Jump to content

Salve!!!!

Zontros

Recommended Posts

Buongiorno ragass, 

sono stato colto da un improvviso desiderio di socializzazione e una volta trovato un forum con tanto di lelle<3 mi ci sono fiondato!

Vabbè ciancio alle bande mi presento

Io sono Michele, ho 28 anni, uso le virgole ad minchiam ma azzecco i congiuntivi quindi respect, scrivo da napoli e sono felicemente e stressatamente fidanzato da quasi 5 anni :swoon:! Non ho un'occupazione quindi in pratica faccio il cazzaro, mi piace ciarlare a vanvera , i videogames e insomma tutto ciò che è di manifesta inutilità per il mondo.........e vabbè quindi questo!

stressatamente fidanzato

un pizzico di stress è ingrediente del fidanzamento, sai. Spalle in gamba e avanti così. 

Benvenuto, la compagnia dei Campani è in costante crescita. 

davydenkovic90

quattro punti esclamativi. complimenti.

benvenuto.

mi piace ciarlare a vanvera , i videogames e insomma tutto ciò che è di manifesta inutilità per il mondo

a me piace la matematica, e d'ora in poi inizierò anche io a dire che faccio il cazzaro per evitare sguardi storti quando mi domandano cosa ho studiato [matematica, appunto]. Una mia professoressa dell'università mi consigliò di dire che facevo giurisprudenza. xD

Ciao ninoooo

benvenuto :D

Una mia professoressa dell'università mi consigliò di dire che facevo giurisprudenza. xD

Ho visto solo professori che non facevano altro che elogiare la propria materia.... 

Andrò a frustarmi solo per aver pensato (anche se per poco) di intraprendere quel percorso di studi!

quattro punti esclamativi. complimenti.

benvenuto.

a me piace la matematica, e d'ora in poi inizierò anche io a dire che faccio il cazzaro per evitare sguardi storti quando mi domandano cosa ho studiato [matematica, appunto]. Una mia professoressa dell'università mi consigliò di dire che facevo giurisprudenza. xD

Solo salve mi faceva tristezzaxD

Ma davvero ne prendi sguardi strani perchè hai studiato matematica? O.o Io potrei solo stimarti.

Grazie a tutti per il benvenuto <3

davydenkovic90
Ma davvero ne prendi sguardi strani perchè hai studiato matematica? O.o Io potrei solo stimarti.

Ci scriverò un libro sulle reazioni che ho ricevuto da 5 anni a questa parte 

però in effetti ricevo da "oddio ti amo" a "ma la matematica è brutta" fino ad arrivare alla noia più becera del dover rispondere a "ma cosa farai dopo?".

Ma comunque credo che valga per tutte le nerd-ate in genere

Anche se dici che ti piacciono i videogiochi -immagino- trovi gente che ti adora e gente che ti reputa un disgraziato

Edited by davydenkovic90

Stressamente fidanzato? XD

cmq ciao :)

L'amore, almeno nel mio caso, porta stress e fianchi larghi!!!!!(Bella merda)

Ragazzi ma c'è qualche limitazione per scrivere in shoutbox o sono io ad essere totally retarded?

fianchi larghi? XD

Tra lui, la madre e la sorella riesco a mantenere una forma pseudo-umana digiunando sei mesi l'anno, gli altri sei mesi sembro un'oca destinata al foie gras!

Tra lui, la madre e la sorella riesco a mantenere una forma pseudo-umana digiunando sei mesi l'anno, gli altri sei mesi sembro un'oca destinata al foie gras!

non oso immaginare ahahah

Devi avere un minimo di messaggi, credo 5!

AAAAAAAAAAAAAAAAA mo si spiega! Mi stavo convincendo d'essere un pirla :D

Danke

Edited by Zontros

Spiritosolitario

AAAAAAAAAAAAAAAAA mo si spiega! Mi stavo convincendo d'essere un pirla :D

Danke

Bitte!

Comunque quando inizierai a scriverci ricordati che non è come una chat, ha dei tempi diversi, non puoi scrivere un messaggio dietro l'altro dei aspettare qualche minuto tra uno e l'altro, non chiedermi il perché.