Jump to content

OT : Difficile conoscere coppie...

Recommended Posts

Ciao ragazzi riprendo questo mio vecchio post...sono passati quasi due anni.

Bè a chi mi cerca sono ancora qua, ci mancherebbe. Scrivetemi in pvt cosi ne parliamo meglio.

Seguirà mio post più da forum per descrivere cosa penso.

Il forum non è un sito di incontri.

https://www.gay-forum.it/topic/31361-ot-difficile-conoscere-coppie/

• 2 weeks later...

Il forum non è un sito di incontri.

Infatti non cerca incontri, ma cerca altre coppie con le quali stringere amicizia... se poi per te cercare semplici amici significa cercare incontri, o hai problemi col concetto di amicizia, o hai problemi nel comprendere una semplice frase in italiano ;-)

Infatti non cerca incontri, ma cerca altre coppie con le quali stringere amicizia... se poi per te cercare semplici amici significa cercare incontri, o hai problemi col concetto di amicizia, o hai problemi nel comprendere una semplice frase in italiano ;-)

Ma una valigia di fatti tuoi no, eh?

Comunque, se per te l'italiano non è un'opinione, dovresti sapere cosa vuol dire "incontri". Fatto sta che la discussione è stata aperta da un utente che non partecipa al forum, a cui rispondono solo utenti che non partecipano al forum.

In questo forum prima si chiudevano simili discussioni. Adesso servono solo a resuscitare spauracchi che vogliono il loro mezzo minuto di celebrità.

Ma una valigia di fatti tuoi no, eh?

Te lo dissi già in passato: non sei sulla tua pagina facebook o sul tuo blog privato, ma in un forum di discussione; questo significa che se scrivi castronerie o sparate acide e senza senso qualcuno te lo farà inevitabilmente notare...e non ci puoi fare niente, perchè i forum di discussione funzionano proprio così.

Comunque, se per te l'italiano non è un'opinione, dovresti sapere cosa vuol dire "incontri"

Le cose sono due: o soffri di cataratte, o, come al solito, hai commentato senza leggere cosa specificava il post di apertura, visto che chi ha aperto il topic specificava ciò:  

Ciao noi siamo una coppia della di napoli ...cerchiamo altre coppie di ragazzi simpatici con cui trascorrere serate piacevoli....

già conosciamo diverse coppie, ma siamo aperte a nuove conoscenze.

abbiamo la voglia di uscire con amici gay in coppia,ma la ricerca di coppie gay monogame e serie è un ardua impresa..

Ma è così difficile incontrare gente o coppie che dopo una sera ti invitano nel loro letto ???

Non esistono coppia gay con cui uscire per serate ,cene cinema ,etc etc senza scambismo e cose varie ,ma solo in amicizia come fanno tantissimi etero...

In questo gli etero sono bravissimi .....

Saluti Ale

Ergo hai perso l'ennesima occasione per tacere e per evitarti la figura da acidella saputella che apre bocca e gli da' fiato a vuoto...

Edited by ben81
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...