Jump to content

Salve

Guest Wan-Lord

Recommended Posts

Guest Wan-Lord

Buonasera (o meglio buonanotte vista l'ora),

non so da dove cominciare quindi temo che darò un elenco d'informazioni stile carta d'identità.

Bhe, ho 21 anni, frequento il secondo anno di psicologia all'università e vivo in una ridente frazione nella bassa lombarda fra gente di mentalità aperta, molto aperta, quasi medievale.

Non so esattamente cosa ci faccio qui, sono piuttosto confuso riguardo la mia sessualità... mi piacciono le ragazze, ma mi capita di ritrovarmi attratto anche da ragazzi , tuttavia non ho mai avuto esperienze gay se non qualche bacio fra amici dopo aver esagerato con l'assenzio in vacanza.

Sono molto timido, o meglio, fatico ad allacciare nuovi rapporti dopodichè mi sciolgo e tendo a risultare simpatico... tuttavia questo "problema" mi impedisce di lanciarmi in sperimentazioni sociali/sessuali, cosa che la mia repressa curiosità brama da tempo.

Giusto, dimenticavo... mi chiamo Matteo.

Non so cosa aggiungere e non vorrei essere prolisso, ma sarò lieto di rispondere alle domande di chi vorrà prendersi la briga di conoscermi.

Ciao!

Ciao matteo, la prima cosa che mi viene in mente di dirti è: take it easy.

Nel senso che molti ragazzi sono confusi e di prenderti il tuo tempo per capirti o meglio conoscerti. Secondo me il passo di iscriverti al forum è stato buono perchè già in passato e anche nel presente è successo che ragazzi come te abbiano trovato negli spazi di questo forum le risposte alle proprie domande e le domande alle proprie risposte.

Dunque non mi resta che darti il benvenuto con la serenità che qualsiasi persona tu scopri di essere, qui sei sempre fra amici.

Ciao Virgilio

Guest Wan-Lord

@ out: contento di aver trovato un "collega", a che anno sei?

@ ferbus: san raffaele? è un'università? no comunque, mai frequentato un'istituto con quel nome.

@ JoHessen: eh si, il mio avatar è una parte della copertina dei Lateralus, il 5^ album dei Tool, li adoro... lunedì ho visto un loro concerto a Firenze, fa-vo-lo-si! Anche se mi sono piaciuti di più quest'estate a Bologna... bhe, comunque sono uno dei miei gruppi preferiti.

@ celtic heart: du iu spik spaghetti? se è gaelico è un'espressione che non ho mai sentito...