scunit Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Ciao a tutti mi chiamo Andrea, 28 anni. Sono una persona molto semplice, mi reputo buono e onesto ed è da poco tempo che cerco di vedere la positività nella vita (forse avrei dovuto impostarmi in questo modo parecchi anni fa). Sono qua perché ho bisogno di sfogarmi e l'unica cosa che mi sento di fare è scrivere. Spero, d'altro canto, di poter dare un mio contributo alla comunità. Un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 buono e onesto ottime qualità... benvenuto sul Forum LGBT gentile Scunit il Tuo nick ha un significato particolare? da quale zona trasmetti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scunit Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Grazie mile :) Sono friulano...ecco speravo di poter mettere un nick che rispecchiasse il mio attuale stato d'animo senza farlo capire...ma se me lo domandi...vuol dire triste, malinconico...che gioia eh? ho cercato di scrivere la mia situazione attuale con un papiro che poi non è stato pubblicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scunit Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Ma come si fa a quotare?scusate ragazzi sono una frana... Ps non è stato pubblicato perché risultavo non connesso al forum....anche se in realtà mi ero connesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Ma come si fa a quotare selezioni la frase e clikki su "quote" come ho fatto ora. Oppure usi il tasto "rispondi". Sarebbe bello quotare soltanto la frase da commentare, non tutto il sacrosanto messaggio come purtroppo alcuni fanno, in modo da focalizzare la risposta sul concetto preciso. Per menzionare un Forumista, in modo da avvisarlo con una notifica che lo hai commentato, selezioni un suo pezzetto di frase e clikki su "mention" . Ma caro, non essere malinconico, DEVI essere gaio... è un bel mondo, sai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Ciao Scunit e benvenuto, vuoi raccontarci qualcosa di te, del perché del tuo stato d'animo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 vuoi raccontarci qualcosa di te, del perché del tuo stato d'animo sì grazie, ma in altro topic ! qui ci si presenta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scunit Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Ci dev'essere qualcosa che non va perché non riesco a quotare...seleziono la frase, clicco quote, ma nel campo dell'editor non mi compare la citazione...o sono io che continuo a sbagliare? Volevo rendere chiaro il mio stato d'animo con un post nella sezione "relazioni" ma al momento di pubblicarlo non l'ha fatto per via che risultavo disconnesso...Non appena ho un attimo lo riscrivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Benvenuto! Anch'io sono malinconico e triste come te...... Ci dev'essere qualcosa che non va perché non riesco a quotare...seleziono la frase, clicco quote, ma nel campo dell'editor non mi compare la citazione...o sono io che continuo a sbagliare? Volevo rendere chiaro il mio stato d'animo con un post nella sezione "relazioni" ma al momento di pubblicarlo non l'ha fatto per via che risultavo disconnesso...Non appena ho un attimo lo riscrivo... Si, anche a me succede. Quindi uso solo il tasto rispondi o multi-citazione per quotare più messaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scunit Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Davvero Spirito? Mi dispiace molto... Non riesco a usare nemmeno la multi-citazione. Sono Proprio imbranato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Ciao! Sono una persona molto semplice, mi reputo buono e onesto Che begli aggettivi! Una presentazione acqua e sapone: bravo, mi stai già simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scunit Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Ciao! Che begli aggettivi! Una presentazione acqua e sapone: bravo, mi stai già simpatico Io ti ringrazio!Purtroppo tante volte non è un gran vantaggio:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 hola a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MidnightMoses Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scunit Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Grazieeeee:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) Davvero Spirito? Mi dispiace molto... Non riesco a usare nemmeno la multi-citazione. Sono Proprio imbranato... Si, la mia vita non mi piace più, non riesco ad andare avanti. La multi-citazione si usa premendo il tasto multi-citazione su ogni messaggio che vuoi citare, in basso a destra dello schermo compare una piccola finestra in cui è scritto "risposte a tot messaggi", premi lì e poi puoi rispondere. Edited September 28, 2015 by Spiritosolitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts