berto52 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Mi ripresento perchè è da un anno che non entro e non mi faccio sentire . Sono roberto prov.vicenza sono un naturista e cerci di vivere questo modo di vivere tutto l'anno . vi racconto la mia storia per far comprendere la mia presenza qui che è piuttosto complicata o forse no.. Io fin da piccolo o sempre cercato di spogliarmi ..di nascosto ijn qualunque occasione ,poi condividendolo con amici è incominciato anche li piacere di darsi piacere reciproco questo dall'età di 10 anni fino ........,però sempre alla ricerca della donna che è arrivata ai 19 anni amore travolgente completato da del buon sesso e il matrimonio 5 anni dopo ....,però in me c'è sempre statata quell'atrazzione sessuale verso il maschio con qualche divagazione con alcuni amici . POI un bel giorno ( ha 2 figli una femmina e poi un maschio ) i ragazzi gia 24 enni circa ci chiedono di incontrarci tutti un sabato perche la figlia aveva una cosa da dirci ..cavolo che sara successo tutta la settimana a pensare .il sabato ci si incontra si parla poi la figlia ci dice che forse è gay( o lesbica ) e gli dispiace deluderci .......30 secondi di silenzio di tomba ma pensai io o accolto in casa mia alcuni ragazzi gay messi allla porta dai genitori ora tocca a ame ...ok che dobbiamo fare per aiutarti ??? niente è la risposta sto gia facendo un cammino con una mia prof di università ..la psichiatra ( per fortuna intelligente) ok per quel giorno tutto finisce li abbracciandola e raccomandandogli di parlare qualunque cosa avesse bisogno ( abitava gia da sola ) un mes edopo riunione urgente ci sono novità ..la psichiatra inquadra subito il problema e la indirizza diversamente ,non sei gay ma la tua è sindrome d'identità di genere vai verso la donna ma con la testa da uomo ,devi fare un altro percorso e gli da le indicazioni necessarie . vabe prima bologna poi milano fino a decidere il passo ,processo,autorizzazione alle operazioni . e qui incomincia l'altra storia alcuni amici ci portano a verona ad un gruppo aperto all'arcigay ci sono famiglie intere ,o solo figli gay o lesbiche ,o anche omosessuali ritrovatiso dopo anni di matrimonio ,un mondo variegato da varie situazioni ,li abbiamo compreso cosìè il mondo lgbtq ,con le sue storie le sue sofferenze le sue rabbie e tutto cio che la natura umana disprezzata e osteggiata subisce ogni giorno . questo ci ha aiutato molto per aiutare e stare vicini alla fglia .Ma dentro di me riaffiorava il desiderio verso il maschio . Direte che sono un disgraziato ,io non me lasono sentito di dirlo a mia moglie ,gia colpita da un ictus nel 96 e che non acettava del tutto la transizione di nostra figlia . io a tutto oggi vivo nel senso di colpa che o verso mia moglie per la vita che faccio ..senza per altro farle mancare niente ,la sua vita è sempre piana di difficoltà e con l'età si aggrava ,ma io non so e non voglio classificarmi in quale casella mettermi ,cerco di vivere lasciandomi andare alla vita e alle sensazioni cosi come si presentano e sono sereno e riesco ad aiutare tutti in famiglia .la figlia nel frattempo ha terminato la transizione ,l'intervento e stato duro 14 ore di intervento è stao come attendere la nuova nascita oggi è felice con i suoi nuovi documenti ,e noi siamo genitori orgogliosi di lui e del suo cammino . quello che ha qualche senso di colpa sono io , Ma seguo questo forum anche per un altro motivo ,io faccio massaggi e tutti i giorno mi arrivano persone con il mio stesso problema ..sposate ma che cercano il piacere maschile ..allora cerco di raccontarmi senza dare giudizi o indirizzandoli . mi sembra di aver detto quasi tutto di me e del mio contorno .un saluto a tutti e scusate la lungaggine ma se non scrivo di getto non mi riesce , roberto anni 62 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 riciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Mi ricordo di te. Ben tornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Bentornato gentile Berto52. Mi ricordo di aver letto qualcosa di Te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Ciao Berto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 grazie del benvenuto e chiedo scusa della lungaggine ma qualcuno potrebbe chiedersi che ci faccio qui genitore di una ragazza che ha fatto la transizione ...ma il dipiu è la mia vita ,come viverla senza farmi troppo male e non farlo agli altri .vi ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 ma il di più è la mia vita in effetti... però mi appari come solido e affidabile, un bravo papà e marito. Mi spiace molto per Tua moglie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 solido e affidabile non lo so io mi sento sempre inadeguato ,sono un pessimista e un insicuro .detto questo però con le persone spialmodo in difficoltà e in questo anbito mi apro molto per farle sentire a proprio agio e non facendomi sentire come ( il saone di turno ) ma con umiltà riescono ad aprirsi e buttare fuori i loro rospi le angosce le paure le arrabbiature .qualcuno si scusa perche magari ha letteralmente " vomitato fuori " tutto quello che aveva dentro ,io dico benvenga che tu possa aprirti senza paura ,di giudizio per prima cosa sicuro di essere capito altriemnti ci ragioneremo assieme se non capisco .ma ti accolgo lo stesso . io faccio massaggi ,x molti da nudi completi ,non capisco chi mi dice ..ma sa io sono gay ..... io rispondo per prima cosa sei UNA PERSONA il resto sono sfumature della nostra natura .come un bel quadro d'autore deve si capisce subito il soggeto ,ma se non ci fossero tutte quelle sfumatura di colori di particolari che riempiono la tela non sarebbe un capolavoro non arriverebbe il messaggio che ognuno di noi manda . scusami se mi dilungo sempre .... ciao roberto mia moglie mi dice mettiti a studiare psicologia ....baaaaaa io preferisco anche se dico qualche corbelleria stare a parlare con le persone . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts