alberto88 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Ciao ho 26 etero fidanzato da qualche settimana ho strani desideri pompare e essere scopato mi date consiglio che fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Psichiatra, ma uno bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 O.o per favore una virgola ogni tanto mettila, stavo andando in apnea per leggerti. Mai vagliato l'ipotesi di essere bisex? Anche se non credo che poche settimane siano un tempo sufficiente a capire le proprie "voglie". Nel senso che se per 26 anni sei stato serenamente etero (e sempre se lo sei davvero) forse la tua è solo voglia di sperimentare, curiosità... Ad ogni modo non so che consigli vuoi, non esistono rimedi della nonna o farmaci da prescrivere contro le tendenze sodomite. Mi dispiace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto88 Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Grazie no volevo consigli utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto88 Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Cooper grazie diciamo che quando avevo 15 anni con un amico ci segavamo insieme......ogni tanto idea c'era però nn davo seguito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto88 Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Cooper grazie diciamo che quando avevo 15 anni con un amico ci segavamo insieme......ogni tanto idea c'era però nn davo seguito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Forse sei bisex, ma ti vedo piuttosto tranquillo. Consigli? Fai un po' di esperimenti sessuali con la tua tipa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto88 Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Li faccio però quando sono nelle doccie della palestra vedere cazzi nudi e grossi mi viene voglia di inginocchiarmi.....Non so xche e cosa fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Beh, stando a quel che dici tanto etero non sei! Cerca di vivere la tua sessualità senza sentire l'obbligo di affibbiarti delle etichette. Quali siano il tuo effettivo orientamento o le tue preferenze lo capirai con il tempo, man mano che farai esperienze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto88 Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 E non so come fare x viverle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 un buon modo è ricorrere alle chat, gayromeo, secondo cell con grindr... se è importante per te sperimentare e avere una ragazza come copertura agisci in segreto e nessuno potrà fartene una colpa. L'unico peccato che potresti commettere e reprimere tutto privandoti di un'esperienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Fatti un giro in una sauna gay a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 OK calma, se le cose stanno così proviamo a salvare un minimo di integrità. Di' alla tua tipa che ha bisogno di prenderti una pausa e poi cerca esperienze nei modi che ti han detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Intanto ciao! Io non ti consiglierei di tradire la tua fidanzata per provare esperienze ma di dirglielo e vedere come va. Potrebbe essere che sei gay o che semplicemente è una stupida fantasia che ti gira per la testa, devi capirlo tu, ma non fare del male alla tua ragazza facendolo di nascosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) "Cara, ti amo moltissimo, ma quando sono nudo in palestra e vedo dei cosi grossi mi viene una voglia irrefrenabile di inginocchiarmi..." La vedo un po' dura. Comunque se la voglia è quella di inginocchiarti, inizierei col farmi scopare... Edited September 28, 2015 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Comunque se la voglia è quella di inginocchiarti, inizierei col farmi scopare... Davvero? Perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) Davvero? Perché? Mi fa pensare più al desiderio di essere dominato. Dando per scontato che non abbia ancora provato nè come attivo, nè come passivo. Poi magari nella pratica non è così... (anzi spesso non lo è) ma nell'immaginario... Inoltre da una parte dovrà pure iniziare... :-) Edited September 28, 2015 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Dovendo iniziare da qualche parte, mi sembra che un pompino vada più che bene: farsi inculare in ginocchio non è tanto facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) Dovendo iniziare da qualche parte, mi sembra che un pompino vada più che bene: farsi inculare in ginocchio non è tanto facile. Mi hai mandato di traverso... un trancio di pizza! Per sincerità devo anche dire di non aver preso troppo sul serio questa richiesta di.... aiuto! Edited September 28, 2015 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 ...mi trovo d'accordo con quanto detto da ciuciuta. Piu che "richiesta di aiuto" mi sembra un post per soddisfare le tue voglie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto88 Posted September 30, 2015 Author Share Posted September 30, 2015 Ciao no è proprio una richiesta volevo solo consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Io non ti consiglierei di tradire la tua fidanzata per provare esperienze ma di dirglielo e vedere come va In effetti alla fantomatica ragazza del fantomatico topic starter potrebbe sempre spuntare un cazzo, chi può dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts