Polla90 Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Paola (per gli amici Polla) ho 25 anni e sono di Roma. Mi sono iscritta qui perché su qualsiasi altro forum non ho mai trovato persone "serie". Cercavo ragazze bisex e mi ritrovavo a chattare o con uomini belli maturi o con bambinetti scherzosi. Insomma, eccomi qui, sono nuova in cerca di persone interessanti con cui condividere passioni ed esperienze. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Tu sei una ragazza o.O wo. Ciao! Ricorda però che questo è un forum, non un sito di incontri eccetera eccetera, tanto adesso qualcuno riporterà il regolamento completo qua sotto LOL Evvabb, benvenuta in ogni caso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 2, 2015 Author Share Posted October 2, 2015 Tu sei una ragazza o.O wo. Ciao! Ricorda però che questo è un forum, non un sito di incontri eccetera eccetera, tanto adesso qualcuno riporterà il regolamento completo qua sotto LOL Evvabb, benvenuta in ogni caso :) Sisi lo so. Vorrei solo confrontarmi con persone come me.. non sono alla ricerca di una lei attualmente.. vorrei solo fare nuove amicizie :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Ciao Polla, benvenuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Ciao! Benvenuta bella romana! Meno male che noi femminucce stiamo aumentando!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 4, 2015 Author Share Posted October 4, 2015 Ciao! Benvenuta bella romana! Meno male che noi femminucce stiamo aumentando!!!Ciao :) grazie per il benvenuto! Un grazie generale per l'accoglienza calorosa di tutti ^^ Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts