ZACHARY2002 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 30 anni e sono della provincia ci Modena. Sono alla continnua ricerca di nuo amici anzi meglio dire Veri Amici di fregature ne ho prese abbastanza. Naturalmente se capita vorrei trovare il mio "principe azzurro" so che credere nelle favole è un pò ridicolo alla mia età ma sognare non costa nulla. Per il resto sono tutto da scoprire giorno per giorno ora tocca a voi. Baci Zac [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Ciao zac, benvenuto. Di fregature ne abbiamo prese tutti a iosa quindi non sei il primo nè l'ultimo del club. Ma come vedrai qui siamo tutti ragazzi e ragazze che si danno da fare e una mano per andare avanti per come meglio si può. Il principe azzurro esiste solo se ci credi, quindi anche qui, niente di sbagliato perchè se è così che lo vuoi così lo troverai (con il tempo necessario ovviamente) Okei, sono il solito prolisso, buon proseguimento in nostra compagnia. ciao Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Credere nelle favole non è da stupidi: è da uomini. Comunque benvenuto da parte mia! Troverai tante persone con cui poter parlare! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto!! ^^ Non credo sia stupido credere ancora nel principe azzurro Cmq benvenutissimo!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuta anche a te principessina!!! A parte gli scherzi Andrea spero tu li possa trovare qua degli amici con cui divertirti e star bene,per il principe azzurro prima o poi apriro' una agenzia matrimoniale visti i successi degli ultimi periodi e appena ho qualcosa in mano te faccio' sape'!!! Che scemo che sono!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anubis Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio, bianco per antico pelo, gridando: «Guai a voi, anime prave! Non isperate mai veder lo cielo: i' vegno per menarvi a l'altra riva ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo. E tu che se' costì, anima viva, pàrtiti da cotesti che son morti». Benvenuto! Bella Presentazione! Naturalmente se capita vorrei trovare il mio "principe azzurro" so che credere nelle favole è un pò ridicolo alla mia età ma sognare non costa nulla. Ahh sognare certo male non è! Però chi sogno troppo non si sveglia più......inoltre i sogni sono meri atti mentali distorti, senza spessore ontologico, quindi può essere pericoloso seguirli Comunque Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 ehilà benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZACHARY2002 Posted November 17, 2006 Author Share Posted November 17, 2006 Grazie del calorobo Benvenuto siete molto gentili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 i sogni sono meri atti mentali distorti, senza spessore ontologico, quindi può essere pericoloso seguirli Non sognero' mai più... Benvenutissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Benvenuto! Non sentirti ridicolo, è bello sognare ^^ Basta che si riesca a cogliere ciò che di bello ci passa davanti nella realtà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 ciao, benvenuto.spero tu possa realizzare iltuo desiderio=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Benvenuto Andrea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 I have a dream... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 credo ancora alle favole...il mio principe me ne ha dato la forza. benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 mae govannen Andrea....sognare è l unica cosa che ci rende vivi perchè ci mantiene fanciulli....non smettere mai!!! e... se sei quello della foto...beh o vengo a modena io o a Roma tu...e ti aiuto a sognare...ghghghghgh!!!(scusa per le mie battute pessime e fuori luogo...sob!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 benvenuto anche da parte mia! Modena, la provincia dove ci sono più gay che sassolini nell'asfalto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Benvenuto Zachary (gran bel nome!!) so che credere nelle favole è un pò ridicolo alla mia età ma sognare non costa nulla. Credere nelle favole è bellissimo! :-) COntinua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts