Almadel Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 magari per esempio guardando? Magari facendolo a tre. "Guardare" potrebbe sembrare inquietante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 Non sarà mica inquietante per i milioni di esibizionisti che ci sono al mondo; magari qualche lesbica o bisex carina che sia anche esib c'è.Certo è valida anche la tua soluzione, anche se mi sembra andare a escludere le lesbiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 @Krad77, nel mondo poly è considerata talmente assurda l'idea di trovare una ragazza bisex che lo farebbe a tre con una coppia etero che questa viene soprannominata "unicorno" (e "cacciatori di unicorni" le coppie che cercano ragazze simili). Quindi io stroncherei le speranze fin da subito. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 Ma l'hai proposto tu che facessero un trio Unicorno significa molto raro, non impossibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Intendevo che la difficoltà - secondo me - aumenta e non diminuisce se cerchi una ragazza che faccia sesso lesbo mentre un maschio si smanetta rispetto a se la cerchi per fare una cosa a tre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Scusa se insisto eh... ma tu dici che cercare una ragazza che faccia sesso a tre con una coppia è un'idea da scartare perché ai limiti dell'impossibile. Una che invece faccia sesso con una donna mentre il fidanzato guarda è ancora più impossibile... ho capito bene?Quindi cosa dovrebbe cercare la nostra Polla per far sì che venga coinvolto anche il fidanzato?ps io comunque avevo scritto il fidanzato guarda, non "si smanetta" ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Se il fidanzato può solo guardare il sesso saffico di Polla90 senza potersi nemmeno smanettare allora deve essere - oltre che cuckold - anche un po' maso. Di fidanzati etero come il ragazzo di Polla90 ce ne sono in tutti i cantoni e aperti a tutte le possibilità, ("guarda e toccati", "guarda senza toccarti", "guarda e partecipa", "partecipa bendato", "toccati nell'altra stanza" eccetera...) il problema - come al solito - sono le donne che non amano farsi coinvolgere se non sono al centro della scena. Scommetto che anche Polla90 rinuncerebbe volentieri alle sue fantasie lesbo se potesse avere due maschi bisex con cui fare sesso insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts