Jump to content

Garbage

Spewk

Recommended Posts

Bravi. belle canzoni. Mi piace ascoltarli, anche se prediligo altri gruppi a dirti il vero....

....

NB: da più di 3 ore ormai ha la stessa canzone dei Rhapsody in riproduzione XD

Io ascolto i loro vecchi lavori e li adoro, poi da Beautifulgarbage in poi mi sono un po' calati, l'ho trovato un disco così così... cioè, lo ascolto, ma mi lascia molto più fredda dei precedenti... su questa falsariga l'ultimo non l'ho nemmeno comprato e il poco che ho sentito non mi ha soddisfatto... :/ però Version 2.0 sarà per sempre uno dei miei cd preferiti dalla prima all'ultima canzone!

Anch'io sono affezionato a version2.0: cazoni fighissime dalla prima all'ultima!

Il video di Special è mittiko ^__________^ e anche quello di Push it

Invece beautiful garbage non l'ho apprezzato altrettanto, mentre l'ultimo adesso che c penso non l'ho ancora ascoltato! X_O

Corro a rimediare...

sono abbastanza piacevoli, canzoni come cherry lips, why do you love me e right between the eyes sono fisse nel mio ipod ;) shirley manson, poi, è un mito *_* la adoro *_*

Shirley è una grande,e loro sono davvero bravi anche dal vivo..In effetti anche io appartengo alla schiera dei fanatici di version2.0,l'ho comprato in musicassetta appena era uscito e l'ho amato da subito..Hummering in my head è stupenda,ma anche Medication..Ultimamente mi sto ascoltando il doppio cd di B-sides e il primo cd(Only happy when it rains la adoro),mentre gli utlimi 2 li ascolto poco..ma rimedierò!! Sono stata così contenta quando ho preso tutta la discografia completa!!

Ah, è vero, dimenticavo di dire che shirley mi affascina molto.

La trovo davvero carismatica e trasformista, credo sia davvero la cantante che mi intriga di più...

Ah, è vero, dimenticavo di dire che shirley mi affascina molto.

La trovo davvero carismatica e trasformista, credo sia davvero la cantante che mi intriga di più...

quoto!

Scusate ma anche a me piacevano, solo che non se ne sente più parlare...

Si sono sciolti per caso?  ;)

in effetti nn si sentono loro news da anni... almeno io nn ne so più nulla dai tempi di beautiful garbage...

è un bel pezzo che non mi aggiorno, mase non ricordo male si sono sciolti un annetto fa..

dovrebbero pubblicare un greatest hits, comunque..

Già, oramai è un anno... però non l'hanno messa giù come una cosa definitiva, quindi...

@Restless: non ti preoccupare, ti sei perso solo un album (bleed like me, 2005), difatti dopo beautiful garbage (2001) si sono presi una lunga pausa prima del lavoro successivo

• 2 weeks later...

I Garbage mi piacciono molto, ho tutti i loro cd e prediligo le loro prime canzoni.

Con "Beautifulgarbage" mi sono venuti un po' a noia con un disco un po' diverso dal solito, ma con l'ultimo "Bleed Like Me" mi sono tornati ai livelli del passato.

Un grande gruppo, spero produca ancora qualcosa di inedito prima o poi.

non c'era già un topic a riguardo? comunque mi ripeto.

ho tutta la discografia dei garbage, anche i singoli e gli inediti non pubblicati negli album. è una band che seguo molto nonché una delle poche di cui apprezzo veramente la musica (le altre sono i primi no doubt e i recenti system of a down). "bleed like me" è bello ma non all'altezza dei precedenti, per me.

• 6 months later...
  • 2 years later...

Allora, come band mi piace molto, ed ha avuto un cammino molto particolare. Diciamo che quando potevano scegliere un sound più commerciale, si son tirati indieto orchestrandoci qualcosa di più compatto e di difficile assimiliazione. Nonostante ciò, non hanno mai perso la loro continua voglia di far musica, realizzando di volta in volta album chi più o meno interessanti. Senza parlar poi di Shirley, che la trovo una donna molto affascinante!

• 2 years later...

... Qui ci vuole un grosso "UP"!

Recentemente li ho (ri)scoperti comprando "Version 2.0" e "Bleed Like Me", per poi rendermi conto di averli sottovalutati a lungo. :asd:

Mi piacciono e al di là di Shirley, carismatica sia nella voce che nelle performance, trovo che come gruppo abbia espresso davvero una minima parte del potenziale a loro disposizione. In particolare, trovo che "Version 2.0" sia il loro album più riuscito per quanto riguarda l'equilibrio "rock/synth pop" e che abbia davvero poche sbavature, anche nei brani più calmi (tipo "Medication" o "You Look So Fine", entrambe molto belle ). Per "Bleed Like Me" vale più o meno lo stesso discorso, anche se si avverte una vena più "sforna-singoli" e meno eclettica rispetto a "Beautifulgarbage", l'album che sicuramente ho ascoltato di meno e che sicuramente esula dai due precedenti.

Una cosa che adoro dei Garbage è il connubio tra testo e musica: pur non risultando particolarmente ambiziosi, riescono a risultare "ricercati" alla maniera Depeche Mode di 15/20 anni fa, regalando quindi brani orecchiabili ma una spanna sopra al pop di adesso per quanto riguarda i testi.

Spero vivamente che tirino fuori il nuovo album quanto prima (ci stanno lavorando sopra ed è confermato), così da potermeli godere live! :D

Altro fan dei Garbage risponde alla chiamata :D!!!

Mi piacciono tantissimo!!!

Confermo che Version 2.0 è il migliore album... ma personalmente mi piace molto anche Beautiful Garbage :D