BlueHeart Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Ciao a tutti! Più volte, in passato, ho visitato questo forum, sia per semplice curiosità, sia per cercare qualche consiglio circa la realtà e la quotidianità gay, ma senza mai trovare, di fatto, il coraggio di iscrivermi; oggi, finalmente, ho deciso di lasciarmi andare e di entrare a far parte di questo "club", spinto soprattutto dalla necessità, sempre maggiore, di poter condividere sentimenti, pareri ed informazioni con persone che, sicuramente meglio di altre, possono capirmi, dal momento che, facendo parte anch'esse del mondo LGBT, possono comprendere ciò che provo e ciò che mi passa per la testa; spero dunque che vorrete affiancarmi in questo nuovo percorso e mi auguro che possano nascere anche delle belle amicizie! Un saluto BlueHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 persone che, sicuramente meglio di altre, possono capirmi Dipende, caro. Certe teorie e pratiche espresse su quest'ottimo Forum non sono sempre, da parte mia, comprensibili e condivisibili. Benvenuto nel Club. Quanti anni hai e da dove digiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Ciao, raccontaci un po' di te.... Da dive viene, che studi o lavori, hobby... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Ciao Ciao Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 (edited) Benvenuto nel Club. Quanti anni hai e da dove digiti? Ciao, raccontaci un po' di te.... Da dive viene, che studi o lavori, hobby... Ciao anche a voi! Grazie per il benvenuto! Vediamo, che dire di me...senz'altro posso cominciare col dirvi che ho 27 anni e vivo in Emilia-Romagna; sono un tipo piuttosto riservato e sensibile, mi ritengo una persona onesta e sulla quale poter contare...inoltre, pur essendo realista ed avendo sempre i piedi ben piantati per terra, mi considero anche un "sognatore", se così si può dire, perchè ogni tanto mi piace poter evadere con la mente, pensando soprattutto ad un futuro radioso e migliore del presente! Amo molto la musica, mi piace leggere e fare sport, ma tra le mie passioni c'è anche quella per l'Oriente nel suo complesso! Ecco, per il momento credo sia tutto! Voi invece? Che mi raccontate? Edited September 27, 2015 by BlueHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Voi invece? Che mi raccontate? Eh no. Qui e ora sei Tu a raccontare, ma quello che hai scritto è sufficiente, caro sognatore. Spero che Ti troverai bene, qui. Su di me, posso linkarTi la mia presentazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 (edited) Eh no. Qui e ora sei Tu a raccontare Beh si dai, in effetti ci sta Spero che Ti troverai bene, qui. Ti ringrazio, mi auguro lo stesso! Edited September 27, 2015 by BlueHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Benvenuto! :) Grazie Rifra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 ciau Ciao a te Dragon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Bene arrivato! Fa piacere sapere che ci sono presenze silenziose che ci osservano e che dopo aver preso familiarità trovano anche il coraggio di iscriversi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Bene arrivato! Fa piacere sapere che ci sono presenze silenziose che ci osservano e che dopo aver preso familiarità trovano anche il coraggio di iscriversi :) Grazie Loco! Sì, devo dire che era proprio arrivato il momento di iscriversi Ed eccomi qua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 ciao Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 ciao Benvenuto Ciao Lorenzo, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 (edited) Ciao e benvenuto Ciao anche a te Oleg! Grazie Edited September 28, 2015 by BlueHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Benvenuto! Mi piace quello che scrivi di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 Benvenuto! Mi piace quello che scrivi di te! Ciao Spiritosolitario, grazie del benvenuto! Ti ringrazio, mi fa piacere che trovi interessante la mia presentazione Per curiosità, c'è qualcosa che ti ha colpito in modo particolare? Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa (dal momento che ho poca familiarità coi forum): sapresti dirmi come mai non mi risulta avere l'autorizzazione necessaria per diverse attività qui sul forum? Sarà forse perchè mi sono appena iscritto? Deve prima passare un tot di tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) sono un tipo piuttosto riservato e sensibile, mi ritengo una persona onesta e sulla quale poter contare...inoltre, pur essendo realista ed avendo sempre i piedi ben piantati per terra, mi considero anche un "sognatore", se così si può dire, perchè ogni tanto mi piace poter evadere con la mente, pensando soprattutto ad un futuro radioso e migliore del presente! Amo molto la musica, mi piace leggere e fare sport, ma tra le mie passioni c'è anche quella per l'Oriente nel suo complesso! Potrei averlo scritto io praticamente Edited September 28, 2015 by Matteo94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Ciao Lorenzo, grazie prego :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 Potrei averlo scritto io praticamente Ahah, mi fa piacere, sembra dunque che abbiamo molte cose in comune! Se ti va, fammi sapere qualcosa in più su di te (magari anche non qui e ora, come consigliato da Capricorno57) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) Ciao Spiritosolitario, grazie del benvenuto! Ti ringrazio, mi fa piacere che trovi interessante la mia presentazione Per curiosità, c'è qualcosa che ti ha colpito in modo particolare? Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa (dal momento che ho poca familiarità coi forum): sapresti dirmi come mai non mi risulta avere l'autorizzazione necessaria per diverse attività qui sul forum? Sarà forse perchè mi sono appena iscritto? Deve prima passare un tot di tempo? Mi ha colpito un po' tutto, perché come ha scritto Matteo94 "avrei potuto scriverlo io", infatti anche con lui mi sono trovato benissimo. Hai scritto di essere sensibile e riservato, e lo sono sicuramente anch'io, poi hai detto di essere onesto, e per me è una caratteristica importantissima. Anch'io sono un sognatore come te, non potrei farne a meno e poi amo tantissimo leggere. Dalla tua descrizione siamo molto simili, solo una cosa ci distingue, sono pigro e faccio poco sport. Si, all'inizio non puoi fare tutto, più messaggi hai e più cose si sbloccano. Edited September 28, 2015 by Spiritosolitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 Mi ha colpito un po' tutto, perché come ha scritto Matteo94 "avrei potuto scriverlo io", infatti anche con lui mi sono trovato benissimo. Hai scritto di essere sensibile e riservato, e lo sono sicuramente anch'io, poi hai detto di essere onesto, e per me è una caratteristica importantissima. Anch'io sono un sognatore come te, non potrei farne a meno e poi amo tantissimo leggere. Dalla tua descrizione siamo molto simili, solo una cosa ci distingue, sono pigro e faccio poco sport. Bene, allora anche con te ci sono parecchie affinità, mi fa senz'altro piacere! Spero dunque che avremo modo di conoscerci meglio Si, all'inizio non puoi fare tutto, più messaggi hai e più cose si sbloccano. Ok, come immaginavo; grazie per l'info! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Bene, allora anche con te ci sono parecchie affinità, mi fa senz'altro piacere! Spero dunque che avremo modo di conoscerci meglio Ok, come immaginavo; grazie per l'info! Lo spero anch'io!Prego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 (edited) Ciao CutHere! Edited September 28, 2015 by BlueHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Benvenuto forse compaesano (per ora corregionale)! Piacere di conoscerti. Cosa dell'oriente ti piace? Lo chiedo perché io studio lingue orientali (giapponese e coreano). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 Benvenuto forse compaesano (per ora corregionale)! Piacere di conoscerti. Cosa dell'oriente ti piace? Lo chiedo perché io studio lingue orientali (giapponese e coreano). Ciao PukkaNaraku, grazie per il benvenuto! Devo dire che dell'Oriente mi affascina un po' tutto, perchè davvero rappresenta, per molti versi, un altro mondo, a sè stante, con le sue regole e le sue peculiarità... Bravo, anche a me piacerebbe un giorno poter seguire un corso di Giapponese! E' difficile come sembra? Il coreano poi, sembra ancora più complesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts