benzet Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 'k, mi sono iscritto, era da un po' che pensavo di farlo ma varie cose mi frenavano. Non so perché ma registrarmi in questi siti per trovare l'anima gemella (perché sì, sarebbe questo il mio intento, teoricamente parlando) mi mette un po' di tristezza. Anyway, mi chiamo, no il mio nome ancora non ve lo dico, facciamo un'altra volta, sono di Modena, anzi in realtà in provincia, ho 16 anni, sì 16, avete capito bene, e cerco persone interessanti, un ragazzo coetaneo (o al massimo di qualche anno più grande o più piccolo) non noioso, divertente, che mi faccia sentire apprezzato e felice, che io possa desiderare ogni volta di più, e perché no, anche carino, e poi vi siete accorti quante virgole ho usato in questo periodo lunghissimo, che dite, le conto, oppure no, insomma forse lo sto facendo un po' a posta, ma sì dai, basta. Ho tanta voglia di parlare con gente interessante e di condividere le mie miliardi di passioni, fatevi avanti baldi giovini Vi attendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 nella descrizione mancava "attivo" ma vabbe... un mo di mistero non guasta mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
benzet Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Nah, non credo sia così importante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Oh madre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
benzet Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Grazie Faby91 per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
benzet Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Benvenuto Thank u! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Ti diamo tutto il benvenuto di questo mondo, però mi pare di capire che non hai avuto modo di conoscere il forum prima di iscriverti. Questo non è un sito di incontri ma un forum in cui discutere dei più disparati temi del mondo gay e non. Ok, magari si può scrivere in privato per conoscere una persona che reputiamo interessante e dalla mentalità molto affine alla propria, ma lo scopo principale del forum non è l'incontro, che sia di qualsiasi genere. Spero tu ti possa trovar bene e ti rinnovo il benvenuto, mio caro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Ciao! mi chiamo, no il mio nome ancora non ve lo dico, facciamo un'altra volta Ma chi se ne frega Il bello di un forum è che conta molto più ciò che dici rispetto al tuo nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
benzet Posted September 29, 2015 Author Share Posted September 29, 2015 Non riesco a citare da telefono, comunque sia spero di essere abbastanza attivo partecipando alle varie discussioni. So bene che per l'incontro ci sono vari altri posti, ma questo è molto più aperto e di alto livello (etico e morale, intendo, chi vuole intendere intenda). Per il resto, grazie, ma sono a conoscenza del primario scopo del forum. poi il resto è il mio primario scopo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Ma na fettina di culo la vuoi anche ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts