo e ingenuo e credulone già..lo so è vero..è come dici tu. Solo che sono talmente stupido da rimanere attratto da una situazione del genere. Perché paradossalmente è l'unica situazione in cui posso sentire il contatto 'maschile'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 (edited) Ciao, Blob! Non so se hai già fatto il CO di cui ci parlavi. Se ancora non l'hai fatto, procedi da sobrio, mi raccomando. L'alcol magari aiuta a essere più disinibiti e ci fa dire e fare cose che altrimenti non faremmo, è vero. Ma nello stesso tempo ci annebbia... Inoltre, quel tuo amico potrebbe pensare che gli hai detto certe cose solo perché avevi bevuto. Sii padrone di te stesso! Penso anch'io che il tuo gay-radar abbia delle "interferenze". È chiaro che tu tieni molto a questo ragazzo e vorresti con tutto il cuore che fosse gay e ti amasse. Per questo interpreti ogni minima cosa come se fosse un segnale che a lui piacciono i ragazzi e, in particolare, che gli piaci tu. Alcune cose, in effetti, fanno pensare, soprattutto il fatto che non fugga il contatto fisico e la battuta da "50 sfumature di grigio". Tutte le altre, invece, credo non significhino nulla. Potrebbe anche darsi, poi, che a lui piaccia giocare. Quindi, non aspettarti una sua dichiarazione d'amore quando gli parlerai, okay? P.S.: Comunque tifiamo tutti per te! Facci sapere. Edited November 21, 2015 by NorwegianWood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Ciao, Blob! Non so se hai già fatto il CO di cui ci parlavi. Se ancora non l'hai fatto, procedi da sobrio, mi raccomando. L'alcol magari aiuta a essere più disinibiti e ci fa dire e fare cose che altrimenti non faremmo, è vero. Ma nello stesso tempo ci annebbia... Inoltre, quel tuo amico potrebbe pensare che gli hai detto certe cose solo perché avevi bevuto. Sii padrone di te stesso! Penso anch'io che il tuo gay-radar abbia delle "interferenze". È chiaro che tu tieni molto a questo ragazzo e vorresti con tutto il cuore che fosse gay e ti amasse. Per questo interpreti ogni minima cosa come se fosse un segnale che a lui piacciono i ragazzi e, in particolare, che gli piaci tu. Alcune cose, in effetti, fanno pensare, soprattutto il fatto che non fugga il contatto fisico e la battuta da "50 sfumature di grigio". Tutte le altre, invece, credo non significhino nulla. Potrebbe anche darsi, poi, che a lui piaccia giocare. Quindi, non aspettarti una sua dichiarazione d'amore quando gli parlerai, okay? P.S.: Comunque tifiamo tutti per te! Facci sapere. Quoto in pieno...ubriacarsi per fare coming out è una tentazione forte...ma in realtà, agli occhi di chi ti ascolta, potrebbe sembrare più un segno di mancanza di coraggio. E, invece, essere sobrio lucido e chiaro ti farà fare una grn bella figura. Comunque vada ne uscirai con onore...gli altri percepiranno (anche reagendo male, questo purtroppo può capitare) ua persona adulta e che ha un ottimo livello di consapevolezza di sé, con tutte le insicurezze e i tuoi personali coinvolgimenti emotivi che ti confondono, il che è normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Ciao, Blob! Non so se hai già fatto il CO di cui ci parlavi. Se ancora non l'hai fatto, procedi da sobrio, mi raccomando. L'alcol magari aiuta a essere più disinibiti e ci fa dire e fare cose che altrimenti non faremmo, è vero. Ma nello stesso tempo ci annebbia... Inoltre, quel tuo amico potrebbe pensare che gli hai detto certe cose solo perché avevi bevuto. Sii padrone di te stesso! Penso anch'io che il tuo gay-radar abbia delle "interferenze". È chiaro che tu tieni molto a questo ragazzo e vorresti con tutto il cuore che fosse gay e ti amasse. Per questo interpreti ogni minima cosa come se fosse un segnale che a lui piacciono i ragazzi e, in particolare, che gli piaci tu. Alcune cose, in effetti, fanno pensare, soprattutto il fatto che non fugga il contatto fisico e la battuta da "50 sfumature di grigio". Tutte le altre, invece, credo non significhino nulla. Potrebbe anche darsi, poi, che a lui piaccia giocare. Quindi, non aspettarti una sua dichiarazione d'amore quando gli parlerai, okay? P.S.: Comunque tifiamo tutti per te! Facci sapere. Quoto in pieno...ubriacarsi per fare coming out è una tentazione forte...ma in realtà, agli occhi di chi ti ascolta, potrebbe sembrare più un segno di mancanza di coraggio. E, invece, essere sobrio lucido e chiaro ti farà fare una grn bella figura. Comunque vada ne uscirai con onore...gli altri percepiranno (anche reagendo male, questo purtroppo può capitare) ua persona adulta e che ha un ottimo livello di consapevolezza di sé, con tutte le insicurezze e i tuoi personali coinvolgimenti emotivi che ti confondono, il che è normale. La storia si è già evoluta :) Vi linko il post dove racconto :) http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/31614-finalmente-%C3%A8-successo/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts