AndrejMolov89 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Salve, stamani mi sono fatto il passaporto, e ho avuto la brillante idea di interpretare gli spazi vuoti un luogo dove scivere il mio indirizzo, che ho combinato? mi tocca rifarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Ahahahah ma intendi la pagina dove c'è residenza, statura e colore degli occhi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted October 7, 2015 Author Share Posted October 7, 2015 Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Non credo occorra rifarlo, dipende dal sadismo del funzionario di turno...io chiederei a chi me l'ha rilasciato comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Conta solo l'elettronico, quindi quello che ci scrivi incide veramente niente. I Passaporti oramai vengono controllati tramite il codice, comunque chiedi ma sta tranquillo non penso proprio tu debba rifarlo, cerca anche di valutare il grado di ignoranza con cui hai a che fare, stai sempre in questura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Il problema potrebbe essere anche un altro, ossia l'atteggiamento dei funzionari stranieri: ricordo che quando fu prorogata ex lege la validità delle carte di identità in alcuni stati non ne veniva riconosciuto il valore (o meglio alcuni funzionari stranieri le disconoscevano). Poi Non ho idea di come funzioni il passaporto elettronico (che non ho), per cui magari è vero quel che dice Iron. Io una telefonata in questura la farei, in ogni caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 difatti per le carte di identità all'anagrafe me la cambiarono perche sapevano che andavo in croazia e mi hanno fatto subito la nuova ,a parte che abito in un paese di 6000 abitanti e ci si conosce quasi tutti insomma e poi devo dirlo ci sono 2 signore veramente in gamba in anagrafe da noi hahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Scusa.. ma dove avresti scritto? nella pagina con la foto o nelle pagine successive tipo in fondo dove richiedono un indirizzo in caso di emergenze varie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 il problema dei passaporti è che sono gestiti dalla questura, che notoriamente non è un drago di efficienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Hai scritto nelle pagine bianche? Non dovrebbe essere un problema, perché quelle sono deputate ad accogliere i vari adesivi dei visti per i paesi in cui vai... però scusa la franchezza: non pensi sarebbe meglio chiedere questa informazione in questura? loro sicuramente ne sapranno più di noi, a meno che in questo forum non ci sia qualcuno che ci lavora e ti risponda con la certezza di non dire una caz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts