Hope22 Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Dopo anni che vi seguo mi sono accorto di non essermi mai iscritto, e quindi ho deciso di rimediare ed eccomi qui...ho 18 anni, e da poco ho cominciato l'università a Parma dove studio Scienze politiche. Mi sono iscritto perchè mi piacerebbe avere un confronto con persone che più o meno, vivono una situazione simile alla mia. Ci si becca nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Ciao Hope22 e benvenuto. Anch'io ho passato molto tempo a leggere il forum prima di iscrivermi. Sono sicuro che come me ti troverai Benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Ciao e benvenuto!!!! ahhhhhh Scienze Politiche ottima scelta collega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Ben arrivato, fanciullo! Visto che sei di Parma, salutami il grande Ortolani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 ciao a te :) e salutami il prosciutto crudo! ahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Ciao, benvenuto! Scienze politiche è una facoltà che sto considerando anche io! Come ti stai trovando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Benvenuto sul forum! da dove vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope22 Posted September 19, 2015 Author Share Posted September 19, 2015 Grazie a tutti! ciao a te :) e salutami il prosciutto crudo! ahhahaha Ben arrivato, fanciullo! Visto che sei di Parma, salutami il grande Ortolani! Aahhaah va bene ve li saluto! Ciao, benvenuto! Scienze politiche è una facoltà che sto considerando anche io! Come ti stai trovando? Ho iniziato solo da una settimana quindi è presto per dire.. però per ora non mi pento della scelta fatta! Benvenuto sul forum! da dove vieni? Grazie! Provincia di Piacenza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Dalla foto non capisco se sei twink o meno il che è um male, comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope22 Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 Dalla foto non capisco se sei twink o meno il che è um male, comunque. Ho delle foto moolto più twinkose(?), ma preferisco lasciare un po' di dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Ho delle foto moolto più twinkose(?), ma preferisco lasciare un po' di dubbio già il solo fatto di aver detto che hai delle foto più twinkose toglie ogni dubbio, a meno che non dimostri il contrario (u.u#) la tua tattica non ha funzionato :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope22 Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 già il solo fatto di aver detto che hai delle foto più twinkose toglie ogni dubbio, a meno che non dimostri il contrario (u.u#) la tua tattica non ha funzionato :| Allora immagino di essere stato scoperto ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Benvenuto!!! Bella l'Emilia Romagna! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts