Skellern90 Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 (edited) Salve a tutti! Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio libro, tratta di una storia d'amore intensa e drammatica tra due donne. Il mio libro è in finale per il concorso Il Mio Esordio 2015. Se venite sul sito e vi registrate potete supportarmi. Vi chiedo di far girare la voce. Se vi interessa leggerlo trovate l'ebook a un prezzo accessibile per tutti a 0.99 cent. È importante il supporto per far girare ora più che mai un libro dal tema particolare arrivato a un concorso conosciuto e serio in tutta italia. Vi ringrazio per la pazienza e l'attenzione. Un saluto a chiunque leggerà e un grazie infinito a chi mi supporterà. Ecco il link http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/178132/quando-lamore-fa-male/ Lo trovate sul sito Il Mio Libro. Edited October 4, 2015 by Skellern90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skellern90 Posted October 4, 2015 Author Share Posted October 4, 2015 Per essere supportato non deve esser per forza acquistato :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 Sei supportata :) O almeno, credo...queste dannate tecnologie moderne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Supportata anche da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts