Guest glitter Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Bella la musica di sottofondo. Curati i colori, e tutto è molto semplice e diretto. Voto: 10 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 via allora potevi lasciare anche un commentino no?!?!? ora che ci penso potrei fare una pagina apposta da inserire :P se volete vi linko tra i blog preferiti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Non volevo essere invasivo, figurati non t'ho manco inviato richiesta per amicizia su Facebook :P La pagina dei tuoi visitatori potrebbe essere una bella idea :P Anche quella dei link preferiti è un'ottima pensata: potresti far conoscere ad amici, conoscenti, e futuri pretendenti questo forum, e portare nuova linfa vitale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 fai pure e la pagina è stata creata... comunque... ho visto i blog.. davvero simpatici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Il mio blog dovrei aggiornarlo più spesso, solo che in questo periodo ho scattato poche foto, e visto/letto pochi libri e film. Mi dovrò impegnare di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wunderkind Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Ho ancora, purtroppo, un blog su live spaces che ho chiuso con un post ufficiale qualche tempo fa quest'estate. Da allora non ho postato più ma l'ho lasciato attivo perché vorrei recuperare qualcosa, anche se il tempo è poco e ogni volta che risento la forza per aprirlo, alla lettura delle ultime righe mi sento nuovamente male e lascio perdere. Devo decidermi a iniziare la lettura dai primi vecchi post se voglio concludere qualcosa. L'ho creato circa 3-4 anni fa quando ancora non mi ero innamorato e scrivevo sereno e col sorriso sulle labbra: scrivevo del più e del meno, tenevo una piccola rubrica di argomenti scientifico-matematici, parlavo della scuola e di alcuni fatti e avvenimenti suggeriti dai media. Post più inutili che altro: vuoti come lo era la mia lista di commenti, ma di una persona falsamente felice. Un giorno pensai di spostarlo su blogspot perché lo avevo trovato più interessante ma non ne ebbi il tempo. Accaduto l'irreparabile, cambiai tipologia di argomenti e scrissi soprattutto di amore e amicizia: pensavo che non volevo sembrare troppo rozzo in caso l'"interessato" capitasse sul mio angolo del web e volevo anche mandargli qualche messaggio, non intenzionalmente però: mi accorsi dopo, rileggendoli, che i riferimenti erano parecchio mirati, ma il tutto sfuggiva al mio controllo. Di lì a poco, sempre più frustrato, giorno dopo giorno, i post diventarono pietosi e fondamentalmente sul depressivo. Cercavo di far propagare il mio disagio e il mio dolore e, se mai qualcuno se ne accorgeva, se ne stava bene alla larga. Eppure postare mi serviva come piccolo sfogo, ma non capivo che mi faceva solo più male. Finalmente, una sera di qualche mese fa, presi una decisione ferrea come mai avevo fatto sino a quel momento. "Dobbiamo fare un discorsetto noi due..." - "Di che parli?" - ".........." Con le parole strette fra i denti, quasi a non avere il coraggio di dirle apertamente, proprio quella persona mi disse "Mettiamoci un po' di ottimismo nella vita no?" O una cosa del genere. Capendo subito a cosa si stesse riferendo, non volli più scrivere di cose che non potevano essere comprese, e chiusi anche quel capitolo. Per il momento ho chiuso coi blog, i miei almeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Ne avevo uno su Splinder, ma ormai l'ho quasi abbandonato. Specialmente perchè c'è capitata mia madre.. Lì parlavo un po' di tutto, discutevo, scherzavo ecc. Qualche giorno fa ne ho creato uno nuovo. È parecchio più orientato verso la satira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Screech- Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Ne avevo uno su live spaces, per due anni ho scritto di me dei miei pensieri, l'ho chiuso perchè era troppo triste e scuro, da allora ho perso la voglia di scrivere, ho scritto troppo nella mia vita, dal blog, alle lettere che scrivevo alle persone care che poi ...lasciamo stare... ora basta scrivere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Mai tenuto un blog personale, adesso scrivo assieme a mio padre alcuni pezzi di satira raccolti qui. http://spaziodeberlusconizzato.blogspot.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 albatross89.blogspot.com nulla di chè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 www.revolverest.blogspot.com venite a dare un'occhiata dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox85 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Io ho un blog anche se non è propriamente tale, era nato come una specie di "prolungamento" alle info dei profili sui social network gay, infatti l'estate scorsa scrissi qualche post e poi lo abbandonai, adesso ne ho aggiunto uno nuovo, magari se trovo il tempo un paio di post a settimana li faccio uscire. http://destinatoavincere.blogspot.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 no. nessun blog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 non ho un blog nel senso classico del termine, primo perché non sono un granché con le parole, poi perché non saprei che scriverci, nel senso che se dovessi usarlo come diario preferirei avere un diario vero e proprio, di carta, che non può leggere nessuno. per questo motivo ho deciso di aprire un blog-non blog (il termine "scientifico" è tumblog la piattaforma è Tumblr) dove si postano soprattutto immagini, video e musica... si trova qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Ho provato mille e mille e volte ad averlo... ma alla fine ho lasciato perdere.... sono un tipo fin troppo sintetico, ma mia voglia di esprimermi il piú delle volte la sfogo sugli status di Facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Ho pensato più volte di crearmi un blog, poi ho desistito. Anche se mi piacerebbe condividere alcune mie strambe teorie e pensieri, poi finisco sempre per preferire i "vecchi amici": carta e penna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Lo avevo, ma un giorno, rileggendolo, ho capito che non era autentico: forse perché non parlava affatto di sessualità. Allora l'ho cancellato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Si, io ne ho uno, ci scrivo sia in spagnolo che in italiano. L'ho aperto da poco per dar sfogo ai miei pensieri in uno spazio dove non si possano perdere in mille cd le mie riflessioni. Ergo: l'ho fatto in primis per me, ma fa sempre piacere quando qualcuno ha voglia di commentare e condividere i propri pensieri in risposta ai miei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 il mio blog è la mia mente... http://paolocevoli.spaces.live.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddyamy Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 il mio blog è la mia mente... http://paolocevoli.spaces.live.com è davverro davvero bello!!! l'ho aggiunto ai preferiti!! iniziero' anche io a farne uno...ma sarà incentrato su foto e racconti e pensieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Io l'ho aperto 6 mesi fa, ma ahimè è un fallimeto solo una manziata di visite al giorno e perlopiù di chi cercava qualcos'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 ... si trova qua cambiato indirizzo ->http://sktttrbrain.tumblr.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 il mio è questo: neom83.blogspot.com Esiste da meno di una settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 http://unquartodivita.blogspot.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Ammazza che bello il blog di Paolo! complimenti (comunque anche il proprietario del blog non è male :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 io scrivo da sempre. adoro scrivere, è qualcosa di catartico che non so ben spiegare. un atto liberatorio, per molti versi. avevo due blog e li ho cancellati entrambi, ma ho dal 2004 dei quaderni su cui scrivo una specie di diario, ma non proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Io ho un mio blog dove scrivo tutto quello che sono, quello che mi capita, quello che mi piace, quello che mi cucino... http://shekkaballah.wordpress.com/ se passate mi fa piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Io ho un mio blog dove scrivo tutto quello che sono, quello che mi capita, quello che mi piace, quello che mi cucino... http://shekkaballah.wordpress.com/ se passate mi fa piacere! come ti trovi con wordpress? avevo intenzione di riaprire il mio blog e mi sto un pò documentando sulle piattaforme migliori. prima usavo iobloggo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 come ti trovi con wordpress? avevo intenzione di riaprire il mio blog e mi sto un pò documentando sulle piattaforme migliori. prima usavo iobloggo Io mi trovo benissimo, comodo, pratico, intuitivo, credo sia il migliore anche per gestire i commenti. Se capisci un po' di linguaggio html riesci anche ad abbellirlo parecchio. Te lo consiglio vivamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 più che un blog è un concentrato di quello che mi piace When Life gives you lemons, bake a cake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts