Jump to content

New entry!

BlueHeart

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Più volte, in passato, ho visitato questo forum, sia per semplice curiosità, sia per cercare qualche consiglio circa la realtà e la quotidianità gay, ma senza mai trovare, di fatto, il coraggio di iscrivermi;

oggi, finalmente, ho deciso di lasciarmi andare e di entrare a far parte di questo "club", spinto soprattutto dalla necessità, sempre maggiore, di poter condividere sentimenti, pareri ed informazioni con persone che, sicuramente meglio di altre, possono capirmi, dal momento che, facendo parte anch'esse del mondo LGBT, possono comprendere ciò che provo e ciò che mi passa per la testa;

spero dunque che vorrete affiancarmi in questo nuovo percorso e mi auguro che possano nascere anche delle belle amicizie!

Un saluto

BlueHeart

persone che, sicuramente meglio di altre, possono capirmi

Dipende, caro. Certe teorie e pratiche espresse su quest'ottimo Forum non sono sempre, da parte mia, comprensibili e condivisibili.

Benvenuto nel Club.

Quanti anni hai e da dove digiti?

Benvenuto nel Club. Quanti anni hai e da dove digiti?

Ciao, raccontaci un po' di te.... Da dive viene, che studi o lavori, hobby...

Ciao anche a voi! Grazie per il benvenuto!    :D

Vediamo, che dire di me...senz'altro posso cominciare col dirvi che ho 27 anni e vivo in Emilia-Romagna;

sono un tipo piuttosto riservato e sensibile, mi ritengo una persona onesta e sulla quale poter contare...inoltre, pur essendo realista ed avendo sempre i piedi ben piantati per terra, mi considero anche un "sognatore", se così si può dire, perchè ogni tanto mi piace poter evadere con la mente, pensando soprattutto ad un futuro radioso e migliore del presente!    ^_^

Amo molto la musica, mi piace leggere e fare sport, ma tra le mie passioni c'è anche quella per l'Oriente nel suo complesso!

Ecco, per il momento credo sia tutto!    ;)

Voi invece? Che mi raccontate?

Edited by BlueHeart

Eh no. Qui e ora sei Tu a raccontare

Beh si dai, in effetti ci sta    ^_^

Spero che Ti troverai bene, qui.

Ti ringrazio, mi auguro lo stesso!    ;)

Edited by BlueHeart

Bene arrivato!

Fa piacere sapere che ci sono presenze silenziose che ci osservano e che dopo aver preso familiarità trovano anche il coraggio di iscriversi :)

Bene arrivato!

Fa piacere sapere che ci sono presenze silenziose che ci osservano e che dopo aver preso familiarità trovano anche il coraggio di iscriversi :)

Grazie Loco!

Sì, devo dire che era proprio arrivato il momento di iscriversi    ^_^

Ed eccomi qua!

Benvenuto!

Mi piace quello che scrivi di te!

Ciao Spiritosolitario, grazie del benvenuto!

Ti ringrazio, mi fa piacere che trovi interessante la mia presentazione    ;)

Per curiosità, c'è qualcosa che ti ha colpito in modo particolare?

Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa (dal momento che ho poca familiarità coi forum): sapresti dirmi come mai non mi risulta avere l'autorizzazione necessaria per diverse attività qui sul forum? Sarà forse perchè mi sono appena iscritto? Deve prima passare un tot di tempo?

sono un tipo piuttosto riservato e sensibile, mi ritengo una persona onesta e sulla quale poter contare...inoltre, pur essendo realista ed avendo sempre i piedi ben piantati per terra, mi considero anche un "sognatore", se così si può dire, perchè ogni tanto mi piace poter evadere con la mente, pensando soprattutto ad un futuro radioso e migliore del presente! ^_^

Amo molto la musica, mi piace leggere e fare sport, ma tra le mie passioni c'è anche quella per l'Oriente nel suo complesso!

Potrei averlo scritto io praticamente :D Edited by Matteo94

Potrei averlo scritto io praticamente :D

Ahah, mi fa piacere, sembra dunque che abbiamo molte cose in comune!    ;)

Se ti va, fammi sapere qualcosa in più su di te (magari anche non qui e ora, come consigliato da Capricorno57)    ^_^

Spiritosolitario

Ciao Spiritosolitario, grazie del benvenuto!

Ti ringrazio, mi fa piacere che trovi interessante la mia presentazione ;)

Per curiosità, c'è qualcosa che ti ha colpito in modo particolare?

Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa (dal momento che ho poca familiarità coi forum): sapresti dirmi come mai non mi risulta avere l'autorizzazione necessaria per diverse attività qui sul forum? Sarà forse perchè mi sono appena iscritto? Deve prima passare un tot di tempo?

Mi ha colpito un po' tutto, perché come ha scritto Matteo94 "avrei potuto scriverlo io", infatti anche con lui mi sono trovato benissimo. Hai scritto di essere sensibile e riservato, e lo sono sicuramente anch'io, poi hai detto di essere onesto, e per me è una caratteristica importantissima. Anch'io sono un sognatore come te, non potrei farne a meno e poi amo tantissimo leggere. Dalla tua descrizione siamo molto simili, solo una cosa ci distingue, sono pigro e faccio poco sport.

Si, all'inizio non puoi fare tutto, più messaggi hai e più cose si sbloccano.

Edited by Spiritosolitario

Mi ha colpito un po' tutto, perché come ha scritto Matteo94 "avrei potuto scriverlo io", infatti anche con lui mi sono trovato benissimo. Hai scritto di essere sensibile e riservato, e lo sono sicuramente anch'io, poi hai detto di essere onesto, e per me è una caratteristica importantissima. Anch'io sono un sognatore come te, non potrei farne a meno e poi amo tantissimo leggere. Dalla tua descrizione siamo molto simili, solo una cosa ci distingue, sono pigro e faccio poco sport.

Bene, allora anche con te ci sono parecchie affinità, mi fa senz'altro piacere!

Spero dunque che avremo modo di conoscerci meglio    ;)

Si, all'inizio non puoi fare tutto, più messaggi hai e più cose si sbloccano.

Ok, come immaginavo; grazie per l'info!

Spiritosolitario

Bene, allora anche con te ci sono parecchie affinità, mi fa senz'altro piacere!

Spero dunque che avremo modo di conoscerci meglio    ;)

Ok, come immaginavo; grazie per l'info!

Lo spero anch'io!

Prego!

Benvenuto forse compaesano (per ora corregionale)!

Piacere di conoscerti. Cosa dell'oriente ti piace? Lo chiedo perché io studio lingue orientali (giapponese e coreano). :D

Benvenuto forse compaesano (per ora corregionale)!

Piacere di conoscerti. Cosa dell'oriente ti piace? Lo chiedo perché io studio lingue orientali (giapponese e coreano). :D

Ciao PukkaNaraku, grazie per il benvenuto!    ;)

Devo dire che dell'Oriente mi affascina un po' tutto, perchè davvero rappresenta, per molti versi, un altro mondo, a sè stante, con le sue regole e le sue peculiarità...

Bravo, anche a me piacerebbe un giorno poter seguire un corso di Giapponese!

E' difficile come sembra? Il coreano poi, sembra ancora più complesso...