Jump to content

Eteroma

Mellow

Recommended Posts

Sono alcune riflessioni che spesso hanno trovato riscontro nella mia realtà.

In passato, accettavo tranquillamente la comunità gay/bisex senza conoscerne nessuno dal vivo

Nel presente, tra di loro, se non sono in contesti come università o insomma certi ambienti dove si sta tra la gente, sono a disagio

Io sono sempre stato fidanzato con ragazze da 24 anni e tutt'ora sono fidanzato.

Non parlo di lei, però parlo di me.

A volte qualcuno nota senza che me ne accorgo tratti effemminati, ma comunque a letto con le donne scopo principalmente come stessero scopando con una donna. Quindi a volte mi prendono per quel che non sono, quindi come posso spiegare questa condizione ?

Verso gli uomini etero e non etero sto avendo abbastanza disprezzo, ma comunque non mi sono mai piaciuti

Caso abbastanza strano eh ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma comunque a letto con le donne scopo principalmente come stessero scopando con una donna. Quindi a volte mi prendono per quel che non sono, 

Fanno loro la parte maschia, intendi?

Ho capito davvero poco, mh

In tal caso mboh, probabilmente più che essere gay sei un ragazzo molto femmineo la cui parte "gentilsessiana" è più manifesta che in altri. Vorresti essere più mascolino, motivo per cui provi astio verso gli uomini.

Tutto ciò lo evinco dalla tua certezza circa il non provare interesse verso il masculo.

Fai, comunque, ciò che senti. 

"Eteroma" sembra la definizione medica di un tumore o.ò

Non ci vedo nulla di strano, ognuno ha il suo modo di rapportarsi con il proprio compagno o la proprio compagna...come affermi tu stesso non ti sono mai piaciuti gli uomini quindi non mi farei tutte queste paranoie ;)

Hai di sicuro un grande problema ma stai guardando dal lato sbagliato, il tuo problema più grande è con l'italiano perchè fidati è veramente dura capire quello che hai scritto.

Intrepretando posso dirti due cose, la prima è che il tuo disagio nasce dal fatto di essere visto così dagli altri, nella costruzione della nostra identità un ruolo fondamentale lo ricopre il modo con cui gli altri ci vedono, se magari alcuni tuoi comportamenti non rientrano nel concetto culturale di maschio allora vieni visto come gay e quindi questo ti fa mettere in dubbio la tua sessualità quando non ce ne sarebbe bisogno.

C'è però anche un altro aspetto che mi colpisce il fatto che sei entrato in un forum gay per chiedere cosa? Quando si parla di identità di genere si punta proprio a questo a scindere gli aspetti intrinsechi della propria sessualità dalle manifestazioni estetiche del proprio essere.

Se ti va di parlare con il polso spezzato fallo tranquillamente, l'importante è che ti scopi la tua ragazza e che lei è soddisfatta ma del resto che te ne frega? Ma anche se ti prendessero per gay quale sarebbe il problema? Ti vergogni? Lo vieni a dire in un forum gay? e ancora sei davvero sicuro che dietro tutto questo non ci sia altro?

Non ho capito molto, cosa vuoi dire? Che il disagio di stare in mezzo a dei gay ti fa pensare che forse ti piacciono?

No, mi sento in imbarazzo (però non in occasioni normali tipo universitarie o per torno)

Fanno loro la parte maschia, intendi?

Ho capito davvero poco, mh

In tal caso mboh, probabilmente più che essere gay sei un ragazzo molto femmineo la cui parte "gentilsessiana" è più manifesta che in altri. Vorresti essere più mascolino, motivo per cui provi astio verso gli uomini.

Tutto ciò lo evinco dalla tua certezza circa il non provare interesse verso il masculo.

Fai, comunque, ciò che senti. 

"Eteroma" sembra la definizione medica di un tumore o.ò

Volevo scrivere Etero-ma, però niente trattini XD

Hai di sicuro un grande problema ma stai guardando dal lato sbagliato, il tuo problema più grande è con l'italiano perchè fidati è veramente dura capire quello che hai scritto.

Intrepretando posso dirti due cose, la prima è che il tuo disagio nasce dal fatto di essere visto così dagli altri, nella costruzione della nostra identità un ruolo fondamentale lo ricopre il modo con cui gli altri ci vedono, se magari alcuni tuoi comportamenti non rientrano nel concetto culturale di maschio allora vieni visto come gay e quindi questo ti fa mettere in dubbio la tua sessualità quando non ce ne sarebbe bisogno.

C'è però anche un altro aspetto che mi colpisce il fatto che sei entrato in un forum gay per chiedere cosa? Quando si parla di identità di genere si punta proprio a questo a scindere gli aspetti intrinsechi della propria sessualità dalle manifestazioni estetiche del proprio essere.

Se ti va di parlare con il polso spezzato fallo tranquillamente, l'importante è che ti scopi la tua ragazza e che lei è soddisfatta ma del resto che te ne frega? Ma anche se ti prendessero per gay quale sarebbe il problema? Ti vergogni? Lo vieni a dire in un forum gay? e ancora sei davvero sicuro che dietro tutto questo non ci sia altro?

Beh sono entrato per vedere se mi sento in imbarazzo anche qua come nella realtà. Il problema è che non lo sono, però qualcuno a volte lo fa notare.  Da un lato sono sicuro che le ragazze mi piacciono perchè nessun uomo (manco in palestra) me lo ha fatto "alzare" . Questa è la mia convizione più assoluta.

Se ho capito passi per gay anche se scopi con ragazze per via dei tuoi tratti effeminati? :hm:

disprezzi gli etero e i gay che te lo fanno notare? 

No, praticamente normalmente con le ragazze faccio sesso come se loro lo stessero facendo con una donna. Diciamo completa indifferenza verso il genere maschile, non coltivo neanche da un pò di tempo amicizie maschili.

No, praticamente normalmente con le ragazze faccio sesso come se loro lo stessero facendo con una donna. Diciamo completa indifferenza verso il genere maschile, non coltivo neanche da un pò di tempo amicizie maschili.

Fammi capire fate la sforbiciata oppure usate i dildo a doppia testa una se lo mette nella passera e tu su per il culo no perchè così insomma i tuoi dubbi sarebbero giustificati.

Conoscevo un magistrato che amava essere penetrato da sua moglie per tramite di una mutanda con dildo incorporato.

Da quanto ne so, il piacere derivava dalla sottomissione alla compagna e non da desideri omosessuali...

No, praticamente normalmente con le ragazze faccio sesso come se loro lo stessero facendo con una donna

Non ci siamo.

Bisogna lasciarsi alle spalle il sesso classico -

il sesso come la società si evolve e non bisogna stupirsi della cosa.

È consuetudine immaginare una relazione etero 

in cui l'uomo è attivo (penetra) e la donna passiva (penetrata)

alla base c'è una condizione "penetrativa" old. 

Negli ultimi decenni si è abbandonato lo stereotipo,

vi sono uomini che amano farsi penetrare dalla propria donna

o donne che amano "dominare" durante l'amplesso. 

il "massaggio prostatico" non è più un tabù non lo è 

manco più il rimming etero... anzi...

Ovviamente c'è da battere lo stereotipo 

uomo penetrato = gay :aha:

alla fine sarò stupido io ma non ho capito se sei gay o meno LoL 

Edited by Zafkiel

Non ci siamo.

Bisogna lasciarsi alle spalle il sesso classico -

il sesso come la società si evolve e non bisogna stupirsi della cosa.

È consuetudine immaginare una relazione etero

in cui l'uomo è attivo (penetra) e la donna passiva (penetrata)

alla base c'è una condizione "penetrativa" old.

Negli ultimi decenni si è abbandonato lo stereotipo,

vi sono uomini che amano farsi penetrare dalla propria donna

o donne che amano "dominare" durante l'amplesso.

il "massaggio prostatico" non è più un tabù non lo è

manco più il rimming etero... anzi...

Ovviamente c'è da battere lo stereotipo

uomo penetrato = gay :aha:

alla fine sarò stupido io ma non ho capito se sei gay o meno LoL

No, ho fantasie verso un tipo di uomini ma nessuno mi ha mai eccitato quindi semplicemente etero che a volte viene preso per gay per atteggiamenti femminili che però li sfogo solo con le donne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk