R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 io ho una fissa: mi piace moltissimo, ma proprio tanto, sugli uomini, l'abbigliamento sportivo, inteso come pantaloncini da ciclista, tute, felpe, scarpe da tennis, polsini, ginocchiere. il classico uomo che fa jogging, quindi maglietta leggera, pantaloni aderentissimi, fascia al ginocchio, polpacci scoperti, scarpe da tennis, mi fa impazzire. essendo anche appassionato di lotta, l'abbigliamento di chi fa lotta libera o greco romana,con quelle tutine iperaderenti, mi fa impazzire. c'è qualcuno che la pensa come me? o sono l'unico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 No, proprio non mi va, credo che l'abbigliamento sportivo debba essere fine all'attività sportiva. Vedere una persona che va in giro con pantaloncini da calcio e scarpette da running mi indispone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Author Share Posted November 17, 2006 No,io intendevo proprio durante l'attività, ovviamente, mi ispirano queste persone... mica intendo gente che va al centro il sabato a girare x negozi conciata così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Author Share Posted November 18, 2006 noto che le mie discussioni sullo sport nn interessano proprio nessuno in questo forum ehehehehe ma non siete sportivi?! uff............................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Devo dire che mi fa impazzire vedere un uomo robusto e muscoloso con i pantalonicini da ciclista... Cavolo le gambe muscolose con quel tipo di pantaloncini attillati risaltano tantissimo Per non parlare delle chiappe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Author Share Posted November 18, 2006 ma io intendo anche i non muscolosi. sono i polpacci robusti che mi fanno impazzire, nel contesto di quell'abbigliamento che li valorizza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted December 23, 2006 Share Posted December 23, 2006 ci pensavo proprio oggi....non mi attraggono molto gli sportivi...ma mi piace vedermi vestito in perfetta tenuta sportiva...colgiusto abbinamento e con tutti gli accessori giusti... P.S:l'argomento del post è passato a me ovviamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 Devo dire che mi fa impazzire vedere un uomo robusto e muscoloso con i pantalonicini da ciclista... Cavolo le gambe muscolose con quel tipo di pantaloncini attillati risaltano tantissimo :sbav:Per non parlare delle chiappe...Verissimo! Poi se l'uomo è anche rasato impazzisco il triplo!E,ovviamente, oltre a risaltare le cambe e il sedere,con quei pantaloncini risalta anche il pacco... mmmmm quando mi capita di vedere uomini così mi sento svenire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spazioprofondo Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 E cosa ne dici della tuta da pattinaggio artistico! Ne ho sempre sbavato (si intende non della tuta ma quello che c'è dentro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 beh...anche a me piacciono gli uomini in tenuta sportiva (quando si fa sport...intendiamoci) !!soprattutto quelli con la divisa di pallavolo... :sbav:oggi mi godrò un po di pallavolisti che si cambiano in campo ;)ma quanto sono belli?!?! con quei fisici assurdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 se vi dico che faccio un pò di ciclismo l'estate e porto proprio le famose tutine aderenti oppure, qunando facevo basket avevo maglietta e pantaloncini che mi stavano da dio, voi che dite?"Non ce ne frega niente" :ditone:ha! ok... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Ma no, Werty. A noi interessa...Basta che posti le foto. :rotfl:Io, per la cronaca, gioco a tennis.La mia mise sportiva è facilmente individuabile. oggi mi godrò un po di pallavolisti che si cambiano in campo Ecco, questo è l'unico motivo per cui andavo a vedere le partite di mio cugino. :asd:Peccato che ora abbia smesso di giuocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Tacete dorian e grand.. che ad ogni partita di pallavolo mi vergognavo una cifra a togliermi la maglia con le ragazzine urlanti sugli spalti..puh!Comunque le divise che adoro sono quelle da velocisti e da salto in lungo nell'atletica leggera..si vede tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Coraggio Dany! Magari tra quelle ragazzine c'ero anch'io, la Jenny la tennista 'del popolino'. :rotfl:Ah, dimenticavo i calciatori; sarò della vecchia scuola filo-tamarra, ma quelle due volte che sono stato alla stadio mi sono rifatto gli occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 si daniele!! già è tanto che non hai trovato me sbavante sugli spalti!!che goduria però!! so proprio fighi!! mi sono innamorato di savani!! :aiuto:che fisico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted February 9, 2007 Author Share Posted February 9, 2007 se vi dico che faccio un pò di ciclismo l'estate e porto proprio le famose tutine aderenti oppure, qunando facevo basket avevo maglietta e pantaloncini che mi stavano da dio, voi che dite?Be', se posti le foto ti dico subito se mi interessa o meno! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 allora bisogna aspettare l'estate...nn faccio ciclismo sotto la pioggia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoto80 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Preferisco i ragazzi vestiti in modo sportivo a quelli che prediligono giacca e cravatta (tipo di abbigliamento che ti rende troppo serio e ti invecchia anche un po'). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betelgeuse1900 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 beh, vedo che non sono l'unico feticista dell'abbigliamento :rotfl: E' un fenomeno più diffuso di quanto credessi! Me n'ero già accorto con i miei amici: quando tempo fa al mare giravo con i pantaloncini aderenti modello "ciclista" vedevo che mi osservavano con certe facce.... quasi la bavetta alla bocca Uno una volta addirittura si lasciò andare dicendomi quanto apprezzava quel mio abbigliamento facendomi capire chiaramente quanto lo arrapasse il fantasticare nel vedere le forme. Diciamo la verità: si è nudi pur essendo vestiti. Siccome sono parecchio esibizionista, ci gioco spesso su questa condizione del "si vede non si vede" In genere è l'abbigliamento aderente che mi fa impazzire, sportivo o non. Diciamo che le tutine sportive sono quelle più osè in questo gioco di immaginazione mentale perchè si spingono a livelli davvero notevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Ragazzi... basta andare in una qualsiasi palestra o a fare spinninf sai quanti ne vedete.. e a questo punto aggiungo anche la piscina... costumini aderenti o slippino per tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betelgeuse1900 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 il costumino e lo slippino aderente si, carino ma non intrigante come altri capi secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Allora la muta???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 beh, vedo che non sono l'unico feticista dell'abbigliamento :) :P E' un fenomeno più diffuso di quanto credessi! Me n'ero già accorto con i miei amici: quando tempo fa al mare giravo con i pantaloncini aderenti modello "ciclista" vedevo che mi osservavano con certe facce.... quasi la bavetta alla bocca :P Uno una volta addirittura si lasciò andare dicendomi quanto apprezzava quel mio abbigliamento facendomi capire chiaramente quanto lo arrapasse il fantasticare nel vedere le forme. Diciamo la verità: si è nudi pur essendo vestiti. Siccome sono parecchio esibizionista, ci gioco spesso su questa condizione del "si vede non si vede" In genere è l'abbigliamento aderente che mi fa impazzire, sportivo o non. Diciamo che le tutine sportive sono quelle più osè in questo gioco di immaginazione mentale perchè si spingono a livelli davvero notevoli quoto tutto XD a me piacciono un sacco i pantaloni da ginnastica sintetici,avete presente? cioè non su di me.. però su alcuni stanno da dio,e mi verrebbe voglia di saltargli addosso... ah c'è da dire che quest'effetto è causato dai pantaloni,e non dai tipi... (ahahah cazzata.. XD..no però apparte tutto,diciamo che i pantaloni però aumentano il tutto) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Belli da vedere ma non penso di indossarli mai (parlo dei pantaloncini da ciclista) ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 Secondo me l'abbigliamento sportivo va bene ma solo appunto in ambito sportivo! Francamente non mi arrapa vedere un ragazzo in giro vestito per fare sport nè tanto meno mi piacciono i pantaloncini da ciclista! Anzi... Inoltre aborro i ragazzi che girano con i pantaloni della tuta come nulla fosse! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 veramente quando vado a correre indosso i pantaloncini aderenti da ciclista neri, con sopra pantaloncini da calcio lucidi, la t-shirt e la giacca della tuta; una volta un uomo si è fermato e con una scusa si è messo a parlare con me. Allora era estate, la zip della giacca era abbassata e sotto avevo solo la catenina d'oro senza maglietta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 io vestirei ogni giorno in tuta da ginnastica d'inverno e pantaloncini e canotta o senza canotta d'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Adesso va anche di moda andare in giro in tuta, specialmente con le braghe della tuta.. Io avevo gia`preso questa abitudine perche`ero andato negli Usa per un po`e la`la gente lo faceva spesso, poi sono tornato qui e ho visto che anche i miei coetanei a scuola andavano in giro in tuta! Anche se in America piu`che una moda e`il normale modo di fare degli americani, mentre qua e`tutto calcolato.. :P Per quanto riguarda i "completini" da jogging non so che senso abbia usarli se non per fare i fighi, che senso ha mettersi in tiro che tanto nel giro di un quarto d'ora si e`sfatti e stonfi di sudore?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 perchè no? alcuni ci stanno. ovviamente dico per la tuta e stop. io preferisco il tipico, camicia e cravatta.. che molto "ufficio", però... :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 se vi dico che faccio un pò di ciclismo l'estate e porto proprio le famose tutine aderenti oppure, qunando facevo basket avevo maglietta e pantaloncini che mi stavano da dio, voi che dite?"Non ce ne frega niente" :ditone:ha! ok... anche a me piace vedermi quando corro riflesso nelle vetrine in maglietta e pantaloncini. Anche tu indossi la catenina d'oro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts