Retrograde Posted October 9, 2015 Posted October 9, 2015 Salve a tutti, ho 25 anni e vivo in provincia di Caserta.Son capitato un po' per caso su questo forum e avendo visto topic interessanti ho deciso di iscrivermi :)Beh, che dire di me...Amo la musica, i film, i videogiochi, i fumetti (si, a 25 anni, problems? :P), la fotografia...mi piace viaggiare, anche se per ora lo faccio poco, ma si spera di rimediare presto!Per ora è tutto. Namasté! Quote
faby91 Posted October 9, 2015 Posted October 9, 2015 Essí boys and girls é un topic molto interessante...... Quote
LocoEmotivo Posted October 9, 2015 Posted October 9, 2015 Bene arrivato! Amo la musica, i film, i videogiochi, i fumetti (si, a 25 anni, problems? :P) Sì, a 25 sono un problema. Se però ti piacciono ancora a 30, sei a cavallo Quote
Iron84 Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Ciaoo Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote
Recommended Posts