Daydream93 Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Ciao a tutti!!! Non sono molto bravo a parlare di me... ma presentiamoci, mi chiamo Edoardo sono piemontese e ora sono a Torino per studiare... sto per iniziare la magistrale in Biologia! Ormai sono fidanzato da 6 mesi con un fantastico ragazzo... e...che altro dire.... è da poco che seguo questo forum però mi piace molto ed per questo che ho deciso di iscrivermi!!!! Un saluto a tutti!!! Quote
epsilon Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Ciao a te!! In bocca al lupo per l'uni e per la tua storia!! :) Quote
Nicholas Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Ciao a tutti!!! Non sono molto bravo a parlare di me... ma presentiamoci, mi chiamo Edoardo sono piemontese e ora sono a Torino per studiare... sto per iniziare la magistrale in Biologia! Ormai sono fidanzato da 6 mesi con un fantastico ragazzo... e...che altro dire.... è da poco che seguo questo forum però mi piace molto ed per questo che ho deciso di iscrivermi!!!! Un saluto a tutti!!! Benvenuto! Quote
Daydream93 Posted September 20, 2015 Author Posted September 20, 2015 Grazie a tutti!!! e crepiiiiiiii!!!! Quote
Capricorno57 Posted September 20, 2015 Posted September 20, 2015 Benvenuto sul Forum LGBT , gentile Daydream93 , spero che Ti troverai bene e parteciperai alle discussioni. mi chiamo Edoardo sono piemontese Anch'io... Quote
Daydream93 Posted September 22, 2015 Author Posted September 22, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto!!! Aahhh! ma quindi non ci sono solo veneti o romani!!! XD! Quote
Recommended Posts