ilgiapponese Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 (edited) Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Sono stato consigliato da un amico, forse lo conoscete, si fa chiamare "lo svedese" a iscrivermi a questo forum! Come mi presento? Mmmmmm difficile ahah ho 21 anni, sono bisessuale, lavoro e studio, anche se al momento ho sospeso gli studi e spero di riprenderli a breve. Mi piace lo sport, ma non lo pratico, in particolar modo il pattinaggio. Amo leggere e scrivere, ma preferisco leggere. Fan accanito di Harry Potter. Adoro viaggiare. Spero di Conoscere gente simpatica :) buona serata a tutti! Edited October 4, 2015 by ilgiapponese Quote
m89 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Benvenuto nel forum...libro e personaggio della saga preferito? Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XD Quote
LocoEmotivo Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ben arrivato! Se andiamo avanti con 'sta cosa delle nazionalità, però, tra poco il forum diventa l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite... Quote
Laen Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ciao amico dello svedese, benvenuto e buona permanenza. Quote
Matteo94 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Amo leggere e scrivere, ma preferisco leggere. Fan accanito di Harry Potter. Adoro viaggiare. Eccellente benvenuto! Quote
m89 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 glabro e twink? Mio dolce Zaf non ti smentisci mai ahahahah Quote
m89 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XD Ahahah condivido in pieno su Hermione ma il mio personaggio preferito sarà sempre Severus Piton è il più umano e reale di tutti e la sua storia è bellissima il capitolo dell'ultimo libro dedicato a lui mi fece venire un nodo alla gola soprattutto la scena nello studio di Silente "lily dopo tutto questo tempo?" "Sempre".... Quote
marco7 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ciao benvenuto.... Stai in giappone ? Che cane e' in foto ? E' il tuo cane ? Quote
yalen86 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Losvedese ha fatto iscrivere un bisessuale sul forum??Se lo legge Rotwang....al rogooooo!!!!! Quote
Rifra Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ma quant'è cucciolone quel cagnolone? Benvenuto! Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Perché giapponese? Mi Piace il Giappone, ma sono italiano ahah Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Ma quant'è cucciolone quel cagnolone? Benvenuto! Molto cucciolone :) comunque é femmina Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Eccellente benvenuto! Grazie :) Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Ciao benvenuto.... Stai in giappone ? Che cane e' in foto ? E' il tuo cane ? Sisi é il mio, un volpino calabrese, adesso sono in giappone, per la seconda volta, ma in vacanza! Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Ciao amico dello svedese, benvenuto e buona permanenza. Grazie tante :) Quote
faby91 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Tu e losvedese avete una relazione o avete avuto rapporti sessuali? Quote
ilgiapponese Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 Tu e losvedese avete una relazione o avete avuto rapporti sessuali? No e no, Siamo solo amici, che domande ahah Quote
losvedese Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 ammetto di essere stato io ad avergli suggerito il nome ieri, quando ci siamo visti hahahahahah Quote
Polla90 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Abbiamo due passioni in comune u.u Harry Potter e il Giappone già mi sei simpatico ^^ Benvenuto!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote
Recommended Posts