KrarayanDasH999 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Libro: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,il personaggio è difficile, ma direi Hermione, senza la quale Harry e Ron sarebbero sepolti da un pezzo XDBi? Harry Potter? Il prigioniero di Azkaban? Hermione? Selfie col cane?! Benvenuta, mia controparte maschile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 ciao nippo Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 Bi? Harry Potter? Il prigioniero di Azkaban? Hermione? Selfie col cane?! Benvenuta, mia controparte maschile Ahahah allora mi sa che tu sei la mia controparte femminile xD grazie comunque :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 *gasp* mi sa di sì D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 ammetto di essere stato io ad avergli suggerito il nome ieri, quando ci siamo visti hahahahahah XD non lo avrei mai pensato questo nome ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 *gasp* mi sa di sì D: Chiedo a te un informazione che sarai più esperta di me ahah sai perché non mi fa visualizzare il profilo degli altri utenti? Mi da errore 10245 boh non capisco xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 (edited) perché non mi fa visualizzare il profilo degli altri utenti? perchè hai pochi post, man mano che contribuirai con il tuo spare e i tuoi punti di (s)vista sui vari argomenti del forum, ti si sbloccheranno le funzioni. Potrai di conseguenza accedere alla chat, alla shoutbox, ai profili e man mano ad aree del forum "segrete" (raduni, secret area, diari ecc ecc) edit: i messaggi lasciati nella sezione "presentazioni" non contano Edited October 5, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Comunque ragazzi, beati voi (il giapponese e lo svedese) che siete in Giappone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Cosa ti ha fatto pensare che ne sappia più di te? Comunque sì, è vero, sono onnisciente e Zafkiel ha ragione. Ogni tot di messaggi ti si aprirà un qualcosa di nuovo nel forum (messaggi privati, profili e la tanto ambita Secret Area!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 6, 2015 Author Share Posted October 6, 2015 Comunque ragazzi, beati voi (il giapponese e lo svedese) che siete in Giappone! Beato lo svedese che rimane qui, io tra 2 giorni torno in Italia :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 6, 2015 Author Share Posted October 6, 2015 Cosa ti ha fatto pensare che ne sappia più di te? Comunque sì, è vero, sono onnisciente e Zafkiel ha ragione. Ogni tot di messaggi ti si aprirà un qualcosa di nuovo nel forum (messaggi privati, profili e la tanto ambita Secret Area!) Sarai iscritta da più tempo di me, solo da pochi giorni xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted October 6, 2015 Author Share Posted October 6, 2015 perchè hai pochi post, man mano che contribuirai con il tuo spare e i tuoi punti di (s)vista sui vari argomenti del forum, ti si sbloccheranno le funzioni. Potrai di conseguenza accedere alla chat, alla shoutbox, ai profili e man mano ad aree del forum "segrete" (raduni, secret area, diari ecc ecc) edit: i messaggi lasciati nella sezione "presentazioni" non contano l Grazie tante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 Beato lo svedese che rimane qui, io tra 2 giorni torno in Italia :') Ti posso capire! Però dai, almeno tu in Giappone ci sei stato...e immagino sia fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts