YogaNudiRoma Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Per ora faccio solo un saluto a tutti! Quote
marco7 Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 (edited) Ciao. Lo yoga nudi e' un'attivita' che fate solo con uomini gay o ci sono anche etero e donne ? Quanti anni hanno i partecipanti ? Ci sono erezioni durante lo yoga nudi ? Edited September 30, 2015 by marco7 Quote
Shell Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 (edited) Benvenuto. Ringrazio marco7 per le domande prontamente poste, spero che il topic starter risponda al più presto alle nostre curiosità. Un saluto. Edited September 30, 2015 by Shell Quote
LocoEmotivo Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Ciao! Per ora faccio solo un saluto a tutti! Già che c'eri, te potevi spresciuttà un po' di più... Quote
YogaNudiRoma Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Uè! Non mi aspettavo tutta questa accoglienza ( e pensavo che ci fossero delle notifiche alle risposte, credo che dovrò smanettare un pochetto!!) Quote
YogaNudiRoma Posted October 1, 2015 Author Posted October 1, 2015 Uè! Non mi aspettavo tutta questa accoglienza ( e pensavo che ci fossero delle notifiche alle risposte, credo che dovrò smanettare un pochetto!!) Trovate! credo... Quote
Recommended Posts