Rospo85 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Mi chiamo Michele, da Napoli, ho 29 anni (ancora per poco sigh! ), e da poco ho iniziato a fare un po' di attivismo LGBT.Seguo un progetto di sensibilizzazione e cultura delle differenze realizzato dal centro Sinapsi, un organo interno dell'università degli studi di Napoli Federico II che si occupa di fornire supporto agli studenti che intraprendono la carriera universitaria. Il progetto è coordinato e presidiato da docenti e ricercatori di psicologia clinica e si preoccupa, con l'ausilio degli studenti che vi aderiscono, di realizzare campagne di sensibilizzazione/informazione per il contrasto all'omofobia e la decostruzione degli stereotipi di genere.Mi sono iscritto a questo forum per scambiare opinioni e tenermi aggiornato sulle tematiche LGBT, propormi come contatto per gli utenti campani nei confronti del servizio di supporto offerto dalla mia università (purtroppo pochi studenti sono a conoscenza di questo centro di ascolto) ma anche per fare semplicemente amicizia.Buon week-end a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Progetto molto interessante benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Ciao Michele, benvenuto fra noi! Concordo con Matteo, complimenti per il progetto che stai portando avanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Rospo è l'appellativo con cui chiamo il mio fidanzato, che per combinazione si chiama Michele... Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Ciao Michele, benvenuto! Molto interessante il progetto di cui ci hai parlato. Tienici informati sulle diverse iniziative nell'apposita sezione del forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rospo85 Posted October 3, 2015 Author Share Posted October 3, 2015 Grazie mille ragazzi, è un progetto che credo abbia ottime potenzialità soprattutto perché a capo vi sono professori, ricercatori e psicologi esperti, più supportati di cosi!Non mancherò di fornirvi notizie sulle diverse iniziative del progetto e su eventuali articoli divulgativi. Un saluto a tutti. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Ciao Michele benvenuto, buona permanenza e vivi complimenti per ciò che fai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 (edited) Ciao, benvenuto! @@Rotwang ti piace il rospo? Edited October 3, 2015 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 benvenuto michele volevo farti i complimenti per il progetto che stai facendo, è veramente una bellissima iniziativa. complimenti vivissimi ancora. matty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Ben venuto e complimenti per la tua presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Benvenuto e complimenti per quello che fai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts