austin Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Ciao a tutti! Intanto mi scuso se ho di nuovo sbagliato sezione (e se così fosse qualcuno mi spieghi gli argomenti sezione per sezione, per favore). Avete presente nella vostra infanzia la fiaba di Hansel e Gretel? Vorrei chiedervi gentilmente di pensare un attimo a quel racconto e scrivere ciò che vi viene in mente, le vostre impressioni e ciò chevi ha colpito di più. So che ciò che vi chiedo è strano, ma avrei bisogno di un brainstorming. Sperando mi aiutiate nonostante la bizzarra richiesta, grazie a tutti in anticipo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 ?mi viene in mente... di non fidarsi degli sconosciuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 29, 2015 Author Share Posted September 29, 2015 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 29, 2015 Author Share Posted September 29, 2015 tempesta di idee. libera esposizione. Esso è la raccolta di tutti gli argomenti possibili trovati di getto o dopo una riflessione riguardo a un argomento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 che ne penso?? semplice: che i ragazzini possono esse dei grandissimi stronzi!! quella poraccia della strega li ospita, li rimpilza eccetera e loro alla fine che fanno? la buttano dentro al pentolone!!! giuovinastri ingrati!!! -oh, vi venisse il dubbio, sì: la mia è solidarietà stregonesca....- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 29, 2015 Author Share Posted September 29, 2015 grazie mille. Mi siete di grande aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Genitori di merda. I dolci sono una trappola. Non fidarti di chi ti dà troppo. Unire le forze. Boh, di primo acchito questa roba qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Verde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 29, 2015 Author Share Posted September 29, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 smarrimento paura epifanie illusorie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 casa di caramelle cannibalismo violenza su minori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
austin Posted September 30, 2015 Author Share Posted September 30, 2015 Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Quando sei con tuo fratello puoi fare il culo a chiunque? La casetta di marzapane dovrebbe essere continuamente preda di uccelli, insetti e altri animali e gli unici a scovarla sono due bambini abbandonati? Un padre demente che abbandona i figli nel bosco perché la matrigna cattiva gli ha detto che è giusto così? La parodia dei Simpsons? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts