Guest Wan-Lord Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Buonasera (o meglio buonanotte vista l'ora), non so da dove cominciare quindi temo che darò un elenco d'informazioni stile carta d'identità. Bhe, ho 21 anni, frequento il secondo anno di psicologia all'università e vivo in una ridente frazione nella bassa lombarda fra gente di mentalità aperta, molto aperta, quasi medievale. Non so esattamente cosa ci faccio qui, sono piuttosto confuso riguardo la mia sessualità... mi piacciono le ragazze, ma mi capita di ritrovarmi attratto anche da ragazzi , tuttavia non ho mai avuto esperienze gay se non qualche bacio fra amici dopo aver esagerato con l'assenzio in vacanza. Sono molto timido, o meglio, fatico ad allacciare nuovi rapporti dopodichè mi sciolgo e tendo a risultare simpatico... tuttavia questo "problema" mi impedisce di lanciarmi in sperimentazioni sociali/sessuali, cosa che la mia repressa curiosità brama da tempo. Giusto, dimenticavo... mi chiamo Matteo. Non so cosa aggiungere e non vorrei essere prolisso, ma sarò lieto di rispondere alle domande di chi vorrà prendersi la briga di conoscermi. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto! Noi ci conosciamo già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto Ok accetto la "briga" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Ciao matteo, la prima cosa che mi viene in mente di dirti è: take it easy. Nel senso che molti ragazzi sono confusi e di prenderti il tuo tempo per capirti o meglio conoscerti. Secondo me il passo di iscriverti al forum è stato buono perchè già in passato e anche nel presente è successo che ragazzi come te abbiano trovato negli spazi di questo forum le risposte alle proprie domande e le domande alle proprie risposte. Dunque non mi resta che darti il benvenuto con la serenità che qualsiasi persona tu scopri di essere, qui sei sempre fra amici. Ciao Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Wan-Lord Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto... Ciao Frattaglia ^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto! Anche io studio psicologia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Ma ciaoooo..Benvenutooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto Mi son venuti in mente i Tool... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 ciao, benarrivato!!! non sarai anche tu al san raffaele?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Wan-Lord Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 @ out: contento di aver trovato un "collega", a che anno sei? @ ferbus: san raffaele? è un'università? no comunque, mai frequentato un'istituto con quel nome. @ JoHessen: eh si, il mio avatar è una parte della copertina dei Lateralus, il 5^ album dei Tool, li adoro... lunedì ho visto un loro concerto a Firenze, fa-vo-lo-si! Anche se mi sono piaciuti di più quest'estate a Bologna... bhe, comunque sono uno dei miei gruppi preferiti. @ celtic heart: du iu spik spaghetti? se è gaelico è un'espressione che non ho mai sentito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts