Jump to content

Saaalve!

benzet

Recommended Posts

'k, mi sono iscritto, era da un po' che pensavo di farlo ma varie cose mi frenavano. Non so perché ma registrarmi in questi siti per trovare l'anima gemella (perché sì, sarebbe questo il mio intento, teoricamente parlando) mi mette un po' di tristezza.

Anyway, mi chiamo, no il mio nome ancora non ve lo dico, facciamo un'altra volta, sono di Modena, anzi in realtà in provincia, ho 16 anni, sì 16, avete capito bene, e cerco persone interessanti, un ragazzo coetaneo (o al massimo di qualche anno più grande o più piccolo) non noioso, divertente, che mi faccia sentire apprezzato e felice, che io possa desiderare ogni volta di più, e perché no, anche carino, e poi vi siete accorti quante virgole ho usato in questo periodo lunghissimo, che dite, le conto, oppure no, insomma forse lo sto facendo un po' a posta, ma sì dai, basta.

Ho tanta voglia di parlare con gente interessante e di condividere le mie miliardi di passioni, fatevi avanti baldi giovini 

Vi attendo

Ti diamo tutto il benvenuto di questo mondo, però mi pare di capire che non hai avuto modo di conoscere il forum prima di iscriverti. Questo non è un sito di incontri ma un forum in cui discutere dei più disparati temi del mondo gay e non. Ok, magari si può scrivere in privato per conoscere una persona che reputiamo interessante e dalla mentalità molto affine alla propria, ma lo scopo principale del forum non è l'incontro, che sia di qualsiasi genere. Spero tu ti possa trovar bene e ti rinnovo il benvenuto, mio caro.

Ciao!

mi chiamo, no il mio nome ancora non ve lo dico, facciamo un'altra volta

Ma chi se ne frega :D Il bello di un forum è che conta molto più ciò che dici rispetto al tuo nome ;)

Non riesco a citare da telefono, comunque sia spero di essere abbastanza attivo partecipando alle varie discussioni. So bene che per l'incontro ci sono vari altri posti, ma questo è molto più aperto e di alto livello (etico e morale, intendo, chi vuole intendere intenda). Per il resto, grazie, ma sono a conoscenza del primario scopo del forum. poi il resto è il mio primario scopo :)