Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il mio più strano outing è stato a inizio giugnoho chiamato da una parte una mia compagna di scuola (con cui avevo un rapporto abbastanza intimo) e le ho detto"senti, ho qualcosa di importante da dirti..."lei "si, che sei frocio?"io "....""ma guarda che scherzavo eh! ti sarai mica offeso?""...ehm...""ma guarda che scherzavo dai! ahahah""hai centrato il bersaglio""ahahah ma scherzavo aahaha, mi stai prendendo in giro?""eh no...""ma scherzi? ahaha""no.""*___* ho sempre sognato un amico gay"è stato triste e allo stesso momento bello, divertente e allo stesso tempo sadico :asd:

Posted

oddio, uno dei coming out più strani che abbia mai sentito  :asd::D

Posted

Ho sempre sognato un amico gay??  :asd: ma dai..

Kmq contenta x te che sia andata bene..  :D

Posted

Ho sempre sognato un amico gay??  :asd: ma dai..

 

ti dirò, non è nemmeno l'unica B)

e una mia amica lesbica mi ha risposto con "oh, finalmente posso uscire con qualcuno che non ci prova con me!" :D

Posted

:asd: bellissima la frase della tua amica  B)

sono contenta che hai amici che ti vogliono bene e appoggiano  :D

Posted

Che CO figo... assomiglia a uno dei mie XD

E' bello quando ci rimangono male....eppure han fatto tutto da soli..

 

Tante buone cose :asd:

Posted

E' un CO strano, ma divertente :asd:

Comunque è tra le reazioni più apprezzabili, dai :D

Posted

Complimenti! :asd: Credo che fare coming out sia peggio di una droga a livello fisico e mentale :D

Guest Irish Dragon
Posted

E' quasi una moda il volere amici gay\amiche lesbiche... però dai, è stato un CO strano ma non inutile o negativo :asd:

Posted

Una buona percentule delle ragazze sogna di avere amici omosex. Perchè? Bella domanda ;)

Mi sorella mi rispose anche lei:

"ho sempre sognato un amico gay"

"ma un fratello è troppo!" (ridendo)

Posted

Mia sorella invece appena l'ha saputo ha voluto un resoconto di tutte le mie avventure =__=

Posted

Davvero molto originale! Una cosa simile è successa anche a me...

 

Una precisazione:

 

COMING-OUT = la decisione di dichiarare apertamente la propria omosessualità o la propria identità di genere (scelta deliberata).

 

OUTING = l'esposizione dell'omosessualità di qualcuno da parte di terze persone senza il consenso della persona interessata.

 

Vabbè che spesso si confondono anche quotidiani e riviste (in Italia).

Posted

...menomale che qualcuno l'ha detto, stavo friggendo, ma non volevo fare io la solita pignola...

Cmq dài, direi che è andata benissimo, no? Sognava un amico gay... beh, se è contenta così... ;)

Posted

beh rapido e indolore!!!! e tutto sommato anche positivo!!!

mi fa piacere per te!!

Posted
"senti, ho qualcosa di importante da dirti..."

lei "si, che sei frocio?"

io "...."

 

uahahuauhaaaaa! ...che scena :roll: :P

disarmante! cioè una cosa così ti smonta, io non sarei riuscito ad andare avanti col CO!

 

comunque non è così strano che le ragazze sognino un amico gay, dopotutto siamo "più sensibili", non è vero? -.-'

e vabbè!

 

comunque complimentoni!

Posted

Eheh molte mie amiche hanno detto la stessa cosa quando hanno saputo di me :roll:

Posted

E' quasi una moda il volere amici gay\amiche lesbiche... però dai, è stato un CO strano ma non inutile o negativo :roll:

 

 

la stessa cosa che ho pensato anch'io! e che dicono in molti! O.o

comunque si, non è andata poi male ^^

  • 5 months later...
Posted

Scusate il forte titolo....ma quando ce vò ce vò!allora...comincia la mia storia...Me ne stavo solo soletto a cazzeggiare sul piccì, quando piombò all'improvviso un'essere umano dotato della facoltà (sebbene a livelli basilari) di comunicare col mondo intero attraverso suoni articolati da leggi comuni.Ella mi disse (riferendosi al mio ragazzo)"ma è un ragazzo o una ragazza?""una ragazza, perchè?""eh ma la sara (l'infame sorella) ti ha visto con un ragazzo...allora è un ragazzo o una ragazza....""uff...ma porc....è un ragazzo.""aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bla bla bla oddio oddio bla bla bla qui allora c'è un problema""che problema?""un problema di....omosessualità!""ma vaffanculo mamma!""sisi, ora lo devo assolutamente dire a tuo padre!"io in crisi, stavo per uccidere tutti"bla bla bla, bla bla bla" (parlottio inutile)mio padre "ho capito allora perchè con certi tuoi amici nn ci parli più...perchè ti piacevano e ci provavi!""ma vaffanculo, papà!"ora mia madre è convinta che sia colpa di internet, e mio padre che io sia mezzo donna....vabè.La cosa che mi ha lasciato più basito è stato il dialogo con mia sorella"sara vieni qui...""che c'è?""c'è che prima di dirlo a tua madre dovevi parlarne con me....e chiedermi spiegazioni""EH SI MA IO SONO GRANDE ABBASTANZA SO COSA É GIUSTO E COSA NO ED ERA GIUSTO CHE LO SAPESSERO""no. hai sbagliato. pretendo le tue scuse.""NO NO HO RAGIONE IO BLA BLA""allora sei una stronza. punto."i miei danno ragione a lei, mio fratello li ha (privatamente) mandati a cagare tutti e 3 parlando a mio favoresarò la prossima erika ammazzamamme? le votazioni sono aperte....ps: scusate la schiettezza e l'acidità di questo post, ma la stupidità del 99% della gente di questo pianeta mi fa venire il vomito. e mi fa pensare che certe persone-serial-killer (delle quali nn condivido il movimento e le teorie, sia chiaro) avessero ragione. tanta ragione. avevano solo sbagliato obiettivo.

filippogherardi
Posted

Oh poverino!vediamo se ho capito bene, il tuo messaggio è un po' caotico:tua sorella ti ha visto girare col tuo ragazzonon si è fatta i cavoli suoiha riportato tutto a tua madreche è venuta a indagare da tee quindi ha riportato tutto a tuo padreinsomma un outing con tutta la famigliaprima di diventare un ammazza sorelle(e ti capisco perfettamente in quest'istinto)ti consiglio di valutare l'evoluzione degli eventi, magari l'atteggiamento dei tuoi genitori migliorerà prossimamente...però tu ti eri accorto che tua sorella ti aveva visto?non avevi fatto in tempo a zittirla?io ho tenuto mia sorella (più piccola) all'oscuro di tutto ad artefinchè i miei non l'hanno scoperto da loromia madre ha capito subito che stavo con un ragazzoancora prima che mi ci fidanzassiterribile(ma io credevo che la percentuale di stupidità sul pianeta fosse solo al 98% !)

Posted

È evidente che hai un problema di omosessualità :cry:

Posted

Hai una sorella rompicazzo ma un tesoro di fratello. A lei hai civilmente detto quel che dovevi dirle e che resterà per sempre la tua posizione (perché hai ragione): ma portarle rancore o avercela con lei guasterebbe i tuoi bei ma vaffanculo mamma, ma vaffanculo papà che vanno in un'altra direzione, dimostrando che puoi affrontare tutto. Ma se è così, ti sminuiresti a dare troppo importanza alla sua delazione. Visto che è così convinta (stupidamente) di aver ragione lasciala cuocere nel suo brodo, ignorala, ma senza rancore, come si conviene a una saputella.

Posted
ora mia madre è convinta che sia colpa di internet
Pure la mia. anzi, un momento crede sia colpa di internet, poi passa la colpa a mio padre che è stato poco presente (e che tuttora non sa), e poi ad altri motivi..vabbè..Ormai me ne sbatto di quello che pensa quando esco di casa, basta che mi lasci uscire.
Hinzelmann
Posted

Dare la colpa ad altro o ad altri, anche a costo di dire cose veramentestupidine, tipo internet...spesso implica che in realtà si nutrono complessidi colpa. Ovviamente noi sappiamo che non c'è alcuna colpa da ricercaree quindi nessun colpevole, d'altronde l'atteggiamento di vittimizzazionedel figlio, consente alla madre di conservarlo al suo affetto tale e quale eraprima di venire a sapere. Quindi complesso di colpa e vittimizzazione sonodue cose che si tengono, razionalmente errate, ma affettivamente sensate.Ci deve essere un percorso di rielaborazione della notizia e pure di costruzionedi una affettività nuova.Considerate che ci sarebbe un'alternativa pure più traumatica, cioè il rifiuto.In quel caso il colpevole è proprio il figlio ( reale ) che tradisce quello ( ideale )pensato dalla madre, la reazione in quel caso è più rabbiosa.La sorella quanti anni ha?Questo nei rapporti con lei ha pure il suo peso...

Posted

concordo con il titolo, io l'avrei fucilata! :cry: Ma che grande str***a, non doveva permettersi :cry:

Posted

speriamo si sistemi tutto, all'inizo magari sono ci sono rimasti un po male, dagli tempo :cry:

Posted

è tutta colpa dell'internètte :cry:

Posted

mi sono sbragata dalle risate..si tua sorella è una stronza..doveva prima parlarne con te..i tuo padre a credere che sei una mezza donna non è molto intelligente..però dai tuo fratello è un grande..ti sostiene..

cambiapelle
Posted

beh, outing mezzo disastroso direi, ma il modo in cui l'hai raccontato e' risultato quasi divertente hehe. si, tua sorella poteva benissimo impicciarsi dei cazzi propri , ma ora la frittata e' fatta e dal modo in cui hai mandato affanculo i tuoi ne dedco che tu sia una persona sufficientemente forte per affrontare ''il seguito'' dei bla bla bla...perche' ci saranno...almeno puoi contare su tuo fratello...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...